Interviste ScomodeGratisNuovo Ordine Mondiale (Rivelazioni incredibili)

Sarenka 23 ci parla di Illuminati, rettiliani ed il nuovo ordine mondiale

Potete seguire Sarenka23 nel suo canale https://www.youtube.com/channel/UCVzuz-DogIdUeSoEebvrk1A

In questa intervista scomoda Morris e Sarenk23 entrano nel vivo di argomenti come gli Illuminati, i rettiliani ed il nuovo ordine mondiale.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Sarenka: i terrestri sono stati avvisati!

Morris San

15 comments

Adalberto Vianello 08/05/2022 at 21:35

Avevo comprato la versione più aggiornata di Alexa. Ma quando ho chiesto per prestazioni sessuali non ha risposto . Rivenduta su subito perdendo il 30 per cento . Ovviamente scherzo. A me di questi miracoli telefonici che sono spie a tutti gli effetti non ne ho mai saputo sapere. Complimenti alla tua ospite . Vi vedrei bene insieme . 🙂

CosimoB 19/10/2020 at 07:56

I rettiliani, benché se ne è iniziato a parlare negli anni ’50, non sono altro che l’invenzione di qualcuno, poi ripresa da David Icke, per inserire qualcosa di assurdo all’interno di ciò che sarebbe diventato il “movimento” complottista di oggi. David Icke dice molte cose giuste e condivisibili ma dice anche tante assurdità e i rettiliani sono una di queste.
Ho scoperto David Icke circa venticinque anni fa quando lessi “La verità vi renderà liberi”; mi colpì il titolo, e allora dissi tra me e me: “Beh, scopriamola questa verità…”
La cosa che non mi è mai piaciuta di Icke è il suo essere “anticristico”, per questo motivo, pur riconoscendo che egli diceva cose in parte condivisibili, ho letto soltanto due dei suoi numerosi libri.
Qualche anno fa ho maturato la consapevolezza, avendo vissuto in prima persona una esperienza molto forte, che ciò che venticinque anni fa era solo un presentimento fosse invece una realtà.
DIO esiste! Gesù esiste e David Icke è uno dei tanti “anticristi” venuti nel mondo con l’unico fine di allontanare gli uomini dall’adorazione dell’Unico e Vero DIO!
Basta considerare quanta simbologia New Age c’è nelle copertine dei suoi libri, tutto l’accanimento contro Gesù e le Bibbia, e non mi stupisce che lo stesso Icke sia un adepto della New Age.
La New Age, per chi non lo sapesse, ha fatto proprie quasi tutte le dottrine dell’Induismo, ed è una religione o movimento teologico/filosofico “satanico” come l’induismo e tutto ciò che da esso trae origine.
Considero David Icke parte del sistema, qualcuno da cui prendere le dovute distanze perché allontana i suoi adepti dalla Verità che è la Parola di DIO!
E’ indicativo che un “anticristo” come David Icke usi proprio le parole di Gesù per dare il titolo ad un suo libro:
Giovanni 8:31-32 “Gesù disse allora ai Giudei che avevano creduto in lui: «Se dimorate nella mia parola, siete veramente miei discepoli; conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
Jesus is coming back! 😇✌

Marcella Dal Zotto 14/10/2020 at 20:14

Che bello vedere le mie persone preferite parlare assieme. ❤️

ROBERTO SIEPI 11/10/2020 at 16:33

Dimenticavo, saluto al 3%, ciao Morris e grazie.

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info