Riflessioni

Se sei un terratondista ti mando in contocircuito il cervello

Se un elicottero staziona per un ora a 50 m d’altezza, la Terra sotto di lui dovrebbe muoversi di 1600 km, dato che secondo la scienzah questa é la velocità alla quale la Terra si muove. Invece nono succede. Cosa rispondono i terratondisti.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista ad Albino Galuppini: La terra è piatta !?

Morris San

Intervista a Michele Vassallo: terra piatta, dalla Bibbia alla scienza

Morris San

Level – Film sulla Terra piatta

Anonymous

La teoria della testa piatta

Anonymous

TERRA PIATTA Il vero nome del mondo

Anonymous

Ma quindi, la Terra è piatta o tonda?

Dino Tinelli

11 comments

Riccardo Paladini 22/08/2022 at 14:25

Ciao Greg.
Questo video mi ha fatto pensare….
Intanto ti consiglio un libro e lo consiglio a tutti quelli che vogliono veramente uscire da Matrix.
Frammenti di un Insegnamento Sconosciuto di Ouspenky, che racconta l’ insegnamento di Gurdjeff oppure il piu noto i Racconti di Balzeubub a suo Nipote.
Si racconta di tante cose, del alchimia, del sistema universo quando era poco noto anche nel mondo della fisisca. (100 anni fa circa) di come l’ uomo e’ impazzito studiando il moto perpetuo e di cosa sono gli stato di coscienza, le droghe prima ancora che fossero diffuse etc. Si parla anche di 7 tipi di uomo 1-2-3 addomentati 4 risvegliati e 5-6-7 eletti.
Io quello che noto in tutti quelli che postano in questo Club che siamo lontani dallo stato di coscienza 5-6-7 che sarebbe la vera conoscenza oggettiva.
Greg in questo video mi hai un pò deluso.
Pensavo fossi un genio un illuminato.
Ma riflettendo bene un lluminato ha eliminato i dissapori nella sua vita.
Ha compassione, non critica chi sa meno di lui…
E quindi ho stabilito che TUTTI Morris, Greg tutto questo genere di persone numero 4 e non numero 6 (Buddha, Cristo, Crisnamurti Yogahanda insomma i maestri spirituali) ad un certo punto sono nel giusto, e poi il Diavolo agisce su di loro iniziando a inveire contro questo o quell’ altro a ragione o a torto e quindi li riporta nello stato di divisione ed addormentamento, assieme ai vaccinati s enon pure peggio….

Il problema e’ che ogni Complottista che si rispetta. Prima o poi parte per la tangente, inizia a dire cose che poi vengono attaccate e da solo fa la figura del incompetente.
E’ successo a tutti.

Infatti nel libro i Racconti di Balzebub dice G.

Beato chi ha un Anima
Beato chi non ce l’ha
Ma disgrazia e dannazione a chi ne ha il germe.

Ovviamente tutti hanno un anima bene o male, ammesso esista, perche’ potrebbe anche essere piatta la terra, non dico che non lo sia o che ci siano 2 ovetti Kinder sopra e poi un uovo di pasqua e poi una melassa rosa.. (sto scherzando).

A mio avviso qeullo che non sappiamo e’ cosa c’e’ dentro gli scenziati non lo sanno, figuriamoci noi…
Potrebbe essere vuota piena.. o esserci tanti ovetti con altri cieli ed altri soli (sto scherzando).

Quindi che diceva Gurdjeff che chi ha un anima sveglia e’ illuminato ma sono pochissimi (meno di 1 su 1000) io stimo 1 ogni qualche migliaio.. in Italia in altri posti forse piu forse meno.. Cioe nella mia citta di 60.000 non ne conosco, quindi o 1 o 2 o nessuno.. piu o meno siamo a questi livelli.

Tutti gli altri o domono e si bevono la TV anche beatamente, oppure iniziano un processo dolorso per cui per un pò di tempo (chi crede nella reincarnazione dice anche 10-15 vite) vivra pegggio degli altri beoti fino ad un giorno che smetterà di rovinarsi la vita se draghi ha la coda di un coccodrillo o il cazzo di un serpente.

Anche la faccenda dei Gatekeeper non vuol dire un cazzo. Tutti coloro che disprezzano il sistema. Ammesso che il sistema abbia un piano ben preciso invece di essere un sistema di forze oscure che sono dentro anche di noi e di cui noi dovremmo liberarci…. per seguire il nostro percorso di crescrita invece di guardare gli altri. E quindi il sistema sia un sistema di energie pesanti un pò come se la gravità le tenesse unite… .( Cerco un Centro di Gravità Permanente … esce proprio da una lettura di Battiato di Frammenti di Un Insegnamento Sconosciuto di Osupensky).

Veniamo al discorso del Elicottero.
Se l’elicottero esce dall’atmosfera (che per arrivare ad uscire grosso modo bisogna arrivare sulla Luna) secondo la scienza ufficiale diventerbbe un satellite geostazionario guardando sempre lo stesso punto dove e’ partito anche se ad un certo punto essendo il suo raggio aumentato rimarrebbe un pò indietro mano mano che si alza avendo maggior forza centripeta etc.

Io non ci metto la mano su niente, sono stato uno scenziato in un certo senso, e quindi se fai ricerca il tuo scopo e’ avere una mente aperta e scrivere i nuovi libri…
Ma l’aria gira intorno la terra, inoltre il peso di un corpo all’equatore se uno calcola la forza centrifuga e’ circa 2% in meno dei poli per la forza centrifuga. Ma soprattutto tutti i moti dell’atmosfera la corrente del golfo etc. E’ generata dalla forza di Coriolis, che e’ dovuta al fatto, che il raggio della terra sono 6000 km ma la distanza dall’asse terrestre a latitudine x e’ 6000 x cos(x) quindi diminuisce e da li tutta la fisica dell’atmosfera.

Poi mi devi spiegare perche al equatore il sole e’ allo zenith al 23 Settembre e alle mie latidudini 45 gradi e ai poli sorge e cosi via… sarebbe molto difficile e vorrebbe dire che tutti gli scenziati sono completamente rincoglioniti. Che puo essere vero per il 90% dei medici e forse anche per l 80% di altri tipi di scenziati ma il 20% restante confuterebbe il loro lavoro in 5 giorni…

Quindi a mio parere stiamo uscendo dalla tangente… in questo video.
Abbraccioni Greg.

Di sicuro un uomo della strada non ha i mezzi per capire se la terra e’ tonda o meno, io non ho dubbi perche’ da casa mia vedo la punta della Gorgona a 8 mt sul mare quando si vede mentre a San Carlo a 400 metri sul livello del mare vedo la base dell’ isola e la Capraia e la corsica ben distanti… non ho mai avuto dubbi in tal senso..

Riccardo Paladini 22/08/2022 at 14:37

Quindi anche dire Io sono Terratondista, o Terrapiattista, nella logica spirituale, significa che uno si sente identificato nelle sue idee. Ed essere identificato in ogni cosa e’ una schiavitù. Allora e’ molto meglio essere Povero e Ignorante che Ricco e Identificato. Ho detto un imprecisione la distanza di GeoStazionarietà non e’ paragonabile alla distanza con la Luna ma circa ad 1/10 di questa distanza, ragion per cui la luna gira intorno alla terra con periodo 28 gg… e le donne gli vanno dietro…. 😉

Riccardo Paladini 17/08/2022 at 14:21

E la forza di Coriolis?

Lorenzo Giusti 11/08/2022 at 22:14

il ragionamento è imbarazzante. l’elicottero non sta fermo da solo. è soggetto al movimento dell’aria e alle sue imperfezioni di equiibrio. è tenuto fermo dal pilota o da un sistema elettronico. inoltre è normale che un corpo in movimento rotatorio crea un movimento anche dell’aria intorno a se che decresce man mano che ci si allontana dall’oggetto anche se non ci sono cupole che chiudono. che la terra non sia piatta si percepisce abbastanza agevolmente in mare quando le navi all’orizzonte vengono nascoste a partire dallo scafo e in ultimo le strutture più alte.

enzo minet 11/08/2022 at 18:45

laTERRA E` piana con cupola traslucida , ( in pratica il firmamento ) ed e’ toroidale.

martino saldarini 11/08/2022 at 01:18

… la signora terrapallista Giuliana Conforto fa vedere la terra fotografata dalle “sonde” ai raggi x, ultravioletto, infrarossi… ma una foto nel visibile no? Forse non è possibile tecnicamente fare una foto della terra palla? O forse la palla è troppo grossa e non ci sta nel obiettivo della macchina fotografica?

luca frencia 10/08/2022 at 23:41

La risposta correta è che secondo me intendi poco di geometria delo spazio, meccanica di bass, senza parlare di prima e seconda legge della termodinamica……..se poi vogliamo parlare di Pitagora ok, ma ti basta? forse hai bisogno di Socrate di eulero e magari anche cheplero…da architetto sei imbarazzante……….fai quello che sai fare e non superare il limite, rischi di superare il limite.
Grazie comunque x la riflessione
Lf

martino saldarini 11/08/2022 at 01:32

Pitagora per poter entrare nella biblioteca di Alessandria ha digiunato 40 giorni…. te hai appena scoreggiato. Mangi troppo

Loredana Usai 11/08/2022 at 11:21

Beh questa riflessione lha fatta tempo fa NATVS..namaste umanità

Nicola Pardini 10/08/2022 at 22:53

Ma quante palle fai girare, pur restando fermo? Greg il Grande😉

Loredana Usai 11/08/2022 at 11:20

Beh questa riflessione lha fatta tempo fa NATVS..namaste umanità

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info