AstronomiaGratisVideo Degli Utenti

E se un’enorme tempesta solare colpisse la Terra?

Le dirompenti eruzioni provenienti dalla superficie del Sole sono spettacolari, ma possono rappresentare un pericolo per noi qui sulla Terra. Se una di esse dovesse colpirci, farebbe cadere il nostro intero pianeta nell’oscurità più totale.
E a questo punto vi starete chiedendo se veramente il Sole sarebbe in grado di farci questo da oltre 150 milioni di km di distanza.
Scopriamo insieme cosa succederebbe se improvvisamente un’enorme tempesta solare colpisse la Terra!


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


3 comments

Dino Bucaria 10/02/2021 at 20:13

State tranquilli, non succedera’ niente di tutto questo. Il sole e’ bravo, non e’ caldo.

Alberto Lanza 09/02/2021 at 11:34

Io penso che il sole direbbe ma perché dovrei farlo?
La terra è stata avvisata abbastanza dei rischi e del destino dell’umanità attraverso i messaggi del capitano della flotta interplanetaria Ashtan Sheran, l’angelo dell’amore.
Se dovesse succedere è sicuramente per i cuori contaminati degli uomini.
Sarà per loro e per chi vorrà vivere questa esperienza.
😉io do un altro pò di tempo per permettere di fare svegliare più persone possibile e dopodiché sono sicuro che accadrà più di quello che abbiamo visto fino ad oggi.

Numero 6 09/02/2021 at 11:39

Grazie Alberto per il tuo commento!

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info