Interviste ScomodeAttualità e PoliticaGratis

Seconda intervista a Fiorella Capuano: come uscire dalla schiavitù del governo mondiale


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista a Fiorella Capuano: promotrice del benessere

Morris San

Fiorella Capuano: la Profezia Madre si sta avverando. Ecco come cambiare Status!

Morris San

Fiorella Capuano: cosa sono i tempi di non ritorno?

Morris San

83 comments

Erminio C. 04/05/2023 at 02:15

Qu sta signora, Fiorella Capuano, In circa due non ha detto niente di concreto. Si è fatta un po’ di pubblicità a gratis, lei, suo marito la sua organizzazione e ha fatto anche la alla sua Federazione Galattica che presto la verranno a prendere con le navicelle spaziali e porteranno un sacco di soldi. Non voglio aggiungere altro perché è tutto una grossa stronzata. O peggio ancora una commedia tragica comica allo stesso tempo. La prova provata è che dal 2021 a oggi non è cambiato niente. Da millenni c’è chi aspetta invano, la fine del mondo, aspettano il salvatore, aspettano la federazione galattica, aspettano, NESARA GESARA e altre stronzate, e intanto i padroni psicopatici del nostro pianeta se la ridono e continuano a governare la mandria umana. Ciao Morris.

Mario Sorichetti 16/01/2022 at 17:44

SI PUO AVERE UNA SPIEGAZIONE SIMILE DEL CAMBIO STATUS IN INGLESE? grazie/ cosi potremo informare gente in tutto il mondo?

Giovanni Giorgio Biondi 18/08/2021 at 11:13

Ciao ragazzi, dott. Fiorella le ho scritto una mail domenica per avere informazione volevo aderire al cambio di status ma non ho ricevuto nessuna risposta. Spero mi scriva sono molto interessato. Voglio uscire da questo schifo.
Grazie mille.

Flaviana Bertolla 06/08/2021 at 11:51

Questo che lei sta dicendo lo stanno facendo da un bel po’ quelli di popolo unico..in Italia tanti lo hanno fatto…certo non è facile uscire dal sistema bisogna imparare tante leggi per riuscire a restare fuori dal sistema non è così semplice..comunque benissimo che queste cose vengano a galla, grazie 🙏♥️

Giovanni Giorgio Biondi 18/08/2021 at 11:27

Buongiorno, ho visto alcuni video di popolo unico su YouTube, ma ritengo che sia una cosa complicatissima senza l’aiuto di nessuno. Ero quasi deciso a farlo ma da solo è quasi impossibile, io di legge non so nulla. Avevo anche scaricato i moduli ma se si sbaglia un puntino non vale nulla si deve rifare tutto. Ma popolo unico è ancora attivo. Non trovò più nuovi video da 2 anni circa.

Cosimo Lenge 22/07/2021 at 20:50

Buona sera, in Italia tra un po il vaccino sarà obbligatorio per tutti quindi chi effettua il cambio status sarà comunque obbligato a vaccinarsi? In tutti i casi mi metterò a breve in contatto con Voi per dare il mio contributo.
Grazie Morris per il tuo lavoro

Giovanni Giorgio Biondi 18/08/2021 at 11:28

Obbligatorio? Io non lo farò mai se vogliono mi sopprimono con l’eutanasia. Ma morirò libero.

Amedeo Evangelisti 13/07/2021 at 01:53

Che legame c’è con GST© VIRTUAL BANK ?

Pasquale Rizzo 12/07/2021 at 18:33

Quali sono i contatti con la Fiorella Capuano per poter capire e iniziare le varie procedure?

Fiorella Capuano 11/07/2021 at 21:20

Carissimi, mi scuso se non riesco a rispondere singolarmente ai tantissimi messaggi che mi arrivano ogni giorno. Vi chiedo gentilmente di mandarmi messaggi SOLO se avete desiderio di cooperare nell’organizzazione. Viceversa vi chiedo di pazientare. Appena avrò effettuato il mio CAMBIO STATUS legittimamente in Italia, sarà un onore e mia cura diffonderne i documenti. Ci vediamo comunque ai nostri Zoom settimanali per conoscerci meglio e stabilire insieme l’organizzazione nel procedere.
Entrate nella chat Telegram
https://t.me/joinchat/-2GIemI1A1diMGY0
e facciamo crescere i nostri abonati su Numero 6, sosteniamo la vera informazione!

Grazie davvero di esserci, siamo una Forza solo Insieme!
Il Popolo è di nuovo in sessione!

Lilli 10/07/2021 at 14:39

Qualcuno è riuscito a mettersi in contatto con l’Avv.to Capuano e ricevere indicazioni per l’accesso alla procedura? @Morris, sapresti aiutarci in tal senso? Grazie di cuore, un forte abbraccio

Fiorella Capuano 11/07/2021 at 21:21

Eccomi Lilli, vi ho appena scritto.

1 4 5 6

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info