Riflessioni

Sei pronto a trasferirti sulla Luna?

Ci sono studi in corso per portare il DNA umano sul suolo lunare. Quali saranno i motivi? Ci sarà un futuro dove prevedono di colonizzare la Luna o pianificano una fuga?


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Il futuro dell’uomo sulla Luna: case lunari da stampanti 3D

Numero 6

Cos’è realmente la Luna?

Sarenka

Esopianeti: ecco le alternative alla Terra

Numero 6

Si potrebbe vivere senza luna?

Anonymous

La luna che non c’è

Radio Greg

Massimo Mazzucco, “American Moon”: siamo davvero arrivati sulla Luna?

Anonymous

4 comments

EDDY BRAJAN 04/07/2022 at 23:02

Ma perché ci siamo stati su la luna?

Mauro1 Nuccitelli 04/07/2022 at 22:25

Ormai chi ci governa e’ alla frutta.
Poi c’e’ la cosiddetta scienza anch’essa impazzita.
Meno male.che Dio ci osserva e iinterviene. per fermare questi pazzi dalle follie umane.Ci vuole solo molta pazienza perche siamo molto vicini all’estinzione e fortunatamente esser liberi in un mondo migliore.
Mauro1

claire anne diana 04/07/2022 at 15:29

Io sto bene sulla terra e ci voglio restare ! La terra è stata creata dal nostro Dio perché l’uomo vi abitasse ! Questa è l’ultima trovata degli illuminati per farci fuori noi terrestri e salvare un po’ del nostro DNA ….non si sa mai !!! Giocano a fare Dio ma saranno distrutti dall’unico Creatore ! Loro non possono creare niente : solo disastri, calamita e povertà ovunque ! Ecco : questo l’hanno “creato” loro ! Grazie Sara e oltre ad essere preparata , sei una bellissima ragazza ! Complimenti !

Aldo Bassi 04/07/2022 at 15:15

Sarenka,
a me sembra una delle tante farneticazione di grandezza, come dici tu giocano a fare i creatori…pensare già a salvare la razza umana dandola per spacciata, senza come dici tu risolvere prima i problemi qui. Ma non ne hanno proprio interesse di far questo.
40 anni e più di attività di astrofilo con propria strumentazione sono rimasto affascinato dalla tesi di Mazzucco secondo cui non siamo mai stati sulla Luna (intendo le missioni Apollo degli anni 69-70 ecc.). Quando lo ho realizzato mi ha sconvolto. Sarebbe interessante approfondire questo aspetto, perchè da tutte le evidenze presentate in “American Moon” davvero ancora la tecnologia per portare uomini sulla luna non sembra che ci siano, a parte le sonde automatiche.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info