Riflessioni

SHIIIT! La spazzatura culturale dell’Impero d’Occidente

C’è pudore nel pronunciare questa parola – una sorta di atavica vergogna – ma si tratta di realtà, per quanto dolorosa. Dalla fine della Seconda Guerra Mondiale l’Italia è un vassallo, una colonia del Satanico Impero Ashkenazita d’Occidente, l’Impero del Male. Come la Sicilia lo fu della Grecia, la Gallia dei Romani, l’India della Gran Bretagna, il Messico della Spagna. COLONIA!

Per supportarmi abbonati qui: https://numero6.org/i/giovanni-cianti/?aff=giovanni21


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


5 comments

Ariel 02/08/2022 at 12:21

Cianti👏👏

Numero 6 01/08/2022 at 11:05

Grande Giovanni!

Franz Riofreddo 31/07/2022 at 17:19

Analisi chirurgica del mondo occidentale e dell’Italia, voluto da chi dirige e controlla uno stato( minuscolo voluto) gli USA, la cui nascita si é basata su un genocidio di cui poco si è parlato e si parla. Del resto sono sempre gli stessi che hanno sterminato i Nativi che hanno prodotto i film dove i bianchi erano i buoni e i Pellerossa i cattivi. La massa ha sempre bevuto ( e continua a farlo), le loro menzogne criminali.

Alessio Masucci 31/07/2022 at 14:26

Buonasera dottor Cianti, lei crede che in Italia o in Europa ci sia oggi un buon pastore che aiuti a risollevare lo spirito della mandria? O dovremmo aspettare che avvenga in pieno anche l’apocalisse bellica per vedere fuori Pietro Romano, ciò che predisse anche San Malachia?

Claudia 31/07/2022 at 06:36

Grande Cianti, analisi perfetta. 👏🏻👏🏻👏🏻

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info