Interviste ScomodeGratis

INTERVISTA a Simona Cipriani ed il suo nuovo libro sul nuovo ordine mondiale

Morris San ha intervistato Simona Cipriani il 16/10/2020.

Chi è Simona Cipriani?

Simona Cipriani è nata ne “La Valle dell’Anima”, in Casentino, e già all’età di 6 anni ha deciso di diventare archeologa.

Si è laureata all’Università degli Studi di Firenze in Lettere Classiche, in Etruscologia e attualmente è Membro del Gruppo di Etruscologi a Firenze.

Si è poi specializzata sul turismo Incoming, “inventando” la professione di “Incoming Manager”.

E’ progettista per bandi per finanziamenti pubblici., docente ed esperta in corsi di formazione e relatrice a convegni nell’ambito archeologico e turistico.

Ha pubblicato la monografia “Bronzetti Etruschi nell’Appennino Tosco-Emiliano” (2003), articoli, depliant, siti web.

Seguendo da “Project Manager” il progetto de “Il Cammino di Dante in Casentino”, si è appassionata allo studio del Sommo Poeta Dante Alighieri tanto da avviare una ricerca più profonda dell’Anima Umana, anche dal punto di vista psicologico, così ha iniziato anche a “scrutare” l’Anima della Donna pubblicando nel 2019 il romanzo “La Donna senza età. Auto-Aiuto x le Donne”, premiato al Concorso Internazionale “Speciale Donna 2020”.

Nel 2020 ha pubblicato invece il racconto di fantascienza “L’Enigma del Coronavirus. Le falle del sistema nell’era del Nuovo Ordine Mondiale”, “Le Divin Novelle”, premiate al Premio Letterario “Donne tra ricordi e futuro 2018-2019” e “Lettera alla Madre Terra”, premiata al Premio Letterario “A Riveder le Stelle”.

Le domande poste a Simona Cipriani durante l’intervista:

  • Chi e` Simona Cipriani?
  • Mi parli del tuo ultimo libro “enigma del coronavirus”?
  • Come mai hai classificato il tuo libro come genere fantascienza?
  • Cosa ti ha ispirato a scrivere questo libro?
  • Secondo il tuo punto di vista cosa sta accadendo in Italia o nel mondo?
  • Come vedi il futuro?
  • Perchè un italiano dovrebbe acquistare il tuo libro?
  • Ti sei sentita ispirata da una identità quando hai scritto il tuo libro?
  • Dove si può trovare il tuo libro?

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Presentazione Simona Cipriani!

Simona Cipriani

18 comments

Di Maio 21/10/2020 at 10:11

Sono fuori mattix e ringrazio Dio! Bella intervista. Grazie

Morris San 26/10/2020 at 13:01

grazie carissimo!

Manola De Rubeis 20/10/2020 at 23:17

Brava 👋✅

zadi 20/10/2020 at 18:38

Benvenuta nel mondo dei risvegliati Simona 🙂

Donaz 20/10/2020 at 15:30

altra bella intervista….tutti argomenti interessanti pienamente condivisibili

Morris San 26/10/2020 at 13:01

grazie del supporto!

Donaz 20/10/2020 at 15:17

mi permetto di fare una considerazione tecnica Morris….vedendo le immagini di apertura, sembra che l’immagine sia scura a cauusa delle impostazioni della telecamera tenute tutte in modalita’ automatica….se effettivamente e’cosi’, consiglierei di non mantenere l’apertura del diaframma in automatico perche’ senno’, a seconda della distanza del soggetto, di come e’ fatta l’inquadratura, o delle condizioni di luce, si rischia di avere una immagine sotto esposta come in questo caso…mantenere il diaframma in manuale invece evita questi problemi, bisogna solo correggere a mano sulla telecamera l’apertura, ma la cosa e’ una operazione veloce….basta solo aprire o chiudere di uno o due stop il diaframma….personalmente ho spesso trovato comoda e pratica da utilizzare sulle telecamere/camcorder le funzioni di controllo “on board”, come la “zebra”, sullo schermo/tally, in caso di immagine sotto esposta o sovraesposta, per farla piu’ o meno giusta correggendola “al volo e ad occhio”, per cosi’ dire).
Un saluto
Donato

Morris San 20/10/2020 at 15:53

Ciao, grazie del consiglio!

Donaz 20/10/2020 at 17:06

Figurati Morris, grazie a te 😉

nina 20/10/2020 at 14:48

A me questa intervista non è piaciuta. Non per le domande, ma per le risposte.Praticamente Simona Cipriani non risponde a nessuna domanda perchè le risposte stanno nel libro che ha scritto…..Se chi è consapevole è fuori dalla matrix, allora lo sono la gran parte delle persone iscritte a questa piattaforma, però lei da delle risposte come se noi fossimo gente da mainstream. Se stiamo qui ,almeno il 90% del lavoro di risveglio noi l’abbiamo già fatto e il suo 24mo capitolo molti di noi lo conoscono già….I video censurati, come lei,li abbiamo visti anche noi.Spesso quelli che riempiono di mistero i propri scritti, alla fine, si rivelano una delusione. Detto questo ben venga questo libro. Auguro a Simona Cipriani tanto successo. .Però almeno qui, se non altro. sarebbe più elegante non “mercanteggiare”

zadi 20/10/2020 at 18:36

Condivido pienamente il tuo pensiero Nina!! … Penso che sia lei che non si sia ancora del tutto risvegliata! Talvolta notavo “paura” in lei, nell’esporsi… Una paura motivata dopo anni e anni di indottrinamento in una università. Le scoperte che lei ha fatto in quella manciata di mesi, causati da questa farsa, le hanno dato modo “a lei” di vedere le cose in maniera diversa…

nina 20/10/2020 at 19:22

Ciao Zadi! Mi sa che lei aveva “paura” di rivelare troppo del libro, non di esporsi. Rivelato quello, che lei considera, come dici tu, “la sua grande scoperta”, di contenuto ne rimane poco. Infatti cerca di avvolgerlo di mistero (che non c’è), compreso il carattere volutamente incomprensibile…lasciamo perdere…. Ma come ho già detto ha scelto il posto sbagliato… o come diceva mia nonna: “ha sbagliato palazzo”

Simone Spiga 20/10/2020 at 20:42

Dici bene.
Il problema che ci sono “tanti professionisti, scrittori, professori”etc,
che in parte ammettono che siamo manipolati da poteri sopra le costituzioni, da falsi” giocattolini” per controllare e far fallire la massa,
ma questi “professionisti, studiosi e professori non si espongono come vorrebbero, mantengono il piede in 2 scarpe per CONVENIENZA,
vorrebbe dire in termini pratici perdere i loro previlegi, perdere lo stipendio e lavorare molto meno e farsi tanti nemici.
Ci pensano 1000 volte prima di fare certe affermazioni.
Purtroppo e’ la realta’ dei fatti.

nina 21/10/2020 at 07:54

Hai ragione Simone, ma questa è un’altra storia. Non è il caso di Simona Cipriani….Lei cerca semplicemente di vendere il suo libro

zadi 21/10/2020 at 12:07

Ciao Nina! Grazie della risposta. Condivido completamente. 100% … Anche io trovo tra l’altro che la sua scelta di carattere che lei (Simona) trova “geniale”, è completamente sbagliato… E ha l’aria di essersi svegliata ieri di come va il mondo…

Morris San 26/10/2020 at 13:00

grazie per il feedback!

Lara Ghidini 20/10/2020 at 11:45

Bellissima intervista molto interessante giorno morris

Morris San 26/10/2020 at 13:02

🙂

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info