Tg Giornaliero

TG6: Israele vuole impiantare il microchip a tutti


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: Cos’è uno Spin doctor

Morris San

TG6: Ecco a voi la nuova generazione

Morris San

TG6: Un video inquietante mostra MILIONI di buste per cadaveri

Morris San

TG6: La fidanzata di Boris Johnson ha recitato in un culto satanico

Morris San

65 comments

Manu X 11/06/2021 at 09:51

Riguardo alla notizia del TG5 sugli ufo, stanno preparando il terreno per la prossima truffa che sara’ il finto attacco alieno. Lo ha detto anche George W Bush nel discorso alle nazioni che per unire le nazioni sotto un nuovo ordine mondiale ci vuole una attacco esterno… purtroppo i polli ci cascheranno in pieno poiche’ sono stati indottrinati a credere di stare su una palla che gira nel vuoto dove l’acqua gli e l’atmosfera gli sta magicamente attaccata come la colla, contraddicendo la stessa fisica che loro isegnano nelle universita’.

gerardo grieci 11/06/2021 at 00:48

Ma secondo te Morris i media mainstream possono dire la verità.

Gabriel07 06/06/2021 at 20:49

come ho già scritto da un’altra parte, gli ufo sono invenzioni diaboliche, parola di indemoniati che parlano sotto esorcismo obbligati dai piu potenti esorcisti mai esistiti al mondo tra cui p.Amorth.

detto ciò, dico quello che credo succederà, sulla base anche delle ultime cose che ho sentito sul Blue Beam Project:
faranno “Hollywood a cielo aperto”, trasformando il cielo in un mega-schermo (vedi scie chimiche) su cui proietteranno invasioni aliene, navicelle spaziali misteriose etc…, questo scatenerà il panico, magari lanciano i caccia in volo per rendere la cosa ancora più credibile.

Poi ci aggiungeranno false apparizioni di Messia Buddha Profeti etc…, per manipolare ancora di più le menti da un pto di vista religioso, e lì ci vorrà tanto sale in testa per capire;

Poi faranno scoperte archeologiche che serviranno a screditare tutti i dogmi, tutto ciò perchè si vuole arrivare a una nuova religione unica mondiale, e quindi chi crede fermamente in qualcosa è un ostacolo, per cui occorre dire:
“ecco! abbiamo scoperto che Cristo non è mai nato!” o cose simili.

I veri segni celesti ci saranno, ma quelli falsi dello Scimiottatore pure, occorrerà chiedere luce per capire, attraverso la preghiera prima di tutto e l’umiltà.

Questo terrore generale porterà la gente ad essere disposta a tutto pur di essere liberata da tutto ciò, ed ecco che loro verranno con la medicina già pronta, che si chiama come sappiamo nWo.

Peccato che non hanno considerato la Grazia che agirà nei cuori delle persone, e che li preparerà, come sta già facendo, per agire e reagire nel modo giusto.

Tutti i film su invasioni, come la serie infinita di Star Wars/Guerre Stellari è stata una preparazione a tutto ciò.

Mi sbaglierò?? vedremo…ma molte profezie mariane parlano proprio di eventi simili che ho appena descritto.

Questo è il tempo finale dello scontro fra Cristo e l’Anticristo, chi ha orecchie per capire, capisca.
“Infine….il mio cuore immacolato trionferà”.

Robert 04/06/2021 at 06:45

Uno dei tuoi migliori tg, grazie Morris!

Mary 03/06/2021 at 22:39

Caro Morris, quando parli di Trump in questo modo, sto male. Il movimento dei patrioti americani con diversi generali sa benissimo che Trump, ha avuto amicizie dubbie, ma era l’unico capace di contrastare il Deep State.Hai notato anche tu che Biden non ha un reale potere, quindi è una prova che gli Stati Uniti sono sotto controllo militare. Oggi gira voce sul web che Trump, sara’ dichiarato presto il vero presidente degli Stati Uniti.Gira anche la foto della presunta moglie di John Kennedy junior. Perchè il futuro della America e quindi del mondo, sara affidato non a Trump ma a John Kennedy jr, che si ipotizza sia vivo.
p.s. Sul web gira anche l’intervista a Maria Zack (che è una persona onesta) , che ha scoperto la truffa commessa dal generale Graziano & servizi segreti. Queste persone con tutta la tecnologia che offre la societa’ Leonardo da loro gestita, hanno modificato i voti da Trump a Biden. I patrioti hanno tutte le prove necessarie della frode elettorale e verranno presto mostrate.
Ciao

Daniele Beltrami 03/06/2021 at 17:47

Ciao Morris, potresti parlare più a lungo del progetto Blue beam fase per fase? Ho fatto una ricerca ed è inquietante questo progetto.. grazie di tutto

Daniela Carradorini 03/06/2021 at 13:32

Lasciare spazio alla natura è l’unico punto. Che approvo.

Ajeje Brazof 03/06/2021 at 12:11

ciao morris potresti intervistare roberto pinotti?

1 3 4 5

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info