Tg GiornalieroGratis

Tg del 23.03.2021: Non ti va–ini ? Niente stipendio, Il ritorno di Donald Trump

Attenzione: Per tutto il mese di marzo potrai provare la piattaforma numero6.org per 3 giorni gratuitamente. Se conosci un amico che fa parte del 3% fai conoscere questa grande opportunità`.
In fede
Morris San
Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:

Grazie per aver guardato il nostro TG, ricordati di condividere e di iscriverti ai seguenti canali social ancora non lo hai fatto:

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/numero6.org
GRUPPO TELEGRAM https://t.me/numero6channel

SE VUOI FARE UNA DONAZIONE PER LO SVILUPPO DELL’APP: https://numero6.org/sviluppo-app/


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista a Gabriella Mereu: Omeopatia, Autocura e Prevenzione

Morris San

Intervista a My Little Crocodile: Microchip ed Alieni

Morris San

Mille grazie da parte di Morris San

Morris San

Antonio Ferrero: “Ciao! Mi presento…”

Antonio Ferrero

Strike e attacchi hacker per censurare Morris San (live 30/10/2020)

Morris San

Il Conte Chiacchiera ringrazia Macron

Antonio Ferrero

85 comments

Ariel 31/03/2021 at 17:03

Commovente l’abbraccio❤️

NickG 24/03/2021 at 20:59

La notizia riportata da ansa non è veritiera, purtroppo ansa ha riportato una notizia parzialmente vera per sapere come è andata, riporto notizia 👉“SENZA VACCINO NIENTE STIPENDIO”. LO DICE IL GIUDICE DI BELLUNO? BALLE VERGOGNOSE DEI MEDIA
Lo ripeto da molto tempo: il vero e pericolosissimo virus sono i media mainstream: patogeni subdoli in grado di infettare le menti e le coscienze delle persone!
L’ultima infezione è avvenuta ieri quando l’Ansa ha diramato la seguente velina, poi ripresa da tutti gli untori del regime (i giornalai): “Dieci operatori di una Rsa avevano rifiutato la somministrazione vaccinale. La decisione del giudice di Belluno Anna Travia che respinge le richieste di due infermieri e otto operatori sociosanitari che avevano rifiutato di sottoporsi alla somministrazione della dose lo scorso febbraio e che per questo erano stati sospesi dal lavoro”.
In pratica stando alla carta igienica nazionale, sembra che gli operatori sociosanitari rifiutando il vaccino non prenderanno più lo stipendio. Non è assolutamente così: sono falsità gravissime!
L’ordinanza infatti dice tutta un’altra cosa.
Gli operatori avevano fatto un ricorso contro il provvedimento assunto dall’azienda di metterli in ferie retribuite dopo che il medico aziendale li aveva dichiarati “temporaneamente inidonei al lavoro”. Un ricorso d’urgenza per paura di essere licenziati.
Il giudice lo ha respinto proprio perché non ci sono elementi per pensare che il datore di lavoro voglia licenziarli o sospendere il loro stipendio, quindi non esiste il “periculum in mora” paventato dai ricorrenti.
Ecco il vero motivo per cui il giudice ha rigettato il ricorso: non ha ravvisato il rischio licenziamento (e infatti non possono essere licenziati).
Alla fine il giudice compensa addirittura le spese legali, andando contro alla regola generale che chi perde paga le spese dell’altro!
Questa è l’ennesima conferma che i giornalisti sono la causa primaria di tutto il disastro socio-economico che stiamo vivendo!
Per fortuna c’è un antidoto contro questi patogeni: spegnere tv e radio, e non acquistare mai più un giornale!
Marcello Pamio
ISCRIVITI A 🔗DISINFORMAZIONE

Gianluca Marco ADAMO 24/03/2021 at 20:27

Spero che gli avvocati ricorrano in appello e denuncino il magistrato Anna Tavia, come minimo.
Lo facciano cmq

Gianluca Marco ADAMO 24/03/2021 at 20:30

P.S. Israele…………. NO COMMENT……

Gianluca Marco ADAMO 24/03/2021 at 20:21

Utilità del vaccino: zero o peggio.
Ma che cosa ci obbligate o, PEGGIO, accettate???

Dominic Kan 24/03/2021 at 13:14

Il giudice è corrotto ovviamente. Avrà ricevuto lauti compensi……..

Lorenzo Cossio 24/03/2021 at 12:57

Ragazzi il magistrato Ferraro lo trovate non su utube (censura??!!) Ma andate su http://www.youreporter.it e lì cercate ferraro paolo magistrato e la sua storia…

cito: “E’ stato dispensato dal servizio e ridotto senza lavoro (come da diktat della massoneria) per aver solo ed esclusivamente fatto il suo dovere, nell’ambito di una delle più incredibili manovre illegali di mobbing orchestrato, per nascondere ciò che aveva infine scoperto e provato, e ora tutti sanno tutto e come e perchè……”

Massimiliano Maccarini 24/03/2021 at 12:41

Leggete bene la sentenza perché è stata strumentalizzata dal mainstream per far credere lucciole per lanterne. Il giudice ha rigettato il ricors perché, contrariamente a quanto ritenuto dai ricorrenti su mere congetture, non vi è prova che il datore di lavoro intenda licenziarli. Che poi il giudice abbia scritto una serie di assurdità è un altra storia.

Paolo Zanotti 24/03/2021 at 11:10

Ciao Morris, grazie come sempre.
Ho visto che Matteo Gracis ha smontato la notizia degli infermieri che, a detta di ansa, NON gli viene sospeso lo stipendio.
Puoi fare vedere la risposta di Matteo nel tg di oggi?
Grazie
Un forte abbraccio

Romina Tonel 24/03/2021 at 09:19

Ciaoooo MORRIS, stanno continuando con il loro piano criminale, bellissimo il video degli abbracci, un abbraccio anche a te e tutto lo staff numero 6 👍❤️

Morris San 24/03/2021 at 10:59

Ciao Romina!!

Antonio 24/03/2021 at 07:42

Povera Italia comunque a questo punto solo il ritorno di Gesù Cristo farà terminare sto grande mondo di satana

1 3 4 5

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info