Tg Giornaliero

TG6: Nino anche se sei in gravidanza e in allattamento

Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:

IMPORTANTE:

Questa settimana ho deciso di rendere il TG gratuito perchè è troppo importante informare più persone possibili su quello che sta succedendo nel mondo. Questo gesto è possibile solo grazie all’aiuto ed il sostegno degli abbonati alla piattaforma. Senza di loro non ce l’avrei mai fatta a pagare gli stipendi del nostro team, affitti, costi server, computers ecc.

Il piccolo abbonamento che chiediamo serve per permetterci di andare avanti. Abbiamo realizzato oltre 3000 video e raggiunto milioni di persone grazie al supporto economico che abbiamo ricevuto ed ai nostri fondi personali.

Se vuoi sostenerci, abbonati: è il modo migliore per ringraziarci del lavoro svolto e per permetterci di andare avanti.

Clicca qui per abbonarti


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: tolti i gradi al Generale Pappalardo per motivi disciplinari

Morris San

TG6: l’Ex Ministro Castelli è una vittima del nino

Morris San

TG6: Amazon trova un’altra diavoleria per spiarvi

Morris San

TG6: Greta, Draghi e Schillirò: siamo nelle mani sbagliate

Morris San

TG6: MENZOGNE di STATO – Edizione speciale!

ATur

TG6: Un Dottore che dice la Verità!

ATur

181 comments

Massimiliano Brunelli 29/09/2021 at 21:18

Condivido di solito ogni volta che guardo un video e anche di più.E diventata un’abitudine….

Massimiliano Brunelli 29/09/2021 at 21:15

Ho sentito delle chiacchere su Bitcoin e la blokciain che col cambio di paradigma verranno spazzate via.puo’essere vero?Mi farebbe comodo diventare di ceto medio ma con delle speranze dato che farete i corsi…..

Giordano Fiorio 28/09/2021 at 15:36

Dopo aver visto il video del sangue estratto dalla spalla stavo pensando,a se dopo la punturina uno si mette un enorme magnete sul foro? Magari fa sì che le sostanze metalliche rimangano nei capillari della spalla e non vadano in giro X il corpo? Ci sta?

Chiara Gnarro 28/09/2021 at 14:17

Ma perdonatemi, per chi ha ingegno mi può dare delucidazioni o se possibile, Morris, se possibile, non puoi fare un video chiarimento su chi esce dall’Italia, perché io so che chiedono il green pass, a questo punto bisogna evitare che la gente sia costretta nel fare quest’ultimo passaggio, proprio perché è come un marchio, allora l’unica via che resta è nascondersi?… perché se si fa il green pass è un marchio…giusto?io almeno quello non lo faccio non voglio aggravare la mia posizione, mi sto facendo sempre più l’idea che tanto vale restare nelle nostre case o nascondersi per chi ha la possibilità, in questi casi forse una speranza flebile c’è, il punto è che con le sole scorte non fai che sopravvivere, poi ti verranno a prendere…tu sai qualcosa di cosa accadrà dopo il 15/10?verremo arrestati come terroristi.

angelo imbriani 28/09/2021 at 13:32

ECCO COSA DICE IL PROF DI BELLA https://fb.watch/8iISWOeyQo/

1 7 8 9

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info