Tg GiornalieroInterviste Scomode

TG6: Nuova incredibile Intervista a Paolo Franceschetti!

TG6 di venerdì 10 dicembre 2021.
Bentornati!
Questo è il mio TG6 di oggi dove vi presento una nuova (la seconda) sconvolgente intervista all’esperto di massoneria e studioso, Paolo Franceschetti.
Se la seguite fino in fondo non vi pentirete…
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 (https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti )
e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link qui sotto.
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-nuova-incredibile-intervista-a-paolo-franceschetti/?aff=annaturletti
Ricambierò con impegno e verità!
Grazie e a presto!
Anna

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Profezia del 2014: la massoneria vuole distruggere il Paese

Numero 6

TG6: DRAGONI e MASSONI: le rivelazioni di Paolo Franceschetti – Parte 1

ATur

TG6: Più morti tra i giovani – Paolo Franceschetti parte 2

ATur

Massoni e dragoni: intervista integrale a Paolo Franceschetti

ATur

Intervista a Paolo Franceschetti

Facciamo Finta Che

TG6: dove eravamo rimasti?

Morris San

84 comments

Adalberto Vianello 26/06/2022 at 22:25

Praticamente l’islam come sistema ha inventato il rent to buy? Tanti anni fa sono stato nell oramai e non ci ritornerei. Ma magari le cose ora sono cambiate? Magari applicano la formula rent to buy per trovare moglie?

Andrea Cadau 14/12/2021 at 23:09

Questa seconda intervista è decisamente migliore della prima. Mi ha chiarito anche alcuni dubbi che ho sempre avuto su alcuni eventi passati, vedi Cogne. Venire a sapere che Lorenzi appartenesse ai servizi segreti, mi ha acceso una lampadina: “allora probabilmente l’ha ucciso qualcun’altro”. Se fosse possibile riporterei in vita anche per qualche minuto tutti quelli che si sono portati i segreti nella tomba. La lista in Italia sarebbe davvero lunga. Saluti dalla Sardegna e anche al mio conterraneo Morris.

ATur 14/12/2021 at 23:48

Grazie Andrea! Comunque posso confermare che Paolo é molto bravo, preparato e professionale.

Un abbraccio!
Anna

Riccardo Paladini 14/12/2021 at 18:35

Ho ascoltato la canzone di Mia Martini per intero.
Quello che sento, percepisco e’ la visione di un livello di coscienza IV nella scala di 7 livelli di cui parla Gurdjeff.
Il livello IV e’ il Chiamato, come li chiamava Gesu’, quello che inizia risvegliarsi, e sono il 99% della gente che segue questo tipo di informazione. Ad esempio Paolo e’ gia ad un livello piu alto, comincia ad essere un Eletto dello spirito se ha difeso una persona scomoda solo per salvare il suo livello, ma chi ancora e’ impantanato nella “Terra di Mezzo”, e vede la negatività del mondo non e’ ancora pronto a prendere il “Diavolo per le Corna”.
In pratica i livelli 1-2-3 sono come quello che oggi mi ha telefonato e mi ha detto : non te lo sei ancora fatto il vaccino, e io .. guarda che ti tocca sciegliere per i tuoi figli… ah ma la pediatra dice di farlo io mi fido…. e io guarda che io sono uno scenziato certificato e ti dico che la scienza e’ quella cosa che se te metti una mela in testa a tuo figlio e hai 10 colpi, la scienza e’ quella cosa che 9 colpiscono la mela e uno il cuore…
Per dire cosa, che i livelli 1 Fisico, 2 Eterico (ovvero coloro che hanno sviluppato un corpo eterico o hanno un corpo eterico forte ad esempio i venditori i manager etc), 3 Mentale … comunque sono tutti a compiere il “male”, o sottomessi al male che governa in modo inconsapevole. E morris, non deve fare i video insultandoli, sbaglia, Dio ha voluto cosi… sono pecore.
I numero IV sono il 3% che oggi e’ anche un 20% ma sapendo come Mia Martini che e’ tutto una merda, e parlando di questo tutto il giorno alla fine fanno pubblicità al sistema e vivono sotto il completo controllo del sistema. Gurdjeff ha scritto un libro che si chiama I Racconti di Balzebub al suo nipote, che spiega questa storia, ovvero beato chi ha un anima, beato anche chi non ce l’ha, ma dolore e sciagura a chi ne ha il germe (L’ uomo IV o uomo della terra di mezzo). (950 pagine).
L’ umanità si e’ fermato a questo livello, la maggior parte di quelli un pò piu svegli, ma in loro e’ sempre IUVE e INTER, VAx; NO VAX. Manca ancora il sentimento di unità…. Mia Martini, intuisce la via di uscita cerca la luce Dio, lo vede nel lavavetri ok… ma e’ consapevole che il 99% della sua vita e’ impantanata nel fango.
Liberarsi dalle Catene di Balzebub e’ un viaggio lungo e difficile, io ho seguito i Video di Federico Cimaroli, e ho letto un pò di Libri, mi sembra di aver capito…
Comunque ne parla molto anche Salvatore Brizzi, di questa cosa e ovviamente tutti i Vangeli, ma non sempre i preti ce l’hanno raccontata bene la storia… il fatto che quando si cresce si entra nel mondo e gli affari la competizione l’ego ci allontanano da Dio, formano l’ IO. Io sono autosufficiente, io ho fatto qui e la sono bravo… Gurdjeff prendeva questi borghesotti occidentali, e li faceva spogliare dalle proprie maschere a Parigi, facendoli comportare in un modo che sembravano pure IDIOTI, nel senso di Dostowyesky.
Ma in realtà si mettevano facendo esercizi o movimenti di danza in condizione di trovare il loro vero Io.
La stessa cosa la dice pure Pirandello in 1 nessuno 100.000 e prende il Nobel, (che forse meritava Gurdjeff).

Se uno ascolta le canzoni di Franco Battiato, con queste chiavi di lettura comincia a capire il mondo di un numero 5.
Ma anche le canzoni di Mogol / Battisti.
Sono canzoni soavi che parlano di un mondo ideale dove amore e armonia trionfano, e non e’ utopia e’ una visione di un eletto dello spirito.

E un numero IV dice, ma che palle, io voglio ascoltare i SEX PIstols, AC/DC… e allora non mi rompere il cazzo se poi Epstain e’ satanico… forse ti devi chiarire un pò le idee….

Una volta gli Iniziati, veri erano questi 5,6,7 a tre livelli di una scuola 7 e’ il cerchio esoterico (dove a che so Io c’e solo Cristo) 6 E’ il cerchio Mesoterico, e il 5 e’ il cerchio Exoterico, ovvero di coloro che influenzano il mondo dei profani o Ignavi… Che sono i normali cittadini, da un sondaggio che ho fatto, credo di numeri 5 siamo su 1 su 1000 (forse Morandi aveva capito anche lui….).. E non lo giudico se si vaccina un uomo di 70 anni… forse per la sua età potrebbe essere anche giusto, l’errore e’ obbligare chi ha meno di 50 anni…. visto e considerato che quando uno arriva a 70 anni dovrebbe capire, che tutto ciò che Dio gli da e’ un regalo, e che non penso abbia da fare dei figli in giro per il mondo…

Riccardo Paladini 14/12/2021 at 18:50

Il problema di fondo, del Great Reset, e di tutto, e’ che … apro una parentesi, e cambio linguaggio., uso il linguaggio della New Age, si diceva fine secolo primi del 2000, che ci sono i Bambini Indaco, i chiamati, e i Bambini Cristallo gli Eletti. I bambini Indaco erano per Capirci Jimi Hendrix, Maradona quelli un pò cosi, Che Guevara, rivoluzionari con il mitra la droga, etc forse anche Pablo Escobar che ha fatto anche cose buone per il popolo o forse era meglio dei politici, ma sensa fare nomi e cognomi ho fatto degli esempi. Dicevano questi veggenti, che quando queste nuove generazioni che avevano il livello di coscienza degli Apostoli di Gesu o superiore, se avessero raggiunto 11% il risveglio collettivo… sarebbe stato come un fiume in piena e avrebbe cambiato il mondo per sempre.
Mi sembravano cose, verosimili ma un pò romanzate.
Ora c’e’ il Covid, e Paolo mi dice che il vaccino regredisce il livello di evoluzione spirituale….
E siamo al 11% e hanno una fottuta paura di Noi…. pensa se anche fosse un 5% ma tuti numero 5. Per loro sarebbe finita, basterebbe camminare a un metro al minuto…. tutti fermi e consapevoli, qualsiasi esercito davanti a 1 milione di Italiani giusti e puri, deporrebbero le armi e si sottometterebbero a persone veramente illuminate e tutto finirebbe in 5 minuti. Io penso che succederà questa cosa, loro hanno una paura tremenda che si sveglino anche quegli altri.
Per questo i bastardi vogliono vaccinare i bambini,

ATur 14/12/2021 at 23:49

Grazie Riccardo!

Un caro saluto!

Anna

ATur 15/12/2021 at 11:17

Trovo tutto quanto dici estremamente interessante a anche vero: l’essere a livello 4 ed essere impantanato nella terra di mezzo con la mente spesso verso l’alto ma la rabbia o la delusione che si rivolge verso il basso, è una vera sciagura.
Capisco che le persone di questo livello siano quelle ascoltate e che possano influenzare i livelli sottostanti, mentre spesso un livello 5 possa essere considerato dagli 1,2,3, come un idealista, ” semipazzoide”, vaneggiante chiuso nel suo mondo….
Penso leggerò Gurdieff (già sentito ma mai letto..) e concordo su quanto dici dei danni che vogliano fare ai bambini (la frase di Steiner sull’anima volutamente eliminata usando i vaccini…)…
Grazie e a presto!
Anna

Riccardo Paladini 16/12/2021 at 14:21

Vai! Restiamo in contatto! Sempre migliori!
Un saluto a Morris lo stimo!

francesco18 14/01/2023 at 11:33

Gentilissimo Riccardo, si vede da come scrive che Lei è uno di quelli che sanno tante cose e di conseguenza possono pertanto usarle per ” illuminare” ma anche “offuscare” le persone normali (o meglio direi normalmente intelligenti ed acculturate, che non è certo una offesa, anzi). In tutta sincerità è interessante leggerla, ma io personalmente non condivido alcune sue affermazioni (sopratutto sui 70enni), sarò una voce fuori dal coro ma dico ciò che penso. Infine: ho già visto troppe persone, nella mia vita, usare la CONOSCENZA per fare la scalata al potere ed al successo, sulle spalle di poveri ingenui creduloni che si sono fidati, prendendosi la fregatura più o meno devastante per la propria umile e semplice esistenza…e consideri che il mio ragionamento potrebbe anche essere auto-biografico (al passivo del fregato). Ovviamente il discorso è generico, non mi fraintenda, grazie… La saluto cordialmente !

Claudia 14/12/2021 at 14:51

Ciao Anna, finalmente sono riuscita a vedere tutta l’intervista a Franceschetti. Bellissima, molto molto interessante, lui un pozzo di conoscenza che mi piacerebbe ascoltare ancora a lungo per far luce su tanti misteri italiani.
Tu bravissima come sempre. Spero ci siano ancora altre interviste con lui.

ATur 14/12/2021 at 23:53

Ciao Claudia, gentilissima! Non mancheranno! Un abbraccio e a venerdí!

🤗

Anna

Walter Bottai 14/12/2021 at 13:21

Ciao Anna,

grazie per il tuo lavoro, davvero prezioso. L’intervista a Paolo Franceschetti è interessantissima: Io, alcune rivelazioni che ha fatto, le conoscevo già per aver letto i primi due volumi del libro da te più volte citato. Ricordo che, leggendolo, rimasi così sconvolto che non potevo crederci. Sono però stati i fatti che hanno confermato le sue teorie molto ben argomentate. Paolo è sempre molto disponibile a divulgare certi argomenti scomodi e scottanti. Spero ci sarà una prossima intervista e ti ringrazio ancora per il tuo sincero impegno nel divulgare verità così scomode
Un caro saluto a te,

ATur 14/12/2021 at 23:52

Ciao Walter, hai ragione! Pure io sono rimasta sconvolta a leggere il suo libro ma almeno ora ho un’idea molto piú chiara di certe situazioni.

Grazie e un caro saluto!

Anna

Riccardo Paladini 14/12/2021 at 11:29

Ciao Anna, sulla canzone di Mia Martini, e’ autentica.
Ti interpreto cio che dice…

on ci sono più valori nella vita, no
Non ci sono più
È il desiderio del denaro che ci guida
Come un gas ci spinge su
Dio, dio, dio, chi ci crede più?
Fra poco avrai vent’anni
E ci rimetterai le penne anche tu

Proprio stamani ero con una bambina, e le dicevo ma secondo te i soldi li ha inventati Gesu’?
Certo che no…..

Pensaci bene, ma un bambino un adolescente al giorno d’oggi può essere felice, se qualche adulto padre e madre lo sostiene, e lo protegge dalle ingiustizie della vita, ma quando scopri il denaro e le bollette… e tutto quello che il sistema economico comporta..

Sei costretto a vivere nel compromesso della società, ed e’ una schiavitù, un Artista ha ben chiaro queste cose.

1 2 3 4

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info