Attualità e PoliticaTg Giornaliero

TG6 Speciale – UCRAINA: le conseguenze

UCRAINA, 1 marzo 2022

Sintetico aggiornamento sulla situazione Ucraina, ma soprattutto su conseguenze sul nostro paese, con considerazioni personali, e su altri stati.

Manteniamo alta l’attenzione e la guardia!

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 con questo link!

https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti

E, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link qui sotto.

https://numero6.org/attualita/tg6-speciale-ucraina-le-conseguenze/?aff=annaturletti

Ricambierò con impegno e verità!

Grazie e a presto!

Anna


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Strage del Mh17: era la scintilla per una guerra tra Russia e Ucraina?

Numero 6

Tensioni Russia-Ucraina, cosa sta succedendo?

Lambrenedetto XVI

TG6: Pericolo Alta Tensione o False Flag?

ATur

Niente Terza Guerra Mondiale

Radio Greg

TG6 Breaking News: Guerra in Ucraina

ATur

GUERRA RUSSA: L’UCRAINA E’ SOLO L’INIZIO?

Numero 6

26 comments

Andrea giorgianni 03/03/2022 at 15:57

Grazie Anna è sempre un piacere confrontarsi con te persona e giornalista libera .👍❤
ANDREA GIORGIANNI.

Claudia 03/03/2022 at 06:08

Buongiorno Anna, non vedo il tuomtg di ieri 2 marzo. Ci sono stati problemi?

ATur 03/03/2022 at 11:25

Ciao Claudia, ieri alle 16.00 é stata pubblicata l’intervista a Marcello Polastri, a proposito dei giganti che vivevano in Sardegna, e alle 13.00 e alle 17.00 si voleva dare spazio a due video, di Samuele e dell’altro ragazzo che insegnano come creare guadagni alternativi.

Io ci sono oggi con una lunga intervista fatta a Carbone dove si toccano parecchi argomenti. Domani e sabato con i telegiornali. Domenica c’é Gabriele.

Un abbraccio!

Anna

Andrea giorgianni 03/03/2022 at 05:19

Cara Anna mi viene da dire che uno stato di emergenza per guerra porterà il governo ed è previsto dalla.costituzione di prendere qualsiasi decisione senza avere nessun ostacolo
Meditate gente meditate.
Intanto nessuno parla dei trattati di Minsk del2014 che gli ucraini se ne sono bellamente fregati per arrivare a parlarne 8 anni dopo per favore .dombass Crimea libere in quanto russofane e regioni dichiarate a statuto speciale versate e trattati con violenze e menefreghismo dalla povera ucraina dopo appunto aver firmato accordi precisi per favore la stanno festeggiando altro che nato biden e i soliti guerrafondai europei .. …

ATur 03/03/2022 at 12:12

È vero Andrea, uno stato di guerra dà al governo ampi e pieni poteri su quasi tutto e tutti…
Anche io dico che da uno stato di emergenza ad un altro (seppure di altro tipo) la pressione psicologica continua, ma vai a spiegarlo a tutti gli illusi o decerebrati che pensano (seguendo gatekeepers e vedi la mia relativa intervista odierna a Carbone…) che tra poco tutto è finito e si torna a vivere liberi, spesso citando contatti presunti o strumentali con servizi segreti… insomma la battaglia mi sembra tutt’altro che finita. E inoltre nessun giornalista, onesto e non legato a interessi e secondi fini, ha la verità in tasca, in questo difficile momento storico: possono solo fare ipotesi più o meno fondate…

Roberto Cavò 02/03/2022 at 16:34

La Russia prenderà l intera Ucraina e poi la Russia annienterrà l occidente Europa anzi Stati Uniti D Europa compresa Italia saranno annientati poi Cina Iran e Corea del Nord annienteranno l America questo è il volere di Dio Onnipotente Madonna e Gesù perché vogliono fare giustizia e così hanno deciso di sostenere la Russia e Roma sarà il governo di putin putin è stato consacrato da Dio Onnipotente conto l anti-cristo dell occidente e penso k è Zeleski premier attore pagliaccio di Ucraina e l anti-cristo è k verrà assassinato dalla Russia chi nn crede andate sulle profezie della Madonna di Aguera e Fatima tutti gli occidentali moriranno soprattutto i vaccinati k hanno dato l anima al diavolo del nuovo ordine mondiale Putin Xi Jipping Iran sono contro il nuovo ordine mondiale

enator renato 02/03/2022 at 12:04

il popolo italiano ripudia la guerra ma la sua classe politica la AMA.

Sergio Salvelli 02/03/2022 at 10:24

Non mi smuovono di un millimetro, li aspetto questi signori con i loro stati di emergenza….non ci fanno paura devono continuare a cavalcare la tigre se scendono li sbrana….buon appetito tigre.

Marco Capra 02/03/2022 at 22:59

Sembra che nesdun giornalista/youtuber conosca il BRICS.
Velocemente si spiega perchè alla Russia le sanzioni non avranno gli effetti annunciati ma saranno solo un boomerang per l’Europa.
In breve il BRICS è l’alleanza Brasile, Russia, India, Cina, Sudafrica.
Da questa prospettiva, l’Europa/occidente è sacrificabile in termini di risorse e mercati.

ATur 03/03/2022 at 12:21

Mi hai preceduto di poco Marco, in quanto avevo previsto un passaggio su tale argomento direi proprio nel TG di venerdì…è molto importante.
Grazie comunque per il tuo messaggio, continua a seguirmi e aiutami a diffondere il.tg con questo esclusivo link:
https://numero6.org/attualita/tg6-speciale-ucraina-le-conseguenze/?aff=annaturletti
Ciao e a presto
Anna

ATur 04/03/2022 at 22:08

Ciao Marco,
come ti avevo anticipato, se vedi il TG di oggi, che puoi vedere e diffondere con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-meno-diritti-per-gli-italiani/?aff=annaturletti
noterai che ho parlato anche (anche se in mezzo ad altre info) degli stati dell’alleanza BRICS…
Ciao e a presto!
Anna

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info