Tg Giornaliero

TG6: tolti i gradi al Generale Pappalardo per motivi disciplinari

Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:

IMPORTANTE:

Questa settimana ho deciso di rendere il TG gratuito perchè è troppo importante informare più persone possibili su quello che sta succedendo nel mondo. Questo gesto è possibile solo grazie all’aiuto ed il sostegno degli abbonati alla piattaforma. Senza di loro non ce l’avrei mai fatta a pagare gli stipendi del nostro team, affitti, costi server, computers ecc.

Il piccolo abbonamento che chiediamo serve per permetterci di andare avanti. Abbiamo realizzato oltre 3000 video e raggiunto milioni di persone grazie al supporto economico che abbiamo ricevuto ed ai nostri fondi personali.

Se vuoi sostenerci, abbonati: è il modo migliore per ringraziarci del lavoro svolto e per permetterci di andare avanti.

Clicca qui per abbonarti


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: Nino anche se sei in gravidanza e in allattamento

Morris San

TG6: l’Ex Ministro Castelli è una vittima del nino

Morris San

TG6: Amazon trova un’altra diavoleria per spiarvi

Morris San

TG6: Greta, Draghi e Schillirò: siamo nelle mani sbagliate

Morris San

TG6: MENZOGNE di STATO – Edizione speciale!

ATur

TG6: Un Dottore che dice la Verità!

ATur

168 comments

Edoardo Cadeddu 01/10/2021 at 09:13

Ciao Morris, io comunque penso( forse mi sbaglio)che qualche politico o personaggio famoso stia facendo finta di reggere il sistema è che magari uscirà poi allo scoperto quando i tempi sono maturi ..! Tu stesso hai detto che non capisci come mai Draghi non usa mai la maschera nera , o come POVIA che hai intervistato, anche lui è in Italia e non l’hanno censurato o bloccato.non credo che siano tutti marci quelli che fanno informazione. Un mio umile pensiero ohi sintetizzato molto perché il discorso sarebbe molto lungo.

Chiara Gnarro 30/09/2021 at 13:17

Scusatemi ma io farei attenzione qui abbiamo una realtà già piuttosto compromessa, il mio è un giudizio sicuramente ignorante, ma pesate gli spiriti e non l’emozione del momento.
Bellissime parole …ma sappiamo tutti che la Polizia è corrotta al midollo, soprattutto ora …difficile credere sia reale tutto questo…
Lo spero
Sappiamo che Satana ci conosce benissimo, sa bene le mosse dell’uomo, sa come farci cadere, dobbiamo essere molto ma molto più avveduti.
Vi ricordo che gli “inganni” avvengono travestiti da angeli…

Grazie ancora per darci accesso al tuo immenso lavoro🙏 profondamente grata🙏

Jana Coppa 30/09/2021 at 12:56

Che bella persona Assange! Non ho mai sentito parlare…
Grazie, Morris! Condivido il tuo linguaggio, lo uso anche io

Roberto Erbetta 29/09/2021 at 17:50

Quello che vuole Satana e vincere la contesa universale sollevata in Eden .Il modello del marchio dell’immagine della bestia è paragonabile all’adozione della statua di Nabucodonosor nella pianura di Dura

Ariel 29/09/2021 at 16:45

“il vaccino è un’arma”
Sì, arma di distruzione

Ariel 29/09/2021 at 16:37

E per far credere che la vicequestore è pura e innocente e indipendente, la Lamerdese finge di sottoporla a procedimento invece si congratulerà “brava brava ha eseguito il compito in modo egregio”

Roberto Erbetta 29/09/2021 at 17:53

Non penso che sia funzionale al potere far questo, anche perché dagli occhi la signora Nunzia mi pare una brava persona

1 7 8 9

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info