Tg Giornaliero

TG6 – TRINCA e BISCARDI Uccisi con BIO-ARMA: RIVELAZIONI

Bentornati in questo TG quotidiano!

Oggi per voi nuove notizie verificate, con spunti per la riflessione e per il risveglio, e con testimonianze.

TRINCA E BISCARDI uccisi con BIO-ARMA. Lo rivela il collega reporter, direttore del sito GOSPA NEWS, Fabio CARISIO! IN 5 MINUTI CI RACCONTA PARTICOLARI IMPRESSIONANTI!

Per avere poi altri particolari e approfondimenti sul caso Trinca-Biscardi, nelle prossime ore, qui sulla piattaforma, sarà possibile seguire la mia intervista INTEGRALE, con molte informazioni inedite in più, al Direttore di Gospa News, Fabio CARISIO! L’intervista sarà riservata agli abbonati della piattaforma.

Il recente attentato nel Donbass, Ucraina: “Il Pianto di Donetsk”. Il mio servizio con le fonti

Influenza più letale del COVID…Se ne sono accorti adesso???

Belize e Costarica rendono più facile l’ingresso ai turisti!!!

Francia sempre più avanti dell’Italia: via le mascherine nelle scuole

La situazione di Ucraina, Russia, USA e UE spiegata con un semplice cartone animato…

Le informazioni di Francesco Carbone, presidente Associazione Governo del Popolo, su un ennesimo “contro-informatore”…tratto da un suo recente video.

Seguitemi e diffondete questo TG con il link sotto, in fondo!

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 (https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti )
e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link qui sotto.

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-trinca-e-biscardi-uccisi-con-bio-arma/?aff=annaturletti

Grazie e alla prossima!


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Per le strade della Costa Rica con Morris

Morris San

TG6: perchè Figliuolo non vuole pubblicare gli accordi tra Pfizer e Governo?

Morris San

TG6: le prove sulle morti sospette dei dottori Trinca e Biscardi

Morris San

TG6: la verità sull’ospedale di Mariupol

Gabriele Sannino

TG6: ARRIVANO LE ZANZARE CON DNA MODIFICATO!

ATur

TG6: LIBERTA’ per JULIAN ASSANGE

ATur

50 comments

francesco18 27/03/2022 at 00:45

Ciao Anna, sempre brava e bella, ma vorrei sottolinearti un paio di cose. 1. Non si riesce ancora a viaggiare senza passare da quei Tamponi Farlocchi, e mi puzza di cosa eterna, quindi non è così rose&fiori come dici… 2. Mister Carisio non ha le idee chiarissime sul Cortisone, sostanza da usare con le pinze e solamente in modo preciso quando sussistono certe condizioni polmonari, oh no? Si accettano repliche. Grazie.

ATur 27/03/2022 at 09:46

Ciao Francesco, credimi non si tratta affatto di rose e fiori, ma mi sembra giusto, a volte, evidenziare qualche piccolo passo avanti di certi paesi soprattutto per mostrare invece come nel nostro si parla solo e sempre e poi la situazione è sempre e comunque drammatica….
Questa è purtroppo la realtà e per quanto riguarda il cortisone in effetti è così come dici tu, cioè che va somministrato solo in certe condizioni a seguito di esami e verifiche diagnostiche.
Ciao e alla prossima!
Anna

fabrizio sanniu 18/03/2022 at 06:18

Perfetto Anna, tutto chiaro come sempre, per il momento niente di anomalo da segnalare, un saluto ed alla prossima. F.S.

ATur 18/03/2022 at 16:22

Ciao Fabrizio, grazie!🤗

Lilly G. 18/03/2022 at 01:24

Sempre fornendo informazione d.o.c. Grazie Anna!

ATur 18/03/2022 at 16:17

Grazie Lilly!😘

multi pazzo 17/03/2022 at 22:27

I morti sono morti. Chiunque siano. Il dolore è sempre uguale. Questi demoni stanno giocando sulla pelle degli innocenti. Quello che mi fà impensierire è che i giornali italiani non stanno dando notizie: stanno facendo propaganda come quando si è in guerra.Attenzione oggi il supremo Draghi ha esplicitamente parlato di “razionamenti” in caso le cose in Ucraina peggiorino. Mi chiedo di che tipo saranno mai. Nel frattempo i petrolieri spaventati dalle parole del mitico Ministro Cingolani si sono guardati bene dall’abbassare il prezzo dei carburnati. Tanto chissenefrega. E i tanti che aspettavano misure mirabolanti da parte del governissimo si sono sentiti dire “usate l’auto solo se è indispensabile. Spegnete la luce, Accedente il riscaldamento solo per il tempo necessario” manca solo “bevete solo quando avete sete e mangiate solo se affamati” e il circo sarebbe stato perfetto…

ATur 18/03/2022 at 16:18

Ciao Multy, grazie!

Un caro saluto.

Anna

francesco18 27/03/2022 at 00:02

Così mi piace Multy !! Cioè, come le avevo detto qualche giorno fa, rilassato sulla tastiera (oppure LCD), in modo che si capiscano i suoi ottimi ragionamenti. Saluti

Christian P 17/03/2022 at 21:11

Grazie Anna, Super come sempre! Un abbraccio grande!

Nandika Zilio 18/03/2022 at 07:27

Bellissimo TG. Grazie Anna.

ATur 18/03/2022 at 16:16

Grazie Nandika, gentilmente aiutami a diffonderlo con questo link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-trinca-e-biscardi-uccisi-con-bio-arma/?aff=annaturletti

Un caro saluto.

Anna

ATur 18/03/2022 at 16:16

Grazie Christian!🤗

Christian P 18/03/2022 at 17:20

A te! 😉

Carlo Tommasi 17/03/2022 at 21:01

Grazie a te Anna questi sono i veri Tg e non quelli del mainstream

ATur 18/03/2022 at 16:14

Ciao Carlo, grazie e gentilmente aiutami a diffonderlo con questo link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-trinca-e-biscardi-uccisi-con-bio-arma/?aff=annaturletti

Un caro saluto!

Anna

ATur 17/03/2022 at 20:49

Grazie Morris!👍🏻.💪

Marino Danielis 17/03/2022 at 20:19

comunque un giornalista di Donetsk ha pubblicato una fotografia dove si vede la strage compiuta dai miliziani ucraini contro gli abitanti della città e un giornale italiano, la Stampa di Torino, ha pubblicato la stessa foto facendo apparire il tutto come un bombardamento russo su Kiev: questi giornali italiani sono veramente vergognosi e senza ritegno, Cosa vogliono spingere l’opinione pubblica perchè si esprima per un intervento italiano in Ucraina? Spero solo che tale giornale vada in fallimento!!!

ATur 18/03/2022 at 16:10

Grazie Marino, lo spero anch’io….😉
Per quanto riguarda Donetsk inoltre ho visto l’ignobile fake dei pennivendoli della Stampa, i quali con ritardo hanno usato la stessa foto usandola contro i russi. Ignobile presa in giro. E per altro io avevo pubblicato subito la notizia con tutte le foto, il video, e diverse immagini della stessa strage effettuata dagli Ucraini, intitolando il servizio “Il pianto di Donetks” e lo puoi trovare nel mio TG di qualche giorno fa, qui sulla piattaforma, a questo link: https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-trinca-e-biscardi-uccisi-con-bio-arma/ nel caso non l’avessi visto.

Un caro saluto!

Anna

francesco18 27/03/2022 at 00:08

Il problema è che la maggior parte degli Italiani crede a queste deformazioni della realtà. Dopotutto, da un popolo che ha ancora al suo interno dei mascherati in automobile, COSA MAI CI SI PUO’ ASPETTARE DI BUONO? Nulla.

ATur 27/03/2022 at 19:46

Infatti, Francesco…
Alla prossima
Anna

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info