SERIE - THE FUTURE

The Future 11: la mia famiglia


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Cortometraggio: Sequestro di Proprietà

Numero 6

The Future 01: Una maschera per tutti

Numero 6

The Future 02: Obbligatorio per tutti

Numero 6

The Future 03: controllato a distanza

Numero 6

The Future 04: Stato di polizia

Numero 6

The Future 05: Il grande Reset

Numero 6

3 comments

Iosefina Claudia 13/06/2021 at 15:56

Mi ha commosso, mi ha fatto pensare a mia figlia, che piango da 34 anni. La piangerò per sempre, era un pezzettino di me, ma da quando è iniziato tutto questo circo sono tranquilla che lei non c’è. Io non accetterò mai vaccino, sottomissione… Dovranno ammazzarmi per sottomettermi, però se Victoria fosse stata su questa Terra, io sarei stata molto vulnerabile. Sono tranquilla che la mia stirpe si estinguerà con me, nessuno potrà mai far soffrire sangue del mio sangue.
Però ve lo dico chiaramente, se arriveranno a forzarmi la mano in qualche modo, mi farò ammazzare da loro. Ho già partecipato ad una rivoluzione nel ’89, avevo 20 anni, ho sentito il fischio dei proiettili molto vicino, non ho paura di lottare per la libertà.

Alessandro Borghese 15/06/2021 at 18:29

Iosefina tu appartieni ad una categoria di persone invincibili, e fai paura fai tremare polsi e ginocchia,appartieni alla categoria di coloro che non hanno niente da perdere,senza legami ,non minacciabile,non ricattabile,non sottoponibile, pronta fa fare davvero quello che prometti, insomma una mina vagante,per ciò ,intoccabile💐,mai avere a che fare con persone che non hanno niente da perdere😘vedi come sono ruffiano?

Iosefina Claudia 15/06/2021 at 19:06

Alessandro grazie😘 però sai, quello che non ho detto è che se io avessi avuto mia figlia sarei stata forse mille volte più battagliera di oggi. Non capisco come genitori restano così calmi riguardo al futuro dei loro figli, anzi, li portano anche a prendere il veleno, non lo posso concepire. Io piango per tutti i bambini che saranno vittime di questa follia, piango perché io ho desiderato mia figlia con disperazione, ed è morta. Avrei demolito il mondo per lei, e medici corrotti hanno deciso che non poteva vivere, mentre ci sono genitori su questo mondo che non meritano assolutamente i figli che hanno, l’amore che ricevono da questi figli.
Noi, quelli che siamo ancora sani di mente, dobbiamo fare qualcosa per tutti i figli del mondo, sono poveri innocenti

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info