Indice Cantanti e Gruppi musicaliGratis

Tiziano Ferro: l’industria della musica ha colpito ancora

Tiziano Ferro è un cantautore e produttore discografico italiano con fama internazionale che ha saputo portare una ventata di freschezza e innovazione al panorama della musica leggera italiana.

Analizziamo alcuni aspetti nascosti di questo cantante.

 

CHI E’ DAVVERO TIZIANO FERRO?

Tiziano Ferro nasce a Latina nel 1980 dove prosegue i suoi studi superiori ed universitari.

Parallelamente all’attività scolastica, frequenta corsi di chitarra classica, batteria e pianoforte.

Nel 2001 firma il contratto con la casa discografica EMI e nel luglio dello stesso anno pubblica il suo primo singolo “Xdono” rimane leader delle classifiche per quattro settimane consecutive.

Viene pubblicato l’album d’esordio “Rosso relativo”, che entra direttamente all’ottavo posto della classifica italiana e ottiene successo a livello internazionale grazie ai singoli “imbranato” e  “rosso relativo”.

Il 2002 è un anno intenso sul fronte dei concerti: il tour italiano parte a gennaio e si conclude a fine settembre con un trionfale live allo stadio di Latina davanti e svolge tante date all’estero come Spagna, Germania, Francia, Olanda, Belgio

Nel 2003, dopo alcuni showcase a Miami, Città del Messico e San Paolo del Brasile, arriva un prestigioso riconoscimento: Tiziano Ferro è in lizza per i Latin Grammy 2003 di Miami come “miglior esordiente”. 

Il 7 novembre esce in Italia il secondo album di Tiziano Ferro, “111 Centoundici”, un album fortemente autobiografico in cui Tiziano Ferro racconta con chiarezza episodi fondamentali della sua crescita umana e artistica.
Dall’album vengono estratti i singoli “Sere nere” e “Non me lo so spiegare” i quali impiegano pochissimo tempo a diventare dei tormentoni.

Dopo le nomination nella categoria “Best Artist” ai MTV Latin Music Awards e “Best Male Artist” ai Mexican Grammy Awards (2005), nel giugno del 2006 a tre anni di distanza dall’ultimo lavoro, esce in 44 paesi del mondo il nuovo album “Nessuno è solo”.
I singoli estratti dal disco sono “Stop! Dimentica”, “Ed ero contentissimo”, “Ti scatterò una foto”, “Non me lo so spiegare (con Laura Pausini)”, “E Raffaella è mia”, “E fuori è buio”.

Nel 2008 esce un altro disco: il titolo è “Alla mia età”.

Nel mese di luglio del 2019 Tiziano Ferro si unisce in matrimonio a Sabaudia con il compagno statunitense Victor Allen e nel novembre successivo esce il nuovo album “Accetto miracoli”.

 

PATRIMONIO PERSONALE

Non si hanno fonti certe ma molte piattaforme attribuiscono a Tiziano Ferro un patrimonio netto che si attesa sui 110 milioni di dollari, mentre i guadagni stimati medi annuali si aggirano sui 5 milioni di dollari.

 

CAUSE GIUDIZIARIE DI TIZIANO FERRO

Tiziano Ferro è stato accusato di evasione fiscale dallo stato italiano per 3 milioni di euro attraverso un fittizio trasferimento della residenza a Manchester.
Dopo essere stato assolto penalmente nel 2017, nel 2020 è stata inflitta al cantante una sanzione tributaria di 6 milioni di euro.

 

TIZIANO FERRO MASSONERIA E SATANISMO

Tiziano Ferro è un altro degli innumerevoli artisti accusato di essere manipolato dall’élite occulta.

Nel suo singolo “Indietro” gli esperti di messaggi subliminali hanno individuato un inno a satana che recita “Grazie Satana, lui mi tiene libero”, il quale può essere notato ascoltando la canzone all’indietro (è possibile che il titolo della canzone faccia riferimento proprio a questo!?)

In molte foto in cui l’artista è ritratto emergono indizi evidenti del fatto che sia controllato dagli illuminati.
In queste foto, Tiziano Ferro esegue il gesto dell’occhio che vede tutto e il segno del silenzio entrambi riferimenti alla programmazione mentale MK ultra.

Il video della canzone “Rosso Relativo” è pieno di riferimenti alla cultura degli illuminati.
Il video inizia con il gesto del silenzio.

Nelle scene successive, Tiziano Ferro fa il gesto del 666 con la mano e dell’occhio della provvidenza.

Un’altra canzone oggetto di attenzione è “la differenza tra me e te” dove ancora una volta emergono il gesto dell’occhio e il 666.

Questi spunti lasciano pochi dubbi sul fatto che l’industria della musica abbia preso il controllo di un’altro artista promettendo fama e successo.

LE FOTO SCANDALO


L’articolo non vuole in nessun modo criticare le qualità artistiche del cantante ma si analizzano soltanto alcuni aspetti nascosti e occulti nella sua carriera. Molti degli artisti approfonditi producono brani di grandissima qualità e successo.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


6 comments

Casteddu 21/05/2021 at 11:31

Tiziano Ferro non mi è mai piaciuto questo suo buonismo, questo modo di presentarsi sempre ridendo sempre così buono quasi di una bontà infantile, sembra che sprizzi amore e bontà da tutti i pori. Io apprezzo la bontà ma una bontà contenuta riservata. In una parola NON MI PIACE. Poi lui è felicissimo perchè è straricco e gli va quasi tutto bene. Ma un comune mortale come fa ad essere felice solo perchè Tiziano Ferro è felice?

multi pazzo 19/04/2021 at 14:09

Ragazzi come siete maliziosi! Il gesto del silenzio è riferito al vicino di casa che faceva rumore. L’occhio era per indicare che non ci vede bene. Nella foto con la Pausini si è sbagliato il fotografo. E il 666 è voler cercare qualcosa che non c’è. E poi quante canzoni ascoltate al contrario hanno parole come quelle? Ferro ha raggiunto il successo per sue doti canore…. Eh Appunto… Quali?

Antonio 19/04/2021 at 13:45

Non avrei mai immaginato che anche lui si fosse messo ai piedi di satana. Sinceramente la sua musica non mi hai mai attirato, non avrei però immaginato questo…. che schifo sta diventando tutto intorno a noi

Drey Pîrat 19/04/2021 at 01:50

MI ha sempre fatto cagare lui e tutto quello che rappresenta……..ma avete sentito la versione di una delle sue canzoni che hanno fatto i tecnici con tutte le stecche che tirava mentre la registrava?? mi sono piegato in due dal ridere….davvero questo non sa cantare….anche dal vivo e’ di uno stonato assurdo e si che hanno inventato gli autotuner…. la musica e’ il mio campo non ci scherzo assolutamente.
mi chiamavano the “star breaker” in alcuni posti del mondo non sto qui a dirvi perche’ hahahha

Little Star 18/04/2021 at 20:52

Che schifo..
Pensare che ho ascoltato questa merda..fino al suo outing..
Pensare che sono andata ad uno dei suoi concerti da “finto etero”..e insieme a me ragazzine con i genitori…e mi ricordo testuali sue parole allo stadio elia di cagliari..
“Sono felice che io tiziano venga ascoltato da tanti ragazzi e ragazze accompagnati ai miei concerti dai genitori”.

Sergio Salvelli 18/04/2021 at 19:40

Se decide di cantare anche brani “off label ” veramente, mi sa che “smette “…..vedremo…

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info