Video Degli UtentiExtraterrestri ed UFOGratis

UFO IN TV: PREPARANO LO SCONTRO FINALE?

Oggi vediamo come mai ultimamente si sta parlando tanto di UFO, un argomento così borderline, sui media mainstream come ad esempio in TV? Come mai adesso? Ho fatto la stessa domanda al professor Corrado Malanga, scrittore ed ex responsabile scientifico del CUN, il Centro Ufologico Nazionale. Lo avevo già intervistato tempo fa e anche recentemente alla presentazione del suo ultimo libro. Mi ha risposto con un lungo audio molto dettagliato andando a fondo nella questione. Ve lo faccio ascoltare.
Ringraziamo lo youtuber “MePiù” per il video prodotto.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

UFO & Arte: La vera storia dell’umanità?

Numero 6

USA: Il Pentagono rilascia video ufficiali di UFO

Numero 6

L’alieno, il massone e la Bambina: la testimonianza di Corrado Malanga

Anonymous

5 Misteri Irrisolti: scomparse misteriose e l’ufo sopra la città

Numero 6

Corrado Malanga: Intervista al massimo esperto di fenomeni ufologici

Morris San

UFO NEI QUADRI DEL 1400

Alfa Omega Channel

11 comments

Erminio C. 13/05/2023 at 23:41

Una bella intervista al grande prof Corrado Malanga che ho già visto. 👍👍👍

Rod scoop 10/07/2021 at 03:51

Corrado sei mitiiiiccccoooo ! Love u 😍…👍👍👍👍👍
Grazie a te ho incontrato il signor mr thoth e le emerald tablets ……
Le piramidi di gise ……grazie Conrad 🙋‍♂️

Rod scoop 10/07/2021 at 03:49

Werner von Braun ex nazi creo la Nasa insieme a Walt Disney…. c’è qualcosa di molto interessante scritto sulla sua tomba 😉……..

Roberto Erbetta 07/07/2021 at 13:30

Alieni invenzione degli illuminati…

Manu X 07/07/2021 at 16:48

Sara’ la trappola finale di cui hanno bisogno, per unire tutte le nazioni sotto un nuovo ordine mondiale, con la scusa di un nemico comune che viene “da fuori”. Il bello e’ che cio’ fu annunciato da Bush Senior tempo addietro in un suo discorso (che trovi in rete). Del resto, come si spiegerebbe senno’ che i media notoriamente menzognieri all’improvviso si mettano a rivelare UFO? Anche Mons. Vigano’ in un suo messaggio ha menzionato di questa possibilita’.

Roberto Erbetta 07/07/2021 at 13:29

Mai sentito tante sciocchezze senza un minimo di prova….

Kris 26/06/2021 at 15:28

Imbattibile per chiarezza.

Sonny Crockett 22/06/2021 at 15:08

grande video!!!

luca pizzuto 20/06/2021 at 01:06

Avevo già visto questo video commentandolo su youtube, dove espresso le mie obiezioni, anche se nelle sue linee generali potrebbe esserci una qualche verità.
La prima è che il numero sacro della massoneria globalista è il numero 11 (c’è anche un video in merito su questa piattaforma) che è legato al quadrato magico del sole che ha sei file di numeri la cui somma è 111 e un totale la cui somma è 666. Questo contrasta con il principio del professore secondo cui gli Asura utilizzerebbero una simbologia nera e non luciferina (lux).
La seconda è che i banchieri sono gli stessi nobili che ad un certo punto della storia hanno cambiato casacca. Anzi, sono stati gli stessi aristocratici a finanziare i mercanti. Hanno semplicemente cambiato pelle come i serpenti.. Certo, qualcuno potrebbe obiettare che ciò rientra in quella strategia di accordi tra fazioni avverse aliene, ma mi sembra lo stesso che c’è qualcosa che sfugge..
La visione di Malanga sembra trarre ispirazione da una revisione di nozioni di antroposofia Steineriana piuttosto che da una ricerca sugli addotti. Era Steiner infatti a parlare di spiriti Luciferini, Arimatici e Asurici.
Con questo non voglio screditare il professore perchè potrebbe esserci un fondo di verità. Però mi chiedo anche a che valgono 30 anni di ufologia se poi Malanga, con artifici poco chiari (che ho evidenziato sopra) arriva a conclusioni simili a Steiner, che ufologo non era, sostituendo la parola spiriti con alieni non dotati di corpo fisico come lux e Asura.. Se un alieno non è dotato di corpo fisico al mio paese si chiama spirito o “entità”.

Daniela Buiatti 19/06/2021 at 16:53

con questa chiave di lettura tutti avranno porte in faccia….mai sentite tante speculazioni messe insieme!
L ‘uomo è il creatore dell Universo?…..e non lo sappiamo?
quinto yuga?ora siamo in Kali yuga!
Asura e Deva hanno creato le 2 teste della massoneria?
si,vero:e trippa per gatti

I Deva sono esseri di natura divina e gli Asura di natura demoniaca…semplice.NON CENTRANO NULLA CON GLI ALIENI.
Consiglio a Corrado Malanga e atutti di leggere la Bhagavad Gita cosi com ‘è.

fValeSo 19/06/2021 at 16:37

mi sono riascoltata questo audio oramai 4 volte in 3giorni. Un grandissimo ❤️❤️❤️Corrado Malanga ❤️❤️❤️❤️. Auguro a tutti una piena consapevolezza di sè.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info