Riflessioni

ULTIMO VIDEO DI GIULIETTO CHIESA – PRESTA ATTENZIONE! Aprile 2020

Prestate attenzione alle sue parole…il tempo va avanti inesorabilmente e il Governo Conte avanza ad abbattere sempre più la Costituzione.

LINK YOUTUBE: CLICCA


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


22 comments

Niki 04/02/2021 at 22:34

Il grande Giulitto Chiesa manca a tutti . primo insegnamento mai arrendersi mai e poi mai .un abbraccio

Walter 26/12/2020 at 18:49

Onore al Grande Giulietto Chiesa!

Roberto 17/12/2020 at 02:30

È stato ucciso.

Provocare la morte con attacchi di cuore artificiali, creati apposta, è uno dei modi più usati dai servizi segreti di molte nazioni per eliminare quelli che danno fastidio al potere.

Sono nazioni come l’Italia, gli Stati Uniti, e ovviamente Israele.

Giulietto il giorno prima stava bene. Ventiquattro ore dopo era morto d’infarto.

Chiesa è stato ammazzato.
Nessun dubbio.

ROBERTO SIEPI 05/12/2020 at 23:48

Io ho visto la puntata sabato sera 25 aprile e un amico domenica mi ha comunicato con un sms il decesso; quasi mi ha preso un accidente. Mi è dispiaciuto come per un famigliare. Mancherà la sua capacità di analisi dei fatti globali che per il futuro sarebbe stata molto utile. Per quanto riguarda le possibili cause anche io ho subito sospettato in quanto era reduce da una operazione chirurgica a cui si era sottoposto la settimana precedente. A pensare male si commette peccato ma……………

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info