Video Degli Utenti

Valdo Vaccaro: questa è la bufala sull’AIDS e moscone

Il Dottor Valdo Vaccaro ci parla su come i media delinquenti hanno spinto alla paura per poi prendere controllo della narrativa. Così successo col AIDS e così procede col moscone.
Ringraziamo il Dottor Valdo Vaccaro e Andea Zaupa per il messaggio in questo video.

Questa e altre notizie nel TG di Morris:

TG6: l’ossido di Grafene è ovunque


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


4 comments

Ariel 05/05/2022 at 20:39

Dott Valdo Vaccaro, un discorso da applausi.

orbec 04/05/2022 at 21:07

Raffaele, Montanier ammise alla fine che lui “isolato come si dice..isolato…non aveva isolato niente…”.Anche un grande può peccare di vanità ma se poi lo ammette….

Raffaele Randazzo 04/05/2022 at 20:46

Ma allora montagner cosa ha scoperto?

Claudia 04/05/2022 at 14:23

Verissimo, ho letto anni fa tutta la storia su quello che non dicono a proposito dell’hiv e aids, al professor Dusberg che aveva sempre sostenuto, dopo ricerche, che non c’era nessun fondamento che l’hiv causasse l’aids vennero tolti i fondi per la ricerca. Una cosa vergognosa, dopo quarant’anni la storia si ripete con il covid. È da notare che in entrambi le situazioni c’è la presenza del famigerato dott Fauci. Un caso?

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info