Tg Giornaliero

Vi dico con il cuore quello che secondo me sta per succedere. Restiamo uniti!

Oggi ho ritenuto necessario realizzare un Medley per riflettere sulla situazione di questi giorni e su quanto ancora si prospetta.

Vi parlo chiaramente di quello che secondo me sta per succedere e di quanto è importante restare uniti!

Ricordati di condividere e di iscriverti ai seguenti canali social per rimanere sempre aggiornato:

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/numero6org.libera/
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/c/MorrisSan/videos
GRUPPO TELEGRAM: https://t.me/numero6channel


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: Rivelati ingredienti dei va–ini, scoperta agghiacciante

Morris San

TG6: arrivata la dittatura in Bulgaria e una nuova variante in UK

Morris San

TG6: Approvato l’obbligo vac****le per tutti

Morris San

TG6: trovata forma di vita dentro un va***no

Morris San

TG6: BILL GATES va in vacanza! E noi?

ATur

TG6: Le punture delle forze dell’ordine

ATur

183 comments

Claudio D 28/04/2022 at 23:18

Ciao Morris, potresti cortesemente scrivere come si chiama esattamente l’analisi di cui parli al timeframe 25.49 di questo video? E potresti cortesemente fornire il link della live che hai menzionato? Grazie.

nico 24/10/2021 at 10:01

Se esistesse un dio che ci protegge non farebbe accadere tutta questa sofferenza all’uomo, e poi, non è intervenuto nessuno nelle precedenti guerre e sterminii, perché dovrebbe intervenire adesso?

Klara Weibel 23/10/2021 at 16:08

hai ragione !!!

Ariel 22/10/2021 at 00:08

💚

SPAZIO 20/10/2021 at 14:49

Kyle: C’é stata una guerra nucleare. Tra qualche anno, cioè. Tutto questo… tutto questo Paese, tutto questo… sparito. Tutto sparito. Ci sono stati dei sopravvissuti qui. Non ha… Nessuno sapeva chi l’aveva cominciata. Erano state le macchine, Sarah.

Sarah: Io non riesco a capire.

Kyle: Network di computers per la difesa. Nuovi, potenti, allacciati a tutto, incaricati di dirigere tutto. Mi hanno detto che poi si sono evoluti. Un nuovo ordine d’intelligenza. E allora vedevano tutti gli uomini come una minaccia, e non solo quelli dell’altra parte. Decisero cosí il nostro fato in un microsecondo: sterminio.

Sarah: Tu l’hai vista questa guerra?

Kyle: No, io sono cresciuto dopo, morendo di fame, tra le rovine, e scappando dai K.C.

Sarah: Da cosa?

Kyle: Killers Cacciatori. Macchine di pattuglia costruite in fabbriche automatizzate. La maggior parte di noi fu rastrellata e mandata nei lager, in attesa di disposizioni. [mostrandole un braccio] Questo é stato bruciato da un laser scanner. Alcuni di noi sono stati tenuti in vita per lavorare. Bruciare corpi. Le unitá di sterminio correvano notte e giorno. Noi eravamo sempre sull’orlo di scomparire per sempre. Ma ci fu un uomo allora che ci insegnó a combattere, a distruggere il filo metallico dei campi, a ridurre in poltiglia quei luridi maledetti schifosi. Lui capovolse tutto, ci ha riportato in vita dalla paura. Il suo nome é MORRIS . Tuo flglio. Tuo figlio che ancora non é nato.

Roberta Pravato 20/10/2021 at 08:42

Ciao Morris, ho ascoltato il medley più volte, sono terrorizzata e preoccupata ma ti ringrazio per la tua franchezza, purtroppo se nè parlo vengo presa per pazza, ma non mollo.

Roberta Formenti 19/10/2021 at 17:11

Io credo nei portuali ragazzi crediamoci
..abbiate fiducia e preghiamo…

1 11 12 13

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info