Attualità e PoliticaGratis

Vittorio Colao fa parte degli amministratori di Verizon (5g)

Oggi facciamo un’inchiesta su chi è davvero Vittorio Colao ed il più grande conflitto di interessi di cui l’Italia è ancora stata coinvolta.

Fonte https://coscienzeinrete.net/colao-verizon-conflitto-dinteressi-enorme/

chi è davvero Vittorio Colao Direttamente dal sito web di Verizon

https://www.verizon.com/about/investors/vittorio-colao

Direttore dal: 2019

Comitati consiliari:
Corporate Governance and Policy, Finanza

Altri consigli pubblici:
Unilever PLC e Unilever N.V.

Colao è l’ex amministratore delegato di Vodafone Group Plc, una società globale di comunicazioni mobili. Ha ricoperto questo ruolo dal 2008 al 2018. Durante il suo lungo mandato presso il Gruppo Vodafone a partire dal 1999, Colao ha ricoperto numerosi incarichi dirigenziali, tra cui quello di amministratore delegato regionale per l’Europa meridionale, Medio Oriente e Africa. Ha lasciato la società nel 2004 per ricoprire la carica di Amministratore Delegato di RCS MediaGroup, una delle principali case editrici italiane. Colao si è unito al gruppo Vodafone nel 2006 come vicedirettore generale e amministratore delegato, Europa, ed è stato nominato membro del consiglio di amministrazione di Vodafone. Colao è direttore di Unilever dal 2015.

Colao fornisce al Consiglio una preziosa prospettiva globale sul settore delle telecomunicazioni, nonché una vasta esperienza operativa e di allocazione del capitale. Ha una visione unica del business wireless di Verizon a seguito del suo mandato di cinque anni nel Board of Representatives di Verizon Wireless quando Verizon Wireless era ancora una joint venture tra Vodafone e la Società.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

La rete 5G: cosa si nasconde dietro questa nuova tecnologia?

Numero 6

Elettro Sensitività: un segnale da cogliere prima che sia troppo tardi

Numero 6

5G in Cina per riconoscimento facciale

Anonymous

5G & Onde Millimetriche

Rosario Marcianò

Tecnologia pronta al 5G. Ma ne vale davvero la pena?

Numero 6

Lasciate le vostre case prima che arrivino le EMF

Morris San

2 comments

luca 18/09/2020 at 12:44

testugine Aioo! sono con Voi

luca frencia 20/07/2020 at 22:37

testugine Aioo! sono con Voi

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info