https://vimeo.com/469485143
Riflessioni

VOLER FARE = VIZIO


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


7 comments

MariaG 30/06/2021 at 07:45

Non riesco a visualizzare il video…

Davide Pellini 27/11/2020 at 17:02

La grande maggioranza dei fumatori e non fumatori non è pronto/a a capire il messaggio del video.

Riccardo Paladini 14/11/2020 at 23:11

Forse ho intuito cosa volevi dire, ma non l’ho capito. Di fatto c’e’ un vuoto che va riempito, mi viene in mente il Nihilista del Grande Lebowsky.. che stava nella villa ubriaco a vedere un punto. Una sigaretta fa molto meno male di altro? Ci sta… mia mamma fuma da quando ha 12 anni ma fuma 4-5 sigarette non molte. Non fa un alimentazione perfetta, ma studiando le alimentazioni perfette, ho visto che quella di mia Madre che criticavo si avvicina piu a quella perfetta di quella che dicono sia perfetta. Mia madre scappava da scuola perche’ gli dicevano di ricamare all’ istituto d’arte, e andava a fumare in piazza. Mia Madre per quanto ci ho litigato moltissimo e’ superiore alla media, e non lo dico Io. Lo dicono gli altri. Ha 72 anni ne dimostra 50, e ha la licenza media. Salute se la passa bene, le ho detto di non fare il vaccino influenzale, l ha fatto lo stesso e sta bene. Mio padre, a 30 anni ha smesso di bere, fumare e bere anche il cafe’ poi a 50 anni ha creduto che la carne facesse male, il pesce aveva noiose lische e a 70 anni stava molto peggio di mia madre ora.. Mi ricollego al video ultimo che hai fatto sul Karma. Caso strano nel 56′ con la TV l’Asiatica e ora il Covid-19 il contatto dei media, può indebolire il sistema immunitario e di fatto questa paura e’ un onda Karmica? Senz’altro. Pensiamo alla guerra, il vincitore attacca con l’adrenalina a 1000 il perdente subisce l’ ondata e poi quando tocca il fondo chi sopravvive si rialza. Sta arrivando l’ondata finche’ tutti lavorano sono stressati, poi dopo si chiudono in casa si riposano non mettono al fuoco quelle mille idee che ti fanno ammalare ti fanno prendere l’ influenza forzando sempre il corpo a strafare. E quindi stai in casa e poi non ti ammali perche’ vivi in modo piu riguardato. Di fatto concludendo capisco, che chi vuole controllare i propri difetti genera mostri. Io lavoro resina epossidica per sport, costruisco tavole da surf, mio padre mi ha sempre detto di non farlo di non respirare roba chimica. L’anno scorso un medico della mia città ha scoperto che tutti i malati di Covid erano non fumatori. Che le sigarette gli avevano “vaccinati”… ma una logica c’e’ il virus e’ una tossina … e quindi se devo vivere in un mondo avvelenato mi ci devo abituare in qualche modo… Te ne dico di piu ma qui vaneggio… mettono metalli pesanti nei vaccini, e nell’aria cosa respiriamo?

Di Maio 02/11/2020 at 10:40

Dopo 50 anni di fumo ti posso dire che pl tuo amico ha veramente ragione. Ho prestato sempre molto attenzione ai segnali che il corpo mi mandava, tre anni fa da visita cardiologica è emerso che dovevo scegliere se rischiare ancora o smettere dal momento che apra chiusa del 55% da placca + altre disseminate, e pensare che nn fumavo tanto nn arrivavo a 10 al dì!
Ho veramente tribolato ma ora ringrazio x avermi tolto il vizio.
Ognuno è artefice del proprio destino, fai come meglio credi, tanto arriverai ad un momento in cui ti ravvederai! Ciao.

Flo Nex 02/11/2020 at 10:50

Certo, dipende da organismo a organismo pure. Smettere per paura di morire però, non lo consiglio, meglio smettere per consapevolezza.

Tom Barkley 02/11/2020 at 10:23

C’è easyway per smettere di fumare, anche se sono ricascato diverse volte

Flo Nex 02/11/2020 at 10:49

Non guardare il dito, ma la luna!

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info