Indice Cantanti e Gruppi musicaliGratis

Zayn Malik: ennesima cavia del progetto MKULTRA

Zayn Malik è un cantante britannico noto per essere stato un componente del gruppo One Direction prima di intraprendere una carriera da solista.

Analizziamo alcuni aspetti nascosti nella vita del cantante.

 

CHI E’ DAVVERO ZAYN MALIK?

Zain Javadd Malik, noto semplicemente come Zayn, è un cantante britannico nato a Bradford nel 1993

Nel 2010 Zayn si è presentato come cantante solista ai provini della settima edizione del talent show The X Factor, interpretando “Let Me Love You”. Il cantante è stato però scartato come solista ma ha avuto la possibilità di unirsi  con Louis Tomlinson, Niall Horan, Harry Styles e Liam Payne per formare la band One Direction con cui si è aggiudicato il terzo posto nel talent.

In seguito a The X Factor, il quintetto ha firmato un contratto di due milioni di sterline con la Syco, con la quale hanno pubblicato nel novembre 2011 l’album di debutto “Up All Night”. L’album ha ottenuto un grande successo commerciale, raggiungendo la prima posizione della classifica britannica degli album e la quarta nella Billboard 200 statunitense.

Nel 2012 è stata la volta del secondo album “Take Me Home”, promosso dai singoli “Live While We’re Young”, “Little Things” e “Kiss You”.
Nel 2013 è uscito il loro primo film “One Direction: This Is Us” ed è stato pubblicato il terzo album in studio “Midnight Memories” a cui hanno fatto seguito gli ultimi due album del gruppo cioè “Four” e “ MAde in the A.M.”.
Nel 2015, attraverso un comunicato pubblicato sul social network Facebook, il cantante ha abbandonato in via definitiva gli One Direction e nello stesso anno Zayn ha annunciato di aver firmato un contratto discografico con la RCA.

Nel 2016 ha pubblicato il suo primo singolo da solista, intitolato “Pillowtalk” e l’album, “Mind of Mine”.
Nel 2016 esce l’inedito “I Don’t Wanna Live Forever”, inciso insieme a Taylor Swift ed inserito nella colonna sonora del film Cinquanta sfumature di nero.
L’anno successivo è uscito “Dusk Till Dawn”, che vanta la partecipazione della cantautrice australiana Sia.
Il 2018 è stato un anno molto intenso per il cantante che ha pubblicato i singoli “Let Me”, “Entertainer” e “No Candle No Light” ed inoltre l’album “Icarus Falls”.
Nel  2021 Zayn ha pubblicato il terzo album “Nobody Is Listening”, anticipato dai singoli “Better” e “Vibez.

 

PATRIMONIO PERSONALE

Secondo diverse fonti, il patrimonio netto di Zayn Malik è di 65 milioni di dollari accumulati grazie i numerosi successi raggiunti nella carriera musicale, sopratutto, con la band One Direction.

 

ZAYN MALIK ACCUSATO DI MOLESTIE SESSUALI

Zayn Malik è stato accusato di molestie sessuali nel 2014 da una ragazza che ha raccontato quanto accaduto tramite il proprio profilo Twitter.
I fatti raccontati non sono stati verificati dalle autorità e ci limitiamo a riportare quanto scritto dalla ragazza:

“Nel marzo del 2014, sono stata abusata sessualmente da Zayn Malik. Avevo 18 anni e ero una studentessa che aveva fatto lo scambio culturale nel Regno Unito. Io e i miei amici siamo andati al club […] Poi abbiamo sentito che Zayn Malik dei One Direction era lì ed eravamo tutti eccitati. Uno dei miei amici conosceva i ragazzi.[…] ci siamo avvicinati e abbiamo chiacchierato con loro. […] Abbiamo parlato e ballato. Gli piaceva il mio accento. Ma poi tutto ha iniziato a diventare strano, non mi sentivo bene, come se fossi debole e assonnata. Ha iniziato a toccarmi e baciarmi. Ho detto che avevo bisogno di riposare. Mi ha dato un po’ di tempo e poi ha ricominciato. Gli ho detto: “no grazie”. E lui ha risposto: “Mi hai detto di aspettare un po’ e l’ho fatto”. E continuava a toccarmi e baciarmi. Alla fine i miei amici mi hanno vista e hanno capito che qualcosa non andava.”

 

ZAYN MALIK MASSONERIA E SATANISMO

Zayn Malik è un cantante che ha fatto parlare molto di sè per via del suo improvviso allontanamento dalla band che lo ha reso famoso, ma anche per il suo possibile legame con gli illuminati con cui potrebbe essere entrato in contatto in cerca di successo come cantante solista.

Ecco alcune foto trovate nelle sue sue pagine social che vanno a confermare l’ipotesi che il cantante sia controllato dall’èlite occulta:

  • in queste foto il cantante esegue il gesto dell’occhio, molto ricorrente tra gli illuminati, coprendo o indicando l’occhio con le dita della mano;




 

  • nell’immagine che segue, pubblicata sul profilo Instagram del cantante, è presente la testa aperta del cantante ed è possibile vedere il suo cervello( ovviamente si tratta di una grafica fatta al computer)
    Questo potrebbe essere un simbolo lanciato da Malik per riferirsi al fatto di essere soggetto al controllo mentale degli illuminati e che il suo cervello è stato manipolato.

 

 

LE FOTO SCANDALO

 

 


L’articolo non vuole in nessun modo criticare le qualità artistiche del cantante ma si analizzano soltanto alcuni aspetti nascosti e occulti nella sua carriera. Molti degli artisti approfonditi producono brani di grandissima qualità e successo.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


4 comments

Daniela Carradorini 24/05/2021 at 15:42

Non amo quel genere di musica. Invece adoravo 2Pack .

Tom Barkley 06/05/2021 at 19:39

Manco io lo conoscevo, però tra le foto scandalo penso tutte possano rientrare meno quella in cui lui si accende una sigaretta

multi pazzo 05/05/2021 at 22:34

Mai sentito nominare!

Ariel 05/05/2021 at 19:21

Che schifo, ormai tutti i cantanti sono indemoniati.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info