RiflessioniGratis

Appello alle persone in divisa: dite la verità

Un nostro utente ci condivide questo video di denuncia da un cordinatore per l’emergenza della protezione civile.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


19 comments

A. Luce 15/11/2020 at 19:24

ottimo video. Grazie

raffaelemaria Cocilio 14/11/2020 at 03:13

Splendido – di luminosità della Logica – intervento Umile, chiaro per ogni livello anche minimo della coscienza personale.

Però è un contenuto di senso che è utile soltanto a chi non ha ancora capito la natura dell’evento generale. Per chi invece l’ha già più o meno colta sarebbe necessario iniziare a cercare la soluzione.
E la soluzione NON si trova fuori della volontà individuale che dà vita alla persona : la soluzione la si raggiunge RECUPERANDO , TOLTA alla volontà dell’ego, la facoltà di volere e scegliere Individuale.

Tutto il sistema sociale umano è stato sottomesso all’obbligo dell’uso del denaro : per liberare la propria volontà individuale dalla volontà sostitutoria che è l’ego-decisione bisogna liberarsi da tale obbligo. Ma ciò non è possibile fintanto che si crede di essere la persona che, così come è incominciata dal non-so-dove, finirà nel non-so-dove. Lo so che destarsi “fuori” da questa credenza, ovvero trarsi fuori dal non consapevole culto della morte, è la via più dura proprio per la coscienza personale quella che s’è messa in posizione decisionale, ma questa, personalmente scomoda, è L’UNICA VIA DI SALVEZZA CHE ESISTA . E comunque : volerlo e scegliersi i momenti per farlo è ACCERTATAMENTE MENO doloroso che il dover subire i colpi degli effetti del seguitare a restare nell’ “addormentamento”.

Chiarezza e pace a tutti ! Specialmente a coloro che si aspettano il denaro dando la propria libertà di volere al posto di una divisa armata o di un ruolo d’ufficio-potere di minaccia, potere di privazione, potere di angosciamento. Purtroppo molti di costoro credono ancora che lo STATO POLITICO sia necessità buona e utile e credono che per questo motivo SIA DA IMPORRE A TUTTI . Forse è ora che gli splendidi come Beniamino inizino a creare “Gruppetti di studio della realtà e del modo di dirla in una relazione personale”, i cui membri poco alla volta si uniscano per TRARSI FUORI dal “sistema denaro”, anziché continuare a singolarmente cercare di “afferrarlo”.

Sappiano : “Non esiste niente e nessuno che solleverà l’anima dal peso delle conseguenze di cui la SUA persona l’ha segnata, cioè dagli effetti di ciò che il volere personale ha seminato”. Chi angoscia il suo prossimo per ottenere denaro ossia potere decisionale sulla vita altrui : angoscia, egli o ella, si ritroverà a dover sperimentare, o ricevuta o subita.

Buon avanzamento di visione.

RICCARDO CORTALE 13/11/2020 at 01:20

OTTIMO

Morris San 13/11/2020 at 12:19

Grazie Riccardo! 🙂

SPAZIO 14/11/2020 at 16:02

Se notate acquisti recenti soprattutto rapidi di forni crematori,o cose simili un po in tutto il mondo ,vuol dire che hanno dato il via allo sterminio di massa..Okkio quindi a movimenti di determinati acquisti fuori dal comune e appena siete sicuri informate il mondo! Grazie. F.K

multi pazzo 12/11/2020 at 22:27

Ottimo video aspetto che passi ne “la vita in diretta” domani stesso come raggio di luce e di speranza in questa notte ops! Scusate mi sono svegliato. Stavo sognando. E’ ovvio che queste informazioni non circoleranno mai liberamente. Non disturbate gli italidioti che dormono mascherati…

remo petricci 12/11/2020 at 21:05

Io non credo che sia stata una mossa spontanea delle forse dell ‘ordine ,togliersi il casco ,ma sarà una mossa dei capi x imbrogliare ancora di più il popolo ,ma forse sbaglio

Tom Barkley 12/11/2020 at 19:56

La polizia fino a 9-10 mesi faceva il suo lavoro di indagine, investigava in collaborazione e su richiesta di un magistrato su reti di attività criminali e illecite da parte della malavita organizzata (che sfrutta pure gli immigrati in accordo con le altre mafie, istituzioni e varie massonerie) i carabinieri facevano i blitz, ora invece su ordine di uno stato che non esiste fanno i mercenari (proprio perché l’Italia non è una nazione bensì una corporazione appartenente agli States) con tanto di multe inutili e deleterie al cittadino, abusano del loro potere e della loro divisa (qui rientra in gioco la fedeltà alla corporate e al governante di turno come se fosse il padrone proprio come in una grande azienda e a farsi benedire il falso giuramento alla costituzione)

susanna de palma 12/11/2020 at 19:46

tutti queste persone non hanno neanche letto i dpcm di quel barbone… eseguono solamente ordini, sono totalmente ignoranti e si credono chissa chi!!!!!!!!!!!!!!!!

Morris San 13/11/2020 at 12:18

purtroppo non ragionano neanche più..

Di Maio 12/11/2020 at 16:29

Evviva l’onesta!

JOKER WAS HERE 12/11/2020 at 16:10

Fiato sprecato con queste MERDE delle forze del DISORDINE! Sono solo dei BURATTINI in DIVISA SERVI e VENDUTI al sistema massonico!!!!!

Morris San 13/11/2020 at 12:19

l’unica è cercare di risvegliarli! un abbraccio Joker

JOKER WAS HERE 13/11/2020 at 12:36

Speriamo Morris Speriamo! Un abbraccio anche a te!

Mark 12/11/2020 at 15:45

Ti rispetto compagno, dato che fai parte del 3% che non si fa comprare da nessuno e combatte per difendere i propri valori…Ma purtroppo quel 97% “come sperimentato di persona” puoi sbattergli in faccia tutta la verità che palesemente è sotto gli occhi di tutti, ma automaticamente fanno orecchie da mercante e dimostrano senza vergogna che pensano SOLO ai propri tornaconti fregandosene di tutto il resto!!!

joonny cucchi 12/11/2020 at 18:34

Gli UOMINI ONESTI ci sono ancora, e seppur pochi possono “contagiare”altri UOMINI che prenderanno esempio….Ho visto oggi un video a Genova dove davanti ad una folla di manifestanti, i poliziotti in tenuta antisommossa……hanno cominciato a togliersi i caschi, ricevendo un crescendo di applausi da parte del popolo! Se questa cosa cominciasse a diventare comune, allora si che i burattini servi che danno ordini perderebbero la gran parte del loro “posticcio”potere. Se le fdo si comportassero così in massa, il gov e le alte sfere non potrebbero sospenderli tutti, e la dittatura finirebbe in 24ore.

Mark 12/11/2020 at 19:50

Speriamo veramente che sia così joonny joonny!!!

Roby Lory 12/11/2020 at 19:48

Hai ragione Mark; infatti è per colpa di questo gregge di pecore teleidioti che credono a tutte le balle di Conte che anche noi del 3% patiremo il martirio.

Mark 12/11/2020 at 19:58

Sembra incredibile Roby Lory, ma bisogna ammettere che grazie alla televisione che ti condiziona la vita da sempre…Hanno fatto un ottimo lavoro per prepararci al nuovo ordine mondiale e così facendo nel controllare “a quanto pare” con facilità le menti più deboli!!!

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info