Avv. A. Devetag: Nomi e cognomi di chi ha svenduto l’italia a Bill Gates.
Condividi127Un nostro utente ci ha fornito questo preziosissimo video che svela nomi e cognomi di molti personaggi coinvolti con l’affare tra l’Italia e Bill Gates.
Per altri video molto più controversi cliccate quì per fare l’accesso: https://numero6.org/register/italiani-liberi-completo-annuale/?aff=upauto per i non abbonati!
Anonymous
Questo video/articolo è stato realizzato da una persona che non è collegata a Numero6.org
Anonymous è il profilo anonimo della piattaforma dove pubblichiamo i video che ci hanno segnalato gli utenti.
I video sono ospitati sulla nostra piattaforma o su Lbry in modo da non poter essere censurati.
Li voglio in un forno con le patate delinquenti. 😡
Trovo il tutto allucinante
E soprattutto preoccupante
per il nostro futuro… siamo in mano a dei criminali… graziee
per le preziose informazioni
Lorenzin… altra persona politika sbagliata al posto giusto, ha fatto nascere i suoi gemelli in Svizzera, dove nn è obbligatorio il vaccino…
I più sentiti ringraziamenti per questo pregevolissimo lavoro.
Nulla da aggiungere,Napolitano ,Mattarellla che hanno firmato ,noti giuristi,oltre che Giudice di Corte Costituzionale il secondo…non si sono accorti della patente Incostituzionalita’? E i famosi pesi e contrappesi del dr.Sottile Giuliano Amato Giudice in Corte Costituzionale ,si lui quello della manovra lacrime e sangue da 920000 mld di vecchie lire per entrare nei parametri ?.Grazie
Errata corrige 92.000 (no 920.000) Grazie
Ottimo video, mancano però i nomi che hanno approvato, le persone fisiche che hanno firmato o votato a favore, non si possono impiccare le istituzioni, ma le persone colpevoli di questo tradimento si.
Siamo in mano a dei pazzi e nessuno al mondo li può fermare, l’umanità si avvia verso l’estinzione, pace e bene a tutti.
Grazie per questo video 👍
Se ci sono ancora dubbi bisogna essere delle mummie senza cervello
Hanno svenduto l’Italia per farne un laboratorio.
I suoi cittadini sono le cavie che si meritano sto destino per la loro ignoranza
I politici invece di essere patrioti e fare gli interessi dell’Italia si sono svenduti al primo che passa (peggio di una puttana che almeno se non gli piaci un pochino di manda a fanculo)
Visto che sto video deve aver chiesto tempo e pazienza è sicuramente fatto da persona, con un certo grado di competenza, visto come ha collegato tutti i punti parteno da 20 anni orsono
l’unica soluzione e impugnare qualsiasi tipo di arma e fare tabula rasa di tutti sti venduti di politicanti italiani
E ancora c’è chi crede che i nostri politicanti tengono alla nostra salute. Per il Dio denaro ci hanno venduto alle industrie farmaceutiche per fare da cavie, hanno discriminato chi si oppone a questo genocidio, hanno imbavagliato la stampa, legato le mani alla giustizia. Siamo in mano a dei demoni. Possibile non ci sia una soluzione per venire fuori da questo inferno? CRIMINALI.
La Lorenzin dopo questo scempio si permette ancora di urlare in TV puntando il dito, lei che ha partorito i suoi figli in Svizzera proprio per non vaccinarli mentre i nostri sono carne da macello. Spero arrivi presto la resa dei conti e quel giorno non dovranno esserci sconti per nessuno di questi criminali.