fbpx
  • Grazie Avv. Polacco, ma finchè il popolo non butta via la tv (causa della rovina di intere generazioni) e non protesta in piazza, nulla cambierà. Comunque Lei avvocato fa bene a sensibilizzare le persone.

  • Questo è un magistrato, vedete il suo curriculum su wikipedia, quello che ha fatto nella sua vita. Perché non ci parla della magistratura e della sua funzione nel sistema globalista? (sistema di cui è parte e che non rinnega)
    Perché non si oppone al sistema come magistrato, avrebbe un potere enorme.
    Questo signore in una mano ha la bandiera sporca di sangue e nell’altra una colomba della pace.
    Non fidatevi è una guida cieca.

    • Non dire cazzate x favore !!!! Sei il tipico che sbatte le dita sulla tastiera intanto x fare! Sono mesi che seguo l’Avvocato e sono ancora viva, ho sottoscritto anche varie cose e non me ne sono pentita, se non hai idea di quello che ha fatto finora frena le dita . Almeno c’è qualche d’uno che lavora GRATUITAMENTE X GLI ITALIANI, mettendo a disposizione un sacco di documenti sul sito dell’associazione sempre GRATUITAMENTE; basta scaricarli. A me non risulta che sia un magistrato come dici tu, ma mi risulta che ultimamente ha denunciato un bel gruppo di imbecilli che in rete gli davano noia, cercando di spargere notizie false su di lui e sul lavoro che sta facendo con il gruppo di colleghi con cui lavora. Saluti e buona vita..

  • Dobbiamo veramente ringraziare il prezioso supporto per la ricerca della verità dell’avvocato Edoardo Polacco di Roma. Ho personalmente sottoscritto la quota di socio per l’associazione di cui fa parte l’avvocato Polacco e ho mandato il foglio di adesione alla Class Action proposta per il risarcimento dei danni da lockdown… Speriamo bene… Nel frattempo IO, PUR AVENDONE DIRITTO GRATUITO, POICHÉ GUIDO AUTOBUS PER SERVIZIO PUBBLICO, NON MI FARÒ MAI PIÙ NE’ IL VECCHIO VACCINO CONTRO L’INFLUENZA E MENO CHE MAI QUESTO CONTRO IL MOSCONE VIRUS!!! È DAL DICEMBRE 2009 CHE NON MI AMMALO DI INFLUENZA, MENTRE IL 2007 e 2008 FECI LA PROVA DI VACCINARMI PER L’INFLUENZA E STETTI MOLTO MALE IN ENTRAMBI GLI ANNI…

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >