Numero6.org

ARTICOLI CORRELATI

Il futuro è nelle carte: Come il gioco di Carte Illuminati predice esattamente cosa sta accadendo

Numero 6 Team

I 4 motivi per cui lo sviluppo della tecnologia può aiutare l’uomo

Numero 6 Team

Cosa devi sapere su “Il Nuovo Ordine Mondiale”

Numero 6 Team
  • Forse non sara’ perfettamente in tema quello che diro’, ma sento di pote dire che, anche se continuero’ sempre a lottare per la vita fino alla fine, per me puo’ finire anche domani….io son tranquillo e in pace con me stesso…ho fatto una vita normalissima finora, e superata da poco la mezz’eta’, avendo cinquant’anni scarsi….non ho avuto grandi soddisfazioni, almeno fino ad un certo punto della mia vita, ed ho avuto una serie di difficolta’ non facili da superare, ma in compenso sono uno che si sa’ anche accontentare e sa godere delle cose belle del mondo e della vita….non mi sono mai morto di fame, avendo di che vivere, almeno finora, sia col mio lavoro che con cose avute dalla mia famiglia, ne’ son mai stato ricco, ne ho mai voluto esserlo, a maggior ragione vedendo la vita che fanno i ricchi, che non e’ tutta rose e fiori come sembra…..hanno molti soldi per potersela cavare in qualunque situazione, quello e’ fuori discussione, ma a parte quello mai invidiato la vita che fanno (parlo per esperienza in quanto sono stato a contatto ed ho frequentato anche la “upper class”, vivendo in una piccola citta’ dove tutti conoscono tutti, e tramite quella anche gente della Milano “bene”).
    Detto cio’, ho allontanato, per mia incompatibilita’, tutte le pseudo amicizie di quel mondo della societa’ “bene”, mi e’ rimasta una madre anziana, una compagna a cui voglio bene, che ricambia, e che ha una visione praticamente francescana della vita, e per questo ringrazio il buon Dio, che ha deciso di farmi il dono di metterla sulla mia strada (anche per intercessione di mio padre e mia nonna, che da lassu’ vegliano su di me e su quelli a cui voglio bene)…..ringrazio Dio per avermi dato la forza di scegliere di non aver figli in un mondo come questo, cosa condivisa dalla mia compagna, e nonostante sia una cosa non facile e dolorosa quest’ultima, alla fine di tutto son contento di quello che ho avuto, che per me e’ comunque molto, e per questo sono pronto ad affidami al destino che ha riservato per me il Signore, anche se prevedesse ulteriori enormi sacrifici, perche’ ho la forza per affrontare il peggio, che mi viene data dai doni ricevuti e dalla fede, che mi guida nelle tenebre che stiamo per affrontare.

  • Come viene detto da personaggi illustri la materia è energia ridimensionabile anche a pensiero o sogno cosmico. La risposta che probabilmente la scienza non troverà mai è “cosa origina il sogno?”.

    Non lasciamoci coinvolgere dalle cose negative, pensare positivo aiutare senza pensare a possibili benefici e fare meditazione. Se il pensiero positivo comune è forte vivremo tutti in pace sena dittature e armi.

  • X fortuna che l’ultima parola spetta al Buon Dio , che a differenza nostra lui sa cosa vuole x l’universo intero, anche xché noi nn siamo gli unici esseri viventi in questo meraviglioso universo!
    I nostri fratelli cosmici ci stanno dando lezione di vita e ci indicano la strada x poter andare avanti, ma se noi nn ascoltiamo allora sarà solo l’uomo come essere a rimetterci e nn l’universo intero!
    Non conosciamo nulla e ci sentiamo professori, niente di più sbagliato! , conosciamo appena l’a,b,c, siamo presuntuosi, cerchiamo invece di vivere oggi nel rispetto totale della natura , delle persone, nella fratellanza e nella ricerca della parola di Cristo .
    Avrei da aggiungere tanto altro, ma va bene cosi. Ciao

  • Se i politici trovassero il coraggio di guardare questo documento, rifletterebbero sulla nostra piccolezza contrapposta alle vertigini dell’universo. Si credono immortali e non concepiscono che la loro vita spesa nell’affannosa ricerca del potere e delle ricchezze è nulla rispetto all’infinito. Ma la loro pervicacia non muterà mai.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    Would you like to receive notifications on latest updates? No Yes
    >