Video Degli UtentiAttualità e PoliticaGratis

Discorso di Putin a Davos:”i Big Tech sono una minaccia per il mondo”

In questo video mandato da un nostro utente, Vladimir Putin fa un’ analisi seria della situazione geopolitica attuale puntando il dito contro le società “Big Tech” americane “che vogliono sostituirsi ai governi”. Secondo Putin la globalizzazione ha fallito ed entriamo adesso nell’era del “multipolarismo”.

Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.

ARTICOLI CORRELATI

Stato di salute di Vladimir Putin

Lambrenedetto XVI

Putin: L’occidente è controllato da..

Morris San

I 10 leader più ricchi al mondo: ti stupirà il settimo in classifica!

Numero 6

L’arma più potente al mondo: non c’è rifugio che vi salvi

Numero 6

Perchè Trump e Putin non si oppongono alle vaccinazioni?

Gabriele Sannino

Il Piano B di Putin e Biden: in caso di guerra sono liberi di agire come vogliono

Morris San

6 comments

SPAZIO 12/02/2024 at 19:14

CHIARITE LA DAT DEL VIDEO,NON E’ RECENTE DEL 2024.

SPAZIO 12/02/2024 at 19:12

QUESTO VIDEO DI CHE ANNO E’..NON PUO’ ESSERE DA DOPO IL CONFLITTO..

Isabella Bernardi 07/02/2021 at 11:18

Sono un pericolo i populisti e sovranisti che non vohliion

Sergio Salvelli 06/02/2021 at 21:16

Breve analisi (mia) i cio’ che garbatamente ” tuona” Wladimir .Ragazzi…. parliamoci chiaro ….sono dei vostri, la Piramide(Pandemia esiste) c’e’ e ci deve essere.Big Data sta imprimendo un accellerazione( condivisa )dalla Russia ma non bisogna allargarsi troppo. I razzi nucleari gas e armi biologiche per ora li comando anch’io.Se pensate di rompere le scatole (ancora)nelle nostre questioni interne ( Armenia Azerbaigian)e nei teatri di guerra a noi finitimi (Siria ,Libia),attenzione costituiamo noi possessore dei beni energetici(Russia e Arabia Saudita ,Iran) un bell’ osso da rodere. Attenzione……vi potreste spaccare i denti,creando Noi in casa vostra,delle belle rogne ,visto anche il vostro debito pubblico irrefrenabile (da cessi di derivati)sbandierato ,la la crisi di posti di lavoro e di ribellione alle misure anticovid (distruzione della classe media)…..Attentini …O mollate un po l aggressivita’ e riformando Onu robe varie, facendo finta che conti qualcosa e che si dicute…altrimenti sono dolori.Non ci e’ piaciuta la sordina applicata( da voi gestori web) al mio amico Trump e a siti di informazioni a noi vicini.Occhio o si tratta e divide accettabilmente la torta o sono guai.
Grazie Morris

Numero 6 08/02/2021 at 12:22

Grazie Sergio per la tua riflessione!

Cristiana Podda 06/02/2021 at 15:54

Non mi piace molto come Putin parla del virus e dei vaccini …..

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info