Video Degli Utenti Attualità e Politica Gratis

Discorso di Putin a Davos:”i Big Tech sono una minaccia per il mondo”

In questo video mandato da un nostro utente, Vladimir Putin fa un’ analisi seria della situazione geopolitica attuale puntando il dito contro le società “Big Tech” americane “che vogliono sostituirsi ai governi”. Secondo Putin la globalizzazione ha fallito ed entriamo adesso nell’era del “multipolarismo”.


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 3 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Stato di salute di Vladimir Putin

Lambrenedetto XVI

Putin: L’occidente è controllato da..

Morris San

I 10 leaders più ricchi al mondo

Numero 6 Team

L’arma più potente al mondo

Numero 6 Team
  • Breve analisi (mia) i cio’ che garbatamente ” tuona” Wladimir .Ragazzi…. parliamoci chiaro ….sono dei vostri, la Piramide(Pandemia esiste) c’e’ e ci deve essere.Big Data sta imprimendo un accellerazione( condivisa )dalla Russia ma non bisogna allargarsi troppo. I razzi nucleari gas e armi biologiche per ora li comando anch’io.Se pensate di rompere le scatole (ancora)nelle nostre questioni interne ( Armenia Azerbaigian)e nei teatri di guerra a noi finitimi (Siria ,Libia),attenzione costituiamo noi possessore dei beni energetici(Russia e Arabia Saudita ,Iran) un bell’ osso da rodere. Attenzione……vi potreste spaccare i denti,creando Noi in casa vostra,delle belle rogne ,visto anche il vostro debito pubblico irrefrenabile (da cessi di derivati)sbandierato ,la la crisi di posti di lavoro e di ribellione alle misure anticovid (distruzione della classe media)…..Attentini …O mollate un po l aggressivita’ e riformando Onu robe varie, facendo finta che conti qualcosa e che si dicute…altrimenti sono dolori.Non ci e’ piaciuta la sordina applicata( da voi gestori web) al mio amico Trump e a siti di informazioni a noi vicini.Occhio o si tratta e divide accettabilmente la torta o sono guai.
    Grazie Morris

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >