fbpx
  • Poi portano la” loro democrazia “agli altri> che hanno le armi di distruzioni di massa ….che poi non ci sono…< con guerra ipertecnologica e seguenti massacri.Non contenti…..mantengono bande criminali e governi CRIMINALI E CREMATORI con soldi di materie energetiche pagate 1000 e 1000 volte di piu' da noi ,per tenere un continuo stato di disastro senza fine. Come si dice a Napoli: " ca' nisciuno é fesso".Grazie Morris

  • La signora dice che non è la repubblica delle banane?? A me sembra il contrario sinceramente, se Trump non avesse messo in moto tutta la trappola delle schede rintracciabili, in modi differenti, questi si sarebbero fatti fregare un’altra volta come probabilmente gli era già successo in altre elezioni….loro sono carne da macello come lo siamo noi e tutto il resto del mondo.

  • Domanda!?.. come è possibile che la suprema Corte di giustizia americana, con 6 giudici Repubblicani e 3giudici democratici!.. Non abbiano invalidato questa colossale truffa di brogli elettorali così evidenti !!.. o questi giudici sono parenti de famoso, al Capone o sono tutti filo comunisti cinesi! Comunque o software o Non software.. le elezioni americane devono essere fatte manualmente, senza posta elettronica e senza inganni. Mio parere personale!.. sono stati i media, i criminali di questo disastro elettorale, con le informazioni!.. fake news. Ciao a tutti.

  • “Esperto di interferenza straniera nelle elezioni eletto procuratore generale – proprio ora…Con le dimissioni di A.G. Barr, il nuovo procuratore generale ad interim sarà Jeffrey A. Rosen. Rosen ha una solida esperienza nei padri fondatori e nella loro interpretazione dell’interferenza straniera. Immagina la tempistica di un simile cambio della guardia … niente è casuale.
    Ad agosto Jeffrey Rosen ha parlato dell’interferenza elettorale del 2020 e dell’impatto se si fosse verificata, dei padri fondatori e del loro intento di proteggere la nazione e l’influenza della propaganda, delle tattiche di pressione e della censura in tutte le sue forme.
    Non andrà bene per tutta la propaganda, le notizie false, la censura dei social media e tutte le molte influenze false come i tentativi immaginari di eleggere Biden. Ora, con le prove di Dominion Audits, tutto fa per un bel pacchetto in mano al nuovo procuratore generale ad interim.
    Leggi l’audit completo sulle macchine per il voto del Michigan qui:
    Antrim_michigan_forensics_report_121320_redacted.pdf (dropbox.com)
    Abbi fede nell’America e rimani forte. Questo è solo l’inizio e la verità prevarrà…”
    https://ununiverso.blog/2020/12/15/esperto-di-interferenza-straniera-nelle-elezioni-eletto-procuratore-generale-proprio-ora/

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >