Numero6.org

ARTICOLI CORRELATI

Il futuro è nelle carte: Come il gioco di Carte Illuminati predice esattamente cosa sta accadendo

Numero 6 Team

I 4 motivi per cui lo sviluppo della tecnologia può aiutare l’uomo

Numero 6 Team

Cosa devi sapere su “Il Nuovo Ordine Mondiale”

Numero 6 Team
  • Povero mondo! Dove finiremo? E pensare che quando ne parlo la gente mi prende in giro e mi guarda come se fossi un’aliena. Mi chiedo quando si sveglieranno, quando la smetteranno di guardare i programmi spazzatura della tv che rovinano la mente.

  • io ho perso le speranze ormai. Onestamente, sono troppo potenti e insinuati in tutti i settori chiave, non abbiamo speranze. Per me non c’è una sola possibilità che non riescano a portare a termine quello che hanno in mente. 🙁

  • Il comunista Napolitano. Mai un’ora di lavoro. Solo politica e metterlo in culo ai propri concittadini. Vuole tutti uguali come in Cina. Zitti, poveri e manipolabili. E ancora ci sono i comunisti in giro.

  • nuovo ordine mondiale se vuol dire schiavitù non mi piace più, se vuol dire non libero di pensare e di agire mi piace ancora meno, sti disturbati mentalmente che si vogliono anteporre all’Onnipotente non mi piacciono ugualmente !!!

  • Cerchiamo di proporre idee che portino prosperità a tutti tanto chi ci vuole inculare ormai lo si riconosce immediatamente , e anche a me capita spesso di non essere capito ma con un piccolo esempio tutti mi danno ragione…. io dico “signori ricordate quante cose potevate comperare con 50 mila lire e quante ne potete comprare oggi con 100 euro che e equivalente di 4 volte la stessa cifra “.
    E complimenti al lavoro e tempo che dedichi a svegliare e unire tutti insieme in questo intento benefico MORRIS

  • Anche a me capita spesso di essere visto con occhi strani ma riporto tutto sui binari dicendo ” ricordate signori quante cose potevate acquistare con 50 mila lire e quante ne potete acquistare oggi con 100 euro che equivalgono a 4 volte tanto ” …un RINGRAZIEAMENTO AL LAVORO DI MORRIS per il tempo e la passione che mette nel svegliare le coscienze e cercare di unirle.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    Would you like to receive notifications on latest updates? No Yes
    >