Attualità e PoliticaGratis

M5S: MA CHI E’ DAVVERO LA CASALEGGIO ASSOCIATI?

In questo esclusivo video faremo vedereGianroberto Casaleggio, Antonio Amorosi , giornalista vicino al M5S, direttore di Affaritaliani.it e Mauro Cioni, project manager per 10 anni alla Webegg S.P.A.
Come saranno collegati Casaleggio Associati e Webegg S.P.A.?

Gianroberto Casaleggio inizia la sua carriera nell’Olivetti, poi diventa amministratore delegato di Webegg, joint venture tra Olivetti e Finsiel, a fine giugno 2002 Olivetti cede la propria quota (50% del capitale) in Webegg Spa a I.T. Telecom Spa, che nel 2000 ha dato vita a Netikos Spa dove Casaleggio fa parte del CdA con Michele Colaninno (secondogenito di Roberto e presente nel CdA Piaggio), poi nel 2004 chiude e passa con altri dirigenti Webegg a fondare nel 2004 la Casaleggio Associati.
Nel Gennaio 2005 parte il blog di Beppe Grillo.

Nulla lasciato al caso.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista ad un massone: la verità sul M5S

Morris San

La mente segreta del movimento 5 stelle: ecco chi li ha creati da zero

Numero 6

Trucida Caverna, senatrice del M5S, a “OTTO meno meno”

Antonio Ferrero

Gaia: il pensiero di M5S, Casaleggio e Massoneria

Numero 6

PAZIENZA FINITA: I 5 stelle vengono ribaltati in piazza

Anonymous

Beppe Grillo a bordo della Britannia, la nave della massoneria

Morris San

3 comments

Sergio Salvelli 20/12/2020 at 21:13

Grillo aveva il bonus popolare di aver dato dei ladri ai socialisti negli anni 80 in Rai(presente Pippo Baudo) con putiferio e cacciata.Confermato da tangentopoli si e ‘ preso rivincita.Sembrava ai piu’ un “messia”anche se ……..ho sentito di persona in una registrazione di un suo spettacolo……….. mentre attaccava il Sistema ammazza ambiente,Lui con camicia scura fuori dai pantaloni sudatissimo parlare bene di Soros.Comico abile ma velenoso, nei suoi monologhi appariva chiaro il suo odio contro gli italiani.RICORDO che introduceva dicendo :.”…Io di lui (Craxi) non diro’una sola parola…pero’…….diciamocela tutta….noi tutti ci meriteremmo un po(non ricordo la quantita’) di galera a testa…..” Mai avuto fiducia nel suo gruppo, detesto l informatica e non sentivo miei i suoi inni al web. Tranquilli ne vedremo delle belle,quando non servira’piu’ al Sistema ricevera’ quanto ha seminato. Questione di tempo.Grazie.

Denni Andreuzza 20/12/2020 at 15:43

Piu’ furbi che intelligenti!

GIORGIO GOIA 20/12/2020 at 14:58

Si comportavano già come un partito

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info