Numero6.org
Video Degli Utenti Gratis

Mediaset Circus contro Montanari

IMPORTANTE ABBIAMO AGGIORNATO IL VIDEO: C’è LA RISPOSTA DI MONTANARI CHE INIZIA AL MINUTO 3

Si dice «Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo», ma ciò che è successo al Dottor Montanari a Rete 4 è lontano dalla citazione.
Un’ora e mezza d’intervista ritagliata a tavolino per ridicolizzare l’opinione del noto virologo, a seguire la reazione a caldo di Antonio Ferrero.

Buona visione.

Per chi volesse vedere l’interista integrale al dottor Montanari di circa un’ora fatta quest’anno consiglio di andare qui

Il ricercatore Montanari e Morris San a confronto

ARTICOLI CORRELATI

Il futuro è nelle carte: Come il gioco di Carte Illuminati predice esattamente cosa sta accadendo

Numero 6 Team

I 4 motivi per cui lo sviluppo della tecnologia può aiutare l’uomo

Numero 6 Team

Cosa devi sapere su “Il Nuovo Ordine Mondiale”

Numero 6 Team
  • Questa e’ la rete 4 del doppiogiochista Berlusconi. Dove si avvicendano da mesi i cosiddetti ESPERTI sempre in favore del governo che li paga profumatamente. E’ una accozzaglia di VENDUTI con una presentatrice palesemente fuori posto.

  • gli imprenditori italiani dovrebbero essere più coraggiosi gli esercenti esporre un cartello no mask e accogliere tutti nei loro esercizi i consumatori dovrebbero boicottare i grandi esercizi che ti impongono la mascherina e i prodotti delle multinazionali e favorire i prodotti delle piccole aziende italiane questa è l’unica rivoluzione non le manifestazioni di piazza ci vuole più coraggio da parte degli imprenditori e fare disobbedienza civile e no avere paura delle multe ma non pagare neanche le tasse e non rilasciare scontrini. altrimenti è giusto che questi falliscono e lasciano posto ai grandi

    • Neanche io riesco a guardare questo video. Per quanto mi sforzi di rimanere “distaccata”. Per quanto mi sforzi di adottare la teoria “ama il tuo nemico”, mi sale una rabbia che spaccherei la faccia a tutti i partecipanti a questo teatrino di merda! Tutta la mia solidarietà e la mia infinita ammirazione vanno a Montanari che si espone, rischia e ci mette la faccia! Non è affatto facile in quei contesti. E non è affatto facile vedersi massacrato , vedere vergognosamente manipolate le proprie affermazioni e mancato di rispetto come un megalomane qualunque, senza possibilitá di appello. Questo lo possono fare solo i veri grandi! Chapeau!

  • Contento che ci sia la condivisione su VK.
    Sto usando Yandex (browser) e VK (social) da 2 settimane ed è tutto un altro andare. Ho condiviso anche su Face di Book, ma appena finito di trasferire foto e avvisato i miei contatti, lo chiuderò.

  • Sbagliamo noi che facciamo parte del 3 %.
    Inutile combattere questa roba, perderemo.
    Comincjamo piuttosto a fare noi tra noi stessi un sistema diverso e parallelo.
    Cominciamo a fare busines tra noi, finanziamoci a vicenda eliminando le banche!
    Il caro Montanari si occupi di noi che lo stimiamo TANTISSIMO

  • Prima di questo ginovirus guardavo con interesse i programmi di Mario Giordano/Nicola Porro/Paolo Del Debbio, perché mi sembravano delle persone vere con dei valori… Ma grazie a tutto questo schifo ho capito che sono anche loro dei poveri VENDUTI del sistema e soprattutto ho capito che NON si salva nessuno in tutta quella MERDASET!!!

  • Viviamo in un mondo contraffatto,dove la verità la vogliono fare apparire come una bugia e una bugia come verità .Ma state sicuri che prima o poi la giustizia divina trionferà. Saluti a tutti

  • Uno schifo di trasmissione tendenziosa e molto provocatoria. La domanda della giornalista: “non la fa stare piu’ tranquillo il fatto che io mi tengo a distanza con la mascherina proteggendola dal mio -sputacchio-” e’ semplicemente vomitevole. Una giornalista anche molto scarsa avrebbe trovato senza difficolta’ vocaboli piu’ adeguati. In questo modo, pur scusandosi, ha indirettamente detto a Montanari “ti sputerei in faccia”. Chi ha una mente sottile potrebbe darmi ragione. Ma ci rendiamo conto del livello di degrado morale?

  • No gli editori responsabili no…non ce la faccio…poi la Palombelli e’ troppo….temo di vomitare.Ti credo sulla parola,,Grazie Morris non ce la faccio,non li ascolto da anni , e del tutto da nov 2019…( prime immagini tarocche da Wuhan…..vado a farmi un plasil….intravisto quel cesso…p.s.Montanari lo seguo da tempo.

  • Grazie Morris e grazie Dr. Montanari vi voglio bene!
    Il filmato posso vedere solo a “rate” perché mi fanno incazzare questi… é poco femminile dire “stronzi”, dunque diciamo “diversamente coscienti” e mi sa, che anche diversamente abili.
    Non lo ancora visto tutto il video, ma vi ricordate anni fa Proff. Montanari e…LA lorenzin?
    Questa intervista nuovamente é stato fatto per i 97%.
    “Povera” crista ha fatto una clamorosa figura di m…da e manco se ne accorta.

  • oggi andare in “differita” è un suicidio, o si và ospiti in diretta oppure meglio rifiutarsi di essere intervistati! cerchiamo almeno in questo di usare la testa, tanto lo sappiamo che i video registrati vengono modificati!

  • una trappola mediatica di una bassezza televisiva da non citare,personaggi che credono con il loro intelletto venduto,di poter ridere e denigrare montanari che con sua moglie hanno dedicato 40 anni delle loro vite per verifiche e ricerche, scentificamente riconosciuti per prove veritiere.ha codesti esseri sottomessi che rappresentano la forma di schiavitu’ informativa dico,poiche siete dei figli di fior di rosa rappresentate la facciata piramidale di un popolino celebroleso senza attributi,poi penso ma avranno figli,nipoti,e quali falsita’ diranno loro?in quel momento vorrei scrutare la loro coscienza e conoscere la loro anima…….finche’ ci saranno persone pensanti abbiate paura poiche’ non bastera’una semplice e vomitevole risatina a far cadere la verita e l’onesta di uno scenziato come montanari.

  • FECCIA. SONO SEMPRE E SOLO FECCIA. LA PALOMBELLI VERGOGNOSA, GLI ALTRI EBETINI NON PERVENUTI. IL PEGGIO DEL PEGGIO.
    MONTANARI È UN VERO SIGNORE E LO È TANTO PIÙ CHE NON HA BISOGNO DI DIMOSTRARLO CON PAROLE ROBOANTI MA SEMPRE E SOLO CON LA FORZA DELLA SEMPLICITÀ CON CUI RIESCE A SPIEGARE TEORIE E PRATICHE SCIENTIFICHE. MONTANARI E LA MOGLIE MERITANO IL NOSTRO RISPETTO E IL NOSTRO SOSTEGNO ORA PIÙ CHE MAI. UN ABBRACCIO VIRTUALE MA DI CUORE A QUESTI DUE EROI CHE SENTO SEMPRE VICINI. GRAZIE. GRAZIE PER ESSERCI E GRAZIE A TE MORRIS PER DIVULGARE L’INFORMAZIONE SENZA FILTRI❤

  • Vedete , non vuol dire che essere un doto in una disciplina si abbia una conoscenza profonda dell’anima umana. Montanari e’ una brava persona , ma molto ingenua , che in un mondo giusto troverebbe un suo posto d’onore.Ma cosa si aspettava che lo avrebbero fatto parlare? Un intervista di novanta minuti registrata?? E gli ospiti in diretta? Mmmmmmm. Gatta ci cova, poche parole per i gatti randaggi……..

  • Ma Montanari ci fa o ci è?
    Era già stato in televisione e la stessa cosa gli era già successa. Poi non si accorge che lui non era in diretta? Se sei intelligente non vai in TV oppure fai mettere per iscritto che nulla verrà tagliato. Diciamo che pecca di protagonismo. Che poi io condivida il 99% di quello che dice è altro tema.

  • io stimo moltissimo il dott. Montanari. e qullo che sono le sue ricerche con anche sua moglie. io quello che non capisco come le persone abbiano ancora gli occhi chiusi !!!!!!!!!!io la mascherina non me la metto se non entrare al supermercato ,.

  • Hanno davvero toccato il fondo, ormai è chiaro che il circo mediatico è off limits per le menti oneste e gli scienziati seri. Mai più esporsi alla canea immonda delle palombelli e &!! Servi del potere e parassiti del paese. Lei occupata solo a esporre le mammelle rifatte e il lifting, si permette di deridere uno come il dr. Montanari. Schifo totale e pollice verso anche a chi segue queste emissioni spazzatura. Solo buone come emetico.

  • Attenzione questo non è solo un’attacco a montanari! Io sono in Svizzera e anche qua da un dal 1°ottobre si sta facendo una propaganda, sulle persone che non rispettano le regole! Stanno cercando di inculcare alle pecore mascherate, che chi non porta le maschere o non si lava o disinfetta è una persona cattiva e da punire (magari anche isolarli) in Svizzera l’obbligo della museruola c’è solo sui mezzi pubblici, in giro non la porta nessuno salvo qualche eccentrico, se entri in un negozio la percentuale sale al 60% e la tendenza è in salita (la PNL avanza) vorrei fare un appello non cercate di contrastare queste pecore, cambiate strada se è possibile e non fate discussioni se no il rischio di TSO e di nuove regole ancor più restrittive, stanno mettendo le pecore contro i pensanti e le pecore hanno dalla loro parte le forze del ordine, non diamogli l’occasione di usare i campi di confinamento (concentramento) usate l’intelligenza!

  • Ho sentido la risposta dello scienziato Montanari.

    Quello che hanno fatto questi disonesti, truffatori con il GRANDE Montanari è di una gravità inaudita.

    Dobbiamo pensare che in teoria lui doveva partecipare in una trasmissione in una delle reti più importanti a livello nazionale.

    Questi, cosa preparano con premeditazione e cattiveria, un piano per screditarlo… molto facile, noi siamo Mediaset, solo bisogna sfruttare la buona fede del grande Montanari.

    Sentire le parole e la spiegazione del grande Montanari con quella umiltà, educazione e bontà d’animo ci dimostra quanto lui sia superiore ed in quale mondo orrendo stiamo entrando.

    Sento paura che persona che credevamo sino a poco fa che essi erano gente di bene, di cultura, di principi morali quando invece sono diabolici, orrendi, traditori del popolo più debole ovviamente che sono quelli che si fidano ciecamente di quello che, questi disonesti dicono nelle trasmissioni schifose che fanno. Insomma sono l’esatto contrario di quello che credevamo.

    Sembrerebbe come se qualcuno avesse pigiato un bottone ed improvvisamente una grande massa di stronzi siano diventati cattivi e malvagi… questo è quello che fa paura.

    Non esistono più leggi, non possiamo fidarci delle istituzioni, della chiesa, della polizia, del governo e tutto questo vale per tutto il mondo.

    Dove sono i cantanti, attori, conduttori televisivi, ecc., ecc.

    Perché non si ribellano???

    Insomma, possiamo solo vincere con la unione di tutti ma tutti altrimenti…

    Bisognerebbe creare una canzone tipo “We are the world” qualcosa di forte con artisti importanti, fare tanto rumore affinché si riesca ad arrivare alla grande massa per farli ragionare.

    Forse mi sono dilungato troppo, mi fermo qui.

    Un saluto a tutti e per Morris, posso dirti che stai facendo un lavoro sociale davvero esemplare… che Dio ti benedica

  • Fortunatamente per tutti noi, interessati a comprendere e conoscere la verità, esiste Morris San (orgogliosamente Sardo) che ci fornisce le informazioni basilari e le interviste che altrimenti non avremmo mai potuto ascoltare e vedere.
    Grazie.

  • Devo proprio dire che è veramente stucchevole sentire queste nullità che denigrano un grande scienziato come Montanari denunciato da una mezza calzetta come Burioni alla Procura della Repubblica. E’ orribile che in questo paese non esiste più democrazia e pensiero divergente che sono il sale della ricerca scientifica. Guardate Burioni quando parla alla trasmissione del suo compagno di merende Fazio sempre senza contraddittorio e difendere ogni volta con pervicace accanimento i vaccini. Vi sembra democratico?
    Osservate Lopalco fondatore insieme a Burioni del Patto trasversale per la scienza (insieme a Renzi, Grillo, Mentana tutti grandi scienziati!) divenuto ora assessore del PD in Puglia. Vi sembra democratico essere politico e scienziato nello stesso tempo? Pensate a Ilaria Capua che si spaccia per medico mentre è semplicemente una veterinaria che anni fa dovette fuggire dall’Italia per una storia di brevetti. Infine Crisanti il compagno di merende del rieletto Zaia che ha preso soldi dalla Fondazione di Bill Gates. Vi sembra normale che un virologo si confonda con un simile psicopatico?
    Purtroppo i media parlano al 97% di ignoranti che non sanno distinguere un DNA dal ceppo fisso (vaiolo, poliomielite) da un RNA a ceppo variabile come l’influenza. Tutta questa melma fa un torto ai veri scienziati del passato (Galileo, Newton, Maxwell, Faraday, Pasteur) e a quelli del presente (Montanari e la moglie, Tarro, De Donno, Mastrangelo, Scoglio, Bacco, De Mari) che vivono nell’oscurità e sono perseguitati perchè antisistema.
    Vai Morris continua così, mostra altri video di questo tipo, apri le menti delle persone e falle uscire dai vari inganni culturali, scientifici e religiosi che rendono infelice l’uomo. Che Dio ti assista e ti dia sempre la forza!

  • Sono solo dei MALEDETTI PREZZOLATI DELL’ÉLITE! Ma poi come osano queste emerite MERDE prendere in giro un uomo come il Dott. MONTANARI con un coraggio da vendere per non parlare di una preparazione scientifica unica! Vi auguro di ESSERE spazzati VIA e di SPENDERE i soldi pagati dai vostri amici FULMINATI DISTURBATI PEDOFILATI in MEDICINE e CHEMIOTERAPIE!

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    Would you like to receive notifications on latest updates? No Yes
    >