fbpx
Numero6.org

ARTICOLI CORRELATI

Il futuro è nelle carte: Come il gioco di Carte Illuminati predice esattamente cosa sta accadendo

Numero 6 Team

I 4 motivi per cui lo sviluppo della tecnologia può aiutare l’uomo

Influencer - Test

Cosa devi sapere su “Il Nuovo Ordine Mondiale”

Numero 6 Team

Area 51: I fatti che hanno contribuito a creare il mito

Numero 6 Team

Usare TOR per navigare in internet in sicurezza

Numero 6 Team

La rete 5G: Cosa si nasconde dietro questa nuova tecnologia?

Numero 6 Team
  • Vorrei vederli dire NO senza mascherina, vorrei vedere disobbedienza civile a oltranza, vorrei vedere le attività aperte a prescindere dal dpcm e tutti pronti a scendere in strada per difendere i loro diritti. Senza rompere niente, né rubare. Protesta non è sinonimo di vandalismo. Stiamo facendo il loro gioco.

  • Qualcuno dice che novembre e dicembre saranno mesi caldi, la protesta sarà violenta e gente spinta dalla fame si darà al saccheggio. Sarà pericoloso scendere nelle piazze e protestare, anche perché, probabilmente, ci saranno i nuovi “black block”, persone che abbiamo fatto entrare nel nostro paese negli ultimi anni, gente che sarà pagata affinché creino disordini per giustificare gli interventi repressivi delle forze dell’ordine. Fate attenzione!
    Gesù ha predetto tutto, in Marco 13:8-9 è scritto:
    “Infatti si solleverà nazione contro nazione e regno contro regno; vi saranno terremoti in vari luoghi, CARESTIE ed AGITAZIONI. Queste cose non saranno altro che l’inizio delle doglie di parto. BADATE A VOI STESSI!”
    E in Matteo 24:7-8 è scritto:
    7 Infatti si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno; vi saranno CARESTIE, PESTILENZE e terremoti in vari luoghi. 8 Ma tutte queste cose saranno soltanto l’inizio delle doglie di parto.”
    In Luca 21:9-11 è scritto:
    “Quando poi sentirete parlare di guerre e di TUMULTI, non vi spaventate perché queste cose devono prima avvenire, ma non verrà subito la fine». Allora disse loro: «Si solleverà nazione contro nazione e regno contro regno; 11 e vi saranno grandi terremoti, CARESTIE e PESTILENZE in vari luoghi; vi saranno anche dei FENOMENI SPAVENTEVOLI e GRANDI SEGNI DAL CIELO (Progetto Blue Beam?…).
    Cosa dobbiamo fare allora? Ciò che è scritto in Luca 21:36
    “VEGLIATE dunque, PREGANDO in ogni tempo, affinché siate ritenuti degni di scampare a tutte queste cose che stanno per accadere e di comparire davanti al Figlio dell’uomo».”
    Questo è il mio pensiero da Cristiano.
    Jesus is coming back! 😇✌

  • Ormai questi massoni non eletti da nessuno hanno calato la maschera, sicuri che tutte queste pecore italiane dove in questi mesi le hanno quotidianamente massacrate su questi finta pandemia e per questo si sentono sicuri di averle completamente sottomesse alla loro evidente dittatura. Ovviamente per farci fare la fine della Grecia, ma se tutti insieme seguiamo l’esempio del sud Italia…Siamo ancora in tempo per fermarli, altrimenti i prossimi mesi sarà la nostra fine!!!

  • Bella passeggiata serale tra Lima-(C.so Buenos Aires)e pz.le Oberdan -p.ta Venezia,per poi girare a ovest via bastioni direzione P.za Repubblica. Giovani,con dietro Polizia ( Celere dagli scudetti posteriori)in coprifuoco della dittatura.I petardi fumogeni ..verde e rosso ai lati potrebbero essere segnali di direzione di infiltrati..per creare paura -tensione e dirigere le forza (cosiddetta pubblica)…di Conte(Gesuiti) Zingaretti (Pd)Renzi(IV),Grillo (5SS,) Grasso Speranza Boldrini(LeU)detti anche i CREMATORI DELL ITALIA E ……….Dei poveri italiani “curati”da loro negli Ospedali..more soIito…Opposifinzione (Lega FDI F.I.)col sederino al caldo sperando di fregare poltone a quelli detti prima..Grazie Morris

  • Anche a Milano protesta a metà
    Mascherina On hahhaha
    Purtroppo l’unica cosa che vedo una massa di vandali(probabilmente quasi tutti facenti parte di tifoserie) che siccome non possono più andare alle partite fanno finte proteste.
    Non posso non notare dalle poche immagini che una parte sono magrebini(probabilmente sbarcati in questi mesi)
    Benvenga la protesta ma il vandalismo e la distruzione di altrui proprietà, di gente che sicuramente e nella stessa situazione di merda, dimostra che alla fine sono solo dei delinquenti.
    Se veramente avevano le palle facevano muro a muro con gli schiavi sbirri (alla maggior parte di questi si che bisognerebbe vandalizzare la faccia) invece appena hanno fatto capolino tutti a dormire (coprifuoco)hhaaha.
    Purtroppo la storia insegna che per fare una rivoluzione bisogna essere leoni e non pecore
    Qua solo un gregge di pecoroni a fare una passeggiata prima del coprifuoco

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >