Nino obbligatorio per lavorare: parla l’avvocato Fusillo
Condividi88L’avvocato Alessandro Fusillo, che ringraziamo per il suo intervento, fornisce la sua opinione sull’irregolare obbligo del nino per lavorare.
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
Anonymous
Questo video/articolo è stato realizzato da una persona che non è collegata a Numero6.org
Anonymous è il profilo anonimo della piattaforma dove pubblichiamo i video che ci hanno segnalato gli utenti.
I video sono ospitati sulla nostra piattaforma o su Lbry in modo da non poter essere censurati.
9 comments
Va bene,qua ormai lo sappiamo tutti quello che stà avvenendo.
Ma se il governo butta giù la maschera in maniera così evidente,in barba non solo ai fondamentali diritti dell’uomo,ma anche al buonsenso,andranno incontro allo scontro diretto,che forse è propio quello che vogliono.
Ma giocare sporco così platealmente,acuire così la sfida, non è detto che non gli si ritorca contro!😎
Davvero lesiva. D’altronde data la direzione la preoccupazione cresce. Intanto in Romania un medico dicono essersi suicidato per il fatto che costui, a quanto dicono però non credo a mezza parola di quanto sentito (non seguo i TG) del fatto che soffrisse di depressione. Piuttosto penso sia stato ricattato (però non voglio essere pregiudizievole a riguardo, poi magari mi sbaglio completamente). Morris o lo staff numero 6 fate per favore una ricerca a tale riguardo. Buona Pasqua e Pasquetta pure se in ritardo
Il problema è che il governo si pulisce il culo con la costituzione! L’unica soluzione è che Dio li fulmini a questi infami!
sarà tutto completamente inutile,,,purtroppo,,,
Se qualcuno interessa avviso che Pietro Bisanti ha già iniziato a portare avanti la difesa di alcuni operatori che l’avevano contattato, c’è un video a riguardo nel suo canale Patreon e lo potete contattare via mail tranquillamente.
Bravo avvocato ma temo che purtroppo che questi banditi del governo prevaricheranno sulla legge. Loro seguono le direttive del nuovo ordine mondiale.
Scusate ma come so può decretare l’obbligo a prestarsi ad una sperimentazione se no non lavori?ma presentiamolo a Norimberga subito
Norimberga la vedo lontana, c’è un 90% totalmente fuori dalla realtà.
Ad oggi sì purtroppo @Riccardo