Numero6.org
Video Degli Utenti Gratis

Sposo multato sposo … non fortunato

Ha dell’incredibile ciò che i nostri utenti ci condividono con noi oggi!
Una coppia durante il loro giorno più  bello della loro vita hanno un invitato indesiderato, la polizia locale.
L’ufficiale provvede allo sposo la multa per un infrazione secondo i dcpm.

“Buona” visione!

ARTICOLI CORRELATI

Il futuro è nelle carte: Come il gioco di Carte Illuminati predice esattamente cosa sta accadendo

Numero 6 Team

I 4 motivi per cui lo sviluppo della tecnologia può aiutare l’uomo

Numero 6 Team

Cosa devi sapere su “Il Nuovo Ordine Mondiale”

Numero 6 Team
  • In questo caso la multa non riguarda il distanziamento o la mascherina ma l’uso eccessivo del clacson durante i festeggiamenti per il matrimonio. Ad ogni modo il vigile urbano non ha perso l’occasione per dimostrare le propria attitudine al protagonismo. Riporto di seguito uno dei tanti collegamenti disponibili, lo stesso video è disponibile in vari siti internet, http://www.trnews.it/2020/08/12/multa-allauto-degli-sposi-cori-e-proteste-contro-il-vigile/295707

  • Come abbonato alla piattaforma chiedo la modifica del tratto nella descrizione del video in cui è attualmente riportato che: “l’ufficiale provvede allo sposo la multa per un’infrazione secondo i dpcm”.
    Qui si tratta di un vigile urbano la cui idiozia è genuina (o derivante al massimo, come avviene in ogni grande municipalità, dal ricavato delle multe messo in preventivo ogni anno dalla giunta comunale), i dpcm illegali di Conte non sono correlati.
    Apprezzo il lavoro svolto dalla redazione e ritengo che le sole interviste a Florjan, Greg e Malanga valgano il prezzo dell’intero abbonamento annuale.
    Stavolta è stato fatto un errore, certamente in buona fede, lo faccio notare perché il sistema mondiale deve essere contrastato sempre con accuratezza, altrimenti ci porteremmo allo stesso livello di Mentina.

  • ……sapessi quanto ne ho visti di personaggi così!! me ne dispiace ma ti consiglio di passeggiare sulla sponda mentre aspetti…..stare seduti ci si rompe troppo.
    Auguri di cuore per il tuo matrimonio e fate buona sorte di tutto ciò
    Se fai del male ricordati e se fai del bene dimenticati…
    Auguri di nuovo, felice vita insieme
    LF

  • …cn Malanga, Morris… un logorroico che comiziava, e un nn intervistatore! Eppoi che lui è libero di crederlo si, ma dire che il Cristo nn è mai esistito…
    peudoscientista dei peggiori, ha superato Margherita Hack!

  • Mi rendo conto vedendo questi video che gli italiani sono veramente brava gente. Credo che in Inghilterra le cose sarebbero andate diversamente al vigile. Queste cose succedono quando si dà carta bianca che poi come diveva Totò in un celebre film…..

  • Prendeteli per il culo gli sceriffi di cartone, sono ridicoli…gli danno un briciolo di potere e vanno via di testa..sono come le guardie giurate nei supermercati…una volta ne vidi uno che era il responsabile, che andava in giro con i pantaloni dentro gli anfibi, secondo lo stile militare..son falliti mentali proprio…sta gente vive per tutta la vita secondo il motto, “vorrei ma non posso”….e quando in un paese ridicolo, con un governo ancora piu’ ridicolo e criminale, gli fanno capire che finalmente possono, si mettono a fare i fascistelli, risultando solo penosi..comunque tra tutti , i primi sono sempre loro, quelli della municipale, l’organo di vigilanza piu’ sfigato dell’universo..spero che quando tutto questo finira’,abbiano un posto molto lontano dove nascondersi, perche’ quando toglieranno la divisa, e dovranno tornare a casa in abiti civili, in mezzo agli altri, e dovranno rispondere di questi abusi, secondo me sara’ meglio per loro che decidano proprio di cambiare pianeta, perche’ qualcuno li verra’ comunque a prendere..non credo che dormiranno molti sonni tranquilli….infami….che Dio vi stramaledica

  • Questi hanno dei seri problemi sia di intelletto che di coscienza!
    Sono dei celebrolesi!
    Ragazzi incorniciate questa multa x i posteri e poi fate l’amore, cosa che loro purtroppo nn sanno più cos’è!
    Povero mondo come lo stanno distruggendo, complici inetti di una classe di burattini anche mal riusciti!

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    Would you like to receive notifications on latest updates? No Yes
    >