Telecamera nascosta: medico consiglia di fare il nino, ma si rifiuta di prescriverlo
Condividi100Questo paziente sta chiedendo al suo dottore la prescrizione medica per la somministrazione del nino, però alla sua richiesta il medico si rifiuta ripetutamente anche a costo di farsi denunciare dall’ordine dei medici!
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

Anonymous
Questo video/articolo è stato realizzato da una persona che non è collegata a Numero6.org
Anonymous è il profilo anonimo della piattaforma dove pubblichiamo i video che ci hanno segnalato gli utenti.
I video sono ospitati sulla nostra piattaforma o su Lbry in modo da non poter essere censurati.
8 comments
Sentire quel medico mi fa venire il vomito. Per il menefreghismo, per la vigliaccheria. Perché prima di negarsi non si informa sto stronz.o?
Capisco il medico, io come lui non avrei fatto nessuna ricetta. Se era una aspirina non c’erano problemi 😉
c’e’ancora bisogno di porsi delle domande??
Aggiungo una piccola postilla: un medico “vaccinatore” mi ha detto che con l’introduzione dell’obbligo vaccinale chi ha piu’ di 50 anni non può piu’ scegliere il vaccino ma accettare per forza quello che viene assegnato. Se ad esempio una persona uole pfizer e viene indicato il moderna deve fare quest’ultimo è basta. Personalmente ritengo che siano tutti la stessa merda ma se questa cosa è vera si capirebbe il motivo di questo “finto” obbligo. Alla fine se uno è convinto di non volervo fare da 100 euro e li manda dove sapete.
Ragionate un attimo: se si rifiutasse di prescrivere un farmaco nuovo in fase di sperimentazione e venisse denunciato all’ordine dei medici se la cava, con la prescrizione decade non solo lo scudo penale e quindi soggetto di denuncia, in quel modo dovrebbe un ingente indennizzo. Certo che ha paura delle conseguenze, c’è scritto pure sui documenti FDA e delle case farmaceutiche che il farmaco deve essere prescritto. Solo che non gli conviene. Il medico in modo molto superficiale sorvola e cerca di girare la cosa, è in palese difficoltà. Nessuno si prende i rischi su un farmaco in fase sperimentale. Esattamente come ha descritto il grandissimo Rosario in uno dei video
medici ignoranti e viglliacchi!
Ovviamente i medici si guardano bene dall’investire della questione l’ordine dei medici. Tutto è sempre sulle spalle del paziente. E per loro va bene così.
Io sono con te …
Ciao carissimo