RiflessioniGratis

L’allarme ai vostri figli: “TikTok è la nuova droga per i giovani”

Federico Pistono spiegava già anni fa perché TikTok viene considerata la nuova droga per i giovani.
Il governo Trump la voleva chiudere, ad oggi è vietata l’installazione nei telefoni aziendali di chi lavora per le istituzioni. C’è qualcosa che non sappiamo a riguardo?


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TikTok: Furto di Dati, impronte digitali e Deep Fake

Numero 6

Ecco perchè quasi il 50% del lavoro sarà automatizzato

Anonymous

La censura colpisce ancora!

Anonymous

SEGUIMI SU TIK TOK

Numero 6

Prostituzione legalizzata su TIKTOK E ONLYFANS – Live Esclusiva solo su Numero6.org – 23 Giugno ore 18:00

Morris San

TikTok è lo Specchio della Decadenza Italiana!

Radio Greg

8 comments

Sara Jovet 26/09/2020 at 09:50

Certo per ragazzi così giovani e difficile che nn lo diventi… Oggi I figli bisogna aiutarli a capire anche queste cose..
Sono propensi per comprendere… Lo auguro a tutti.. Ed il più del lavoro sta anche a noi.. Perché nn diventi un qualcosa di troppo da una parte o d all altra, per lo meno che sia costruttivo il nostro intervento a l ragazzo o ragazza…

Andrea 25/09/2020 at 13:23

Sinceramente non credo sia tanto diverso dagli altri social networks (che possono sviluppare in futuro le stesse funzionalità che il ragazzo elenca per tiktok, soprattutto instagram). Ammetto che non l’ho mai provato (come si dice nel video, mi stuferei), ma credo di essermi fatto una buona idea su come funzioni.
Anche Pinterest, ad esempio, mantiene sempre viva l’attenzione proponendoti sempre immagini correlate a quello che stai guardando, in modo che tu resti sempre all’interno dello stesso giro. Gli altri social network bene o male funzionano così, ti propongono sempre persone/oggetti inerenti a quello che scrivi o guardi, cristallizzandoti sempre di piu e catalogandoti in un modo sempre piu definito, potendoti poi “vendere”. Forse sono nati con scopi ben diversi ma hanno presto capito il “giochetto”.

Certo, c’è da dire che tiktok è targettizato su pre-adolescenti e per questo dovrebbe avere un qualche controllo istituzionale.

Boscognello Ugo 24/09/2020 at 23:27

Sveglio il ragazzo, ha spiegato egregiamente lo scopo di quel software.

Matilde Chiofalo 24/09/2020 at 03:24

Sarò troppo vecchia …non mi ha fa tto nessun effetto…dopo mezz ora ho cancellato tik tok

Morris San 23/09/2020 at 16:50

Ciao ragazzi, che ne pensate voi??

sandro demuru 05/04/2023 at 23:56

Ciao Morris io ha Federico Pistono l’ho scoperto su YouTube dal 2019 quando ho iniziato a vi ere da solo , e ciò che ha detto qui e negli altri video si sta avendo. Quando io ne parlerò con una persona senza fare nomi una Donna si mise a ridere dicendo che era ed è un ragazzino e non ha un soldo in tasca e che è tutto cazzate, invece si è sbagliata perché e una Startup invertitore imprenditore con i suoi pregi e diffetti come tutti.
Conosci anche tu questa persona è Sarda Provincia Sassari dovresti conoscerla personalmente anche da quello che mi ha detto, io ateti ho conosciuto tramite un video fatto per noi Sardi tutto in Campidanese era il figlio, poi lei si e iscritta alla tua Piattaforma N6 ma con me non ha mai condiviso nulla dei tuoi video e tg giornalieri , sappilo.
Non mi ha mai condiviso su WhatsApp i tuoi Tg Interviste ,, io non ero ancora ne iscritto ne Abbinato ma poi quando ho scoperto che tu in una Diretta dicevi che gli iscritti e Abbonati dovevano condividere per aiutare le persone,,, be lei con me mdi fatto , lo faceva ma diversamente
Saluti da Sandro Tempesta

multi pazzo 22/09/2020 at 21:20

Aggiungi pure gli smartwatch che monitorano pressione e battito cardiaco e il gioco è fatto….

enrico 22/09/2020 at 19:22

Ciao Morris San..ho in mano la carta della sella mi sono collegato a Pay Pal..adesso vedo..enrico..

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info