Video Degli UtentiGratis

Una ragazza con gli attributi! Dobbiamo copiare il suo esempio

Finalmente una ragazza con gli attributi.

Per la ragazza contattaci!


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


29 comments

Marco Hokuto 28/02/2021 at 16:28

Tanto la mandria umana sarà felice di mettersi a 90 gradi mentre un grosso tampone gli verrà piantato sul culo… La gente è stupida, perché pensa di essere libera e con un radioso futuro. Per loro la mascherina e il vaccino sono un sinonimo di civiltà cittadina. Povero mondo, poveri bambini…

abraster 28/02/2021 at 09:56

prendiamo un bel giorno di Magio,2-05-2021(e un sabato)scriviamo la data su i nostri mascherini(la vedono tutti)che sarà?sarà il giorno di buttare via la mascherina e non la mettere più.facile da dire,ma come organizzare?

Tiziano 27/02/2021 at 21:15

Anch’io sto facendo l’identica cosa. Non ho mai indossato la maschera all’aperto perche’ l’ho sempre giudicato come sinonimo di imposizione , in segno di stare zitti e subire. La liberta’ e’ il benessere per stare bene di salute e non deve essere condizionata da un Virus esistente, come tanti altri e anche peggiori, perche’ psicopatici e disturbati mentali per scopi politici e finanziari, ne stanno traendo vantaggio a discapito delle popolazioni in questo mondo. Basta a queste menzogne, e torniamo alla normalita’ di prima riaprendo tutti i locali e negozi e riprendendo la situazione in normalita’.

liudmila makaranaka 27/02/2021 at 18:47

BRAVISSIMA! Io camino sempre senza museruola La indosso solo per lavoro o non mettere in difficoltà i negozianti.

Alberto Lanza 27/02/2021 at 16:15

Saluto a tutti,
Io vivo in Germania e torno in Sicilia quando posso.
È da quando è iniziato tutto che non porto la mascherina perché io come persona amo respirare aria pura, aprire le finestre a casa, stare in natura, fare attività fisica e vivere liberamente, crescendo liberamente e imparando a capire le cose importanti per la salute fisica e mentale o Psicofisica spirituale.

Porto la mascherina solamente in ambienti dove la paura e l’ignoranza è alta e cerco sempre di guardare la reazione degli altri verso di me affinché io possa agire nel miglior modo possibile ed evitare possibili violenze verbali.

A quelle persone che attaccano cerco sempre di spiegare tutto e ognuno risponde e reagisce in base al proprio grado di comprensione dell’essere.

L’anno scorso era peggio.
Quest’anno va molto meglio.

Oggi lavoro senza mascherina e sono uno dei pochi che non la porta quasi mai, solo in occasioni estreme, dopo i richiami continui del datore di lavoro.

Ho notato che tante persone non si fanno più paranoie per la mascherina, alcuni la tengono bassa, altri ancora in bocca o bocca e naso 😄 altri lasciamo perdere, tipo il mio capo gruppo che la indossa anche in auto da solo, solamente perché è stato trovato positivo e stava male insieme alla mamma(tutto vero)

Però sai com’è?un influenza? Solo perché hanno messo in testa il Covid?
Senza ascoltato più voci?

Comunque dopo settimane stanno di nuovo in salute.
Io penso, che se non si inizia a vedere le cose dall’alto e non si cambia il modo di vedere le cose, tutto rimane com’è.

Può andare anche peggio se stai nel posto sbagliato e se non cerchi un grado migliore di comprensione.

Il mio datore di lavoro continua ad indossarla perché pensa di proteggersi (senza Conoscoscenza), ascolta solo la tv, capire? (Scemenza)

Ultimamente mi ha presentato un comunicato per l’uso della mascherina sul lavoro, nello scritto(non obbligatoria) per il mio capo (obbligatoria) ho dovuto spiegarglielo io,
perché riportava semplicemente una scritta (Maskenplicht/mascherina obbligatoria), se lavorando da solo o con distanza di 1,50 m non è obbligatoria indossarla,
ma solo se si è in contatto diretto con un altro o in posti molto ristretti.
Però, chi deve venire a guardare?
Una volta è venuta la finanza (preannunciato) e poi mai più.
Comunque sia si può indossare la mascherina in caso dovesse essere necessario (non nuoce).
Invece bisogna stare piuttosto attenti ai vaccini.

Ciò che serve oggi è il risveglio delle coscienze e,
non farsi vincitori di una regola condominiale.

Bisogna lottare per il nuovo e il vecchio, per la conoscenza libera (importante) e per le leggi costituzionali.

Io lavoro anche in case private oltre a questa azienda (U.P.S) di Stoccarda di 500 dipendenti circa solo nel mio turno di 4 ore che opera 24h/24 per sei giorni.
Sto in contatto con moltissime persone.

Siamo tutti liberi di indossarla o meno la mascherina.

Ci sta molta etica.

Dipende dalla conoscenza, ricordatelo, la conoscenza interiore ed esteriore.
E da chi abbiamo vicino.
Una persona manipolata non aiuta.
Servono persone sveglie.

Io devo respirare e l’ho sanno tutti.
Ho dovuto avere pazienza e avere molta Sapienza e saggezza nel liberarmi e liberare gli altri.

Fuori la mascherina non è mai stata obbligatoria, solo a gennaio per un periodo di tempo non si poteva stare in contatto con più di due persone (mascherina obbligatoria).
Una volta la polizia mi ha beccato in 3 senza mascherina.
Mi hanno fatto una perquisizione e dopo averlo riempito di pillole sacre mi ha lasciato andare subito 😄

Un’altra cosa,
Volendo un certificato dal dottore, mi disse di non potermelo fare e addirittura giocava con me a parole dicendomi di andarlo a dire al Bundesregierung per le regole emesse e che io sono un italiano e avrei trovato da solo una soluzione. Ho sorriso 😅
Vedi tu dove siamo arrivati.

Pensai: ma questo non ha competenza e parla così con i pazienti anzi di aiutare sintetizzando una verità scientifica dei studi medici, invece, ha dato le classiche risposte di chi sa di essere in dittatura sanitaria e come dottore medico non ha nulla da offrire al proprio paziente e addirittura mi consigliò di indossare la mascherina in modo che l’aria entri.
Io ho detto: a questo punto non la indosso più 🤣.
Che storie ragazzi.

Io ritengo tutta questa storia una possibilità di grande crescita interiore e di comprendere in che mondo viviamo.

Siamo noi il cambiamento.

Continuate ragazzi/e a dare il meglio di voi, ovunque voi siate e siete.

Abbiate fiducia nel piano Divino anche se qualcuno tenterà di opprimere.

A noi non succederà perché sono loro gli oppressi che hanno paura, proprio perché non hanno una base di conoscenza ed esperienza per dire il vero.

E perché la loro guida è il grande Re della menzogna.

Consiglio di seguire
Marco Scardovelli e Pier Giorgio Caria perché hanno molto
da offrire.

Saluti.
🙏

ATur 27/02/2021 at 15:53

Brava! L’ ennesima donna che si erge a favore della libertà e lo fa per tutti, per i liberi e per i dormienti. Ho visto ieri questo video e vorrei poterle esprimere direttamente il mio grazie.
A testa alta, senza alcuna paura (come quelle esposte sopra…) contro la tirannide!

ATur 27/02/2021 at 15:54

…come le paure esposte sotto…intendevo…

Marco 27/02/2021 at 15:01

Io lo sto facendo da aprile del 2020 …sono stato tra i primi a cercar di far ragionare la gente. Ho ottenuto solo insulti e lamentele. Fuori all’aperto io la maschera non la porto..e gli altri si soffochino pure se lo meritano.

Antonio Abbondanza 01/03/2021 at 10:10

QUELLO CHE E’ NORMALE SEMBRA DA EROI ORMAI

Marco 01/03/2021 at 10:37

Vero..Antonio…

Salvatore 27/02/2021 at 13:50

complimenti una tantum una compaesana con le palle.

Andrea Fontanelli 27/02/2021 at 13:09

Io già da mesi giro all’aperto senza mascherina. La indosso solo per non mettere in difficoltà i negozianti o certi amici, ma sono pronto a disobbedire

David Oltra 27/02/2021 at 20:07

idem con patate

ALPHA CENTAURI 27/02/2021 at 12:36

La ragazza è ovvio che la pensa e agisce come noi, 3% che ha capito e non vuole sottomettersi. Il problema è che abbiamo contro il 97% e chi non ha capito finora non capirà mai (basterebbe leggere i report dell’Istituto Superiore di Sanità e AIFA). Le discussioni con questa massa di pecoroni ignoranti sono all’ordine del giorno, quando non degerano in rissa. Cosa vuoi aspettarti da questa gente? Per loro uno senza museruola è solo un pericolo, magari da rinchiudere in strutture governative. Non c’è nessuno da convincere se non quelli che vedendoti senza bavaglio ti riconoscono come individuo pensante e magari si avvicinano per capire meglio la reale situazione fuori dalla Matrix. Questa è la realtà che ci circonda.

1 2 3

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info