Tipologie di Abbonamenti

Admin Numero6
SUPER OFFERTA:

5 GIORNI DI PROVA GRATUITA DELLA PIATTAFORMA

Per un periodo limitato di tempo avrai la possibilità di iscriverti e provare la piattaforma gratuitamente per 5 giorni. Potrai cancellare l’abbonamento in qualsiasi momento. Scegli una delle opzioni sottostanti ed inizia a scoprire il contenuto esclusivo della piattaforma Numero6.org

ABBONAMENTI ANNUALI

ABBONAMENTI MENSILI

Come posso pagare per poter accedere alla piattaforma?

Accettiamo molte tipologie di pagamento, tra le principali:
Carta di Credito (visa, amex, mastercard, etc.) – ONLINE

  • postepay- ONLINE
  • carte prepagate- ONLINE
  • Paypal- ONLINE
  • Bonifico bancario (euro, sterline, dollari ed altre valute) – CONTATTACI
  • cryptovalute (bitcoins, ethereum, etc.)- CONTATTACI

Dove è specificato ONLINE puoi fare tutto quanto in autonomia acquistando l’abbonamento sul sito web mentre dove è scritto CONTATTACI dovrai contattarci al link https://numero6.org/contattaci/

Posso cancellare o sospendere il mio abbonamento?

ASSOLUTAMENTE SI’:Potrai in qualsiasi momento decidere di cancellare o sospendere il tuo abbonamento senza problemi. Avrai accesso ad un semplice pannello di controllo dove poter cancellare la tua iscrizione in modo immediato e riceverai anche una conferma di cancellazione tramite email.

I contenuti presenti sulla piattaforma Numero6 li troverò anche su Youtube?

NO. Purtroppo YouTube e facebook stanno censurando qualsiasi tipologia di video dove viene espressa un’opinione che va contro il sistema.

Il materiale più scontante verrà pubblicato solo qui su Numero6.org nella sezione per gli abbonati proprio per evitare di essere soggetta a limitazioni come è successo con i moltissimi video pubblicati da Morris e da altri personaggi “scomodi”.

L'abbonamento si autorinnova o devo ripagare ogni mese?

Il sistema permette di instaurare un rapporto di pagamento continuativo dove tu sarai completamente in controllo.

L’abbonamento verrà rinnovato ogni mese effettuando il pagamento in automatico. Nel caso in cui il pagamento non vada a buon fine riceverai una email segnalandoti il problema ed il tuo abbonamento verrà sospeso.

Ricordati che potrai cancellare il pagamento automatico in qualsiasi momento.

Nella piattaforma ci sono soltanto i video di Morris San?

ASSOLUTAMENTE NO: La piattaforma Numero6.org nasce con l’idea di dare spazio a tutti.

Al momento ci sono oltre 1,300 video fatti da Morris San, il team Numero6.org ed altri 20 influencers (Il Greg, Rosario Marcianò, Leo Zagami, Elettrone Libero, Francesco Amodeo, etc.)

Inoltre sono presenti 70 interviste esclusive fatte da Morris San con i personaggi definiti scomodi dal sistema.

Il prezzo della piattaforma aumenterà nel tempo?

Morris San ha fatto una promessa ai propri ascoltatori di mantenere un prezzo popolare ed il prezzo sarà bloccato per almeno 2 anni per accedere ai contenuti di Morris.

In futuro altri youtuber famosi si aggiungeranno alla piattaforma e sarà necessario avere il paccehtto Standard per accedere a questi nuovi contenuti aggiuntivi.

Posso chiedere un rimborso?

ASSOLUTAMENTE SI: Dopo aver effettuato il pagamento, ti diamo 7 giorni di tempo per chiedere il rimborso nel caso in cui tu abbia acquistato l’accesso per errore. Considerando il prezzo popolare ed il fatto che avrai accesso ai contenuti esclusivi, non possiamo effettuare il rimborso dopo queste 7 giorni.

Quale pacchetto sceglo tra Basic e Completo?

I due pacchetti sono stati creati principalmente con l’ottica che diamo alle persone la possibilità di pagare la cifra che possono permettersi.

Grazie allo sconto offerto da Morris, il prezzo mensile alla piattaforma è di fatto solo di 2,99 euro con il pacchetto basic. Questo importo non copre tutti quanti i costi che abbiamo ma è stato per noi fondamentale dare accesso a tutti.

Chi ha la possibilità economica di sostenere la nostra causa potrà scegliere il pacchetto completo che gli darà la possibilità di vedere oltre 500 video extra fatti dagli influencers della piattaforma. (Il Greg, Francesco Amodeo, Elettrone Libero, My little crocodile, Giovanni Cianti, Leo Zagami, Anna Turletti, etc.)

Quindi decidi tu quanto pensi di poter pagare al mese per poter sostenere il lavoro svolto da Morris e dai sui collaboratori. Noi faremo di tutto per offrirti video esclusivi e di qualità.

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

>