Domande frequenti sulla piattaforma Numero6.org senza censura

Admin Numero6

L'iscrizione alla piattaforma

Come funziona la piattaforma Numero6.org?

La navigazione all’interno della piattaforma è molto semplice in quanto è organizzata in categorie di argomenti, una sezione dedicata a me, Morris San, e una sezione per ognuno degli oltre 30 autori presenti.

Il sito offre dei contenuti gratuiti e dei contenuti a pagamento. I contenuti a pagamento servono per poter sostenere i costi di gestione di una piattaforma indipendente, senza pubblicità e senza nessun appoggio politico.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE PERCHE’ LA PIATTAFORMA RICHIEDE UN PICCOLO SOSTEGNO ECONOMICO

Che differenza c'è tra gli abbonamenti proposti?

Gli abbonamenti si differenziano innanzitutto in ANNUALE e MENSILE:

  • ANNAULE: si paga in un’unica soluzione un anno di abbonamento al momento della sottoscrizione.
  • MENSILE: si paga con ripartizione mensile ricevendo un addebito ogni mese fino a quando si decide di rimanere abbonati.

Gli abbonamenti proposti sono COMPLETO e SOSTENITORE, tra i quali cambia solo il prezzo ma non la tipologia di contenuti a cui si ha accesso una volta abbonati.

I due pacchetti sono stati creati principalmente con l’ottica che diamo alle persone la possibilità di pagare la cifra che possono permettersi.

Il pacchetto COMPLETO permette di accedere ad oltre 5000 video extra fatti dagli autori della piattaforma. (Il Greg,  Elettrone Libero, My little crocodile, Giovanni Cianti, Alberto Lori, Anna Turletti, etc.) oltre a a tutti i video di Morris San, di numero6.org ed al TG giornaliero.

INOLTRE il pacchetto completo include i video corsi sulle CRIPTO VALUTE, INVESTIRE IN ORO, TRASFERIRSI ALL’ESTERO, PROTEGGERSI DAL SISTEMA e COME IMPARARE L’INGLESE FACILMENTE DA ZERO.

Il pacchetto SOSTENITORE permette di accedere agli stessi contenuti del pacchetto completo ed è stato ideato per le persone che vogliono sostenere il lavoro svolto dal team di Numero6.org, Morris San e da tutti gli influencer della piattaforma. Acquistando il pacchetto sostenitore riceverai IN REGALO la possibilità di fare una domanda a Morris che verrà pubblicata nella nuova rubrica mensile domande e risposte degli utenti.

Quindi decidi tu quanto pensi di poter pagare al mese per poter sostenere il lavoro svolto da Morris e dai sui collaboratori. Noi faremo di tutto per offrirti video esclusivi e di qualità.

Come funzionano i 5 giorni di prova gratuita?

Prima di scegliere se abbonarsi o no, vogliamo far provare il nostro servizio gratuitamente attraverso un periodo di prova gratuito di 5 giorni, durante il quale si può scegliere di interrompere l’abbonamento o proseguire.

Tutto quello che bisogna fare è:

  • Scegliere la tipologia di abbonamento da questa pagina https://numero6.org/abbonamenti
  • Cliccare sull’abbonamento scelto e procedere con l’iscrizione a Numero6
  • Durante il processo verrà chiesto di inserire un metodo di pagamento che servirà per continuare con l’abbonamento al termine del periodo di prova
  • Non si avrà nessun addebito per i primi 5 giorni
  • Avrai quindi 5 giorni per provare tutte le funzionalità della piattaforma e potrai in qualsiasi momento durante questo periodo cancellare il primo pagamento dal tuo pannello di controllo.
  • Nessuna spiegazione necessaria per cancellare l’abbonamento.
  • Il pagamento avverrà in automatico dopo il periodo di prova gratuito di 5 giorni, a meno che nel frattempo non si è scelto di interrompere l’abbonamento

Come posso pagare per poter accedere alla piattaforma?

Accettiamo molte tipologie di pagamento, tra le principali:

  • Carta di Credito (visa, amex, mastercard, etc.) – ONLINE
  • postepay- ONLINE
  • carte prepagate- ONLINE
  • Paypal- ONLINE
  • Bonifico bancario (euro, sterline, dollari ed altre valute) – CONTATTACI
  • cryptovalute (bitcoins, ethereum, etc.)- CONTATTACI

Dove è specificato ONLINE puoi fare tutto quanto in autonomia acquistando l’abbonamento sul sito web mentre dove è scritto CONTATTACI dovrai contattarci al link https://numero6.org/contattaci/

Posso pagare con il credito telefonico?

Non è possibile pagare l’abbonamento su Numero6 con il credito del cellulare in quanto questa è un’opzione fornita solo da alcuni operatori telefonici e disponibile solo per alcune tipologie di servizi come l’acquisto di app, di musica, di sfondi, e il televoto.
Purtroppo questo non dipende da noi e non possiamo in nessun modo intervenire su impostazioni predefinite degli operatori telefonici.
Possiamo comunque proporti di pagare via bonifico perchè questo può essere fatto sia se hai un conto corrente, sia se non ce l’hai.
Se sei interessato a questa modalità, contattaci tramite questo link https://numero6.org/contattaci selezionando come motivo di contatto la voce “Pagamento tramite bonifico bancario”.

La gestione del tuo account

Posso chiedere un rimborso?

ASSOLUTAMENTE SI: dopo la sottoscrizione dell’abbonamento ti diamo 7 giorni di tempo per chiedere il rimborso nel caso in cui tu abbia acquistato l’accesso per errore. Considerando il prezzo ed il fatto che avrai accesso ai contenuti esclusivi, non possiamo effettuare il rimborso dopo questi 7 giorni.

Per maggiori informazioni guarda questo video: https://numero6.org/faq-piattaforma/posso-chiedere-un-rimborso-completo/

Per chiedere il rimborso contattaci: https://numero6.org/contattaci

Posso cancellare o sospendere il mio abbonamento?

ASSOLUTAMENTE SI’:Potrai in qualsiasi momento decidere di cancellare o sospendere il tuo abbonamento senza problemi. Avrai accesso ad un semplice pannello di controllo dove poter cancellare la tua iscrizione in modo immediato e riceverai anche una conferma di cancellazione tramite email.

Guarda questa guida che ti spiega come fare.

Posso cambiare il metodo di pagamento che avevo impostato prima?

Si, è possibile cambiare il metodo di pagamento in qualsiasi momento.

Come posso fare l'upgrade dell'abbonamento?

E’ possibile passare ad un abbonamento superiore in qualsiasi momento.

Come disattivo il mio abbonamento?

Puoi disattivare il tuo abbonamento cancellando il rinnovo automatico in totale autonomia.

A questo link trovi la procedura da seguire: https://numero6.org/faq-piattaforma/come-cancellare-il-rinnovo-automatico-dellabbonamento/

L'abbonamento si auto rinnova o devo rifare la procedura ogni mese?

Quando si sottoscrive un abbonamento, il sistema instaura in automatico un rapporto di pagamento continuativo dove l’utente è in completo controllo potendo interrompere in qualsiasi momento il rinnovo automatico. Per sapere come interrompere il rinnovo automatico clicca qui: https://numero6.org/faq-piattaforma/come-cancellare-il-rinnovo-automatico-dellabbonamento/

L’abbonamento verrà quindi rinnovato ogni mese effettuando il pagamento in automatico, ma nel caso in cui il pagamento non andasse a buon fine riceverai una email che ti segnala il problema e nel frattempo il tuo abbonamento verrà sospeso. Per sapere come poter riattivare il tuo abbonamento clicca qui: https://numero6.org/faq-piattaforma/come-riattivare-labbonamento-scaduto/

L'abbonamento non si è rinnovato. Come faccio a riattivarlo?

Se il tuo abbonamento non si è rinnovato, probabilmente avevi interrotto il rinnovo automatico in precedenza oppure ci sono stati dei problemi con il metodo di pagamento che avevi impostato inizialmente, ovvero la tua carta potrebbe essere scaduta oppure non contiene i fondi necessari per completare l’acquisto.

Puoi riattivare l’abbonamento in totale autonomia dal tuo profilo, alla voce “Abbonamento – Membership” e “Iscrizioni”.

A questo link trovi la procedura da seguire: https://numero6.org/faq-piattaforma/come-riattivare-labbonamento-scaduto/

Come posso chiedere una nuova password di accesso?

Se hai dimenticato la password e non riesci più ad accedere al tuo profilo, puoi richiederne una nuova.
Ti verrà inviato un link via mail e cliccandoci sopra il sistema ti assegnerà una nuova password provvisoria che potrai cambiare una volta che avrai nuovamente effettuato l’accesso al tuo profilo.
A questo link trovi la procedura da seguire per richiedere una nuova password: https://numero6.org/faq-piattaforma/come-richiedere-una-nuova-password/

Come faccio a iscrivermi alla newsletter gratuita?

Compila il form a questo link: https://numero6.org/iscriviti-alla-newsletter/

I contenuti della piattaforma

Quali sono i contenuti presenti nella piattaforma Numero6.org?

La piattaforma numero6.org è in continua espansione e comprende oltre 30 categorie diverse di argomenti.

Ogni giorno rilasciamo oltre 10 video esclusivi e trattiamo argomenti che spaziano dall’attualità a quello che succederà nel futuro prossimo.

Ogni giorno pubblichiamo:

  • 1 TG giornaliero sulle notizie del giorno
  • 1 video reportage esclusivo firmato Numero6 e Morris San
  • 3 video notizie in Pillole
  • 4 video approfondimenti realizzati dagli influencers
  • Video di autori che vogliono rimanere anonimi

Clicca qui per l’elenco completo delle categorie e degli argomenti trattati nella piattaforma.

INOLTRE la piattaforma Numero6.org contiene delle guide esclusive che ti aiutano in modo concreto a cambiare la tua vita:

  • Come imparare l’inglese partendo da zero
  • Come investire in criptovalute
  • Come comprare oro
  • Come diventare invisibili al sistema
  • Come trasferirsi all’estero
  • e molte altre in arrivo

Come accedo ai corsi esclusivi per gli abbonati della piattaforma?

Potrai accedere ai corsi esclusivi per gli abbonati della piattaforma andando alla pagina https://numero6.org/corsi-numero6/ 

I contenuti presenti sulla piattaforma Numero6 li troverò anche su Youtube?

NO. Purtroppo YouTube e Facebook stanno censurando qualsiasi tipologia di video dove viene espressa un’opinione che va contro il sistema.

Il materiale più scottante verrà pubblicato solo qui su Numero6.org nella sezione per gli abbonati proprio per evitare di essere soggetta a limitazioni come è successo con i moltissimi video pubblicati da Morris e da altri personaggi “scomodi”.

Nella piattaforma ci sono soltanto i video di Morris San?

ASSOLUTAMENTE NO: La piattaforma Numero6.org nasce con l’idea di dare spazio a tutti.

Al momento ci sono oltre 3,500 video fatti da Morris San, il team Numero6.org ed altri 30 influencers (Il Greg, Rosario Marcianò, Anna Turletti, Alberto Lori, Giovanni Cianti, Elettrone Libero,  etc.)

Inoltre sono presenti 120 interviste esclusive fatte da Morris San con i personaggi definiti scomodi dal sistema.

Trovi l’elenco completo degli autori a questo link.

Come posso guadagnare e promuovere i vostri contenuti?

Abbiamo ideato un sistema di affiliazione che permette alle persone di condividere i contenuti della piattaforma Numero6.org e guadagnare.

Ogni mese decine di affiliati guadagnano più di 50 euro al mese promuovendo i nostri contenuti esattamente come già promuovi i contenuti di altre piattaforme senza però ricevere nessun compenso economico.

Clicca qui e scopri come funziona il nostro sistema di affiliazione.

Hai problemi di visualizzazione dei video e dei contenuti?

Numero6.org ha una vasta collezione di video ed è possibile ogni tanto che tu possa riscontrare un problema tecnico.

Abbiamo realizzato delle guide che ti aiuteranno a risolvere qualsiasi problema e potrai vedere i video da qualsiasi cellulare, tablet e computer.

Ricordati di verificare di aver effettuato il login in alto a destra per accedere alla piattaforma.

Clicca qui per la guida da seguire per risolvere eventuali problemi di visualizzazione.

Come posso aggiungere i miei contenuti sulla piattaforma?

La piattaforma Numero6.org nasce per dare spazio a tutte quelle persone che creano contenuti originali e che cercano una piattaforma libera dove poter dar spazio alle lore idee.

Sono naturalmente vietati argomenti di incitazione all’odio ed alla violenza.

Se pensi di avere un qualcosa da dire, da insegnare e condividere con gli altri puoi contattarci senza problemi.

Clicca qui per contattarci. Scegli come opzione Youtuber – voglio collaborare

Curiosità sulla piattaforma

Perchè avete scelto il numero 6?

Il Numero 6 nasce da un’idea di Morris visto che è stato un numero molto ricorrente nella sua vita.

Puoi guardare questo video spiegazione di Morris San 

Chi è Morris San?

Morris San è un imprenditore che ha vissuto in Italia, Spagna, Inghilterra e Centro America.

A questo link puoi vedere una delle prime interviste a Morris San.

Il prezzo della piattaforma aumenterà nel tempo?

Morris San ha fatto una promessa ai propri ascoltatori, ed è quella di mantenere un prezzo accessibile per tutte le tasche.

Potrebbero esserci delle variazioni nel tempo dovute all’aumento dei costi di mantenimento della piattaforma, ma chi è già abbonato al momento dell’aumento del prezzo, non subirà alcuna variazione e continuerà a pagare il prezzo che ha sempre pagato da quando è abbonato.

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info