COME CANCELLARE IL RINNOVO AUTOMATICO DELL’ABBONAMENTO?

Morris San

Cancellare il rinnovo automatico dell’abbonamento alla piattaforma Numero6.org è molto semplice e può essere fatto in completa autonomia.

IMPORTANTE LEGGI CON ATTENZIONE:

Mi dispiace di sapere che hai deciso di cancellarti dalla piattaforma Numero6.org ma chiaramente rispettiamo la tua decisione.

E’ mio devere comunicarti che cancellando l’abbonamento perderai i seguenti privilegi:

  1. Non avrai accesso a tutti i corsi di Numero6 (imparare l’inglese, cryptovalute, come proteggersi, oro, trasferirsi all’estero, etc.)
  2. Non avrai accesso ai corsi futuri (libertà finanziaria, come risparmiare sulle bollette, come trovare la pace interiore, etc.)
  3. Non avrai accesso al tg giornaliero ed a tutti gli altri contenuti esclusivi di Numero6.org
  4. Perderai il privilegio di avere l’abbonamento a prezzo BLOCCATO visto che in poche settimane saremo costretti ad aumentare il prezzo dell’abbonamento per i nuovi iscritti
  5. Smetterai di supportare la piattaforma e la libera informazione (chiaramente se saremo costretti a chiudere per mancanza fondi non potremo poi informare più nessuno quando la situazione peggiorerà)

Chiaramente è tuo diritto interrompere l’abbonamento a Numero6.org ma per me era importante anche dirti tutto quanto.

  • Una volta nel tuo profilo, visualizzerai un elenco puntato. Dovrai cliccare prima su Abbonamento Membership e poi su Subscriptions – Iscrizioni

  • Cliccando su Subscriptions visualizzerai il tuo abbonamento attualmente attivo e dovrai cliccare su Annulla

Cosi facendo, alla prossima scadenza non si rinnoverà ulteriormente. Se hai appena sottoscritto l’abbonamento e stai usufruendo del periodo di prova, facendo in questo modo terminerai la prova e non verrà addebitato nessun importo sul tuo conto corrente.

 

CLICCA QUI PER ANDARE ALLA SEZIONE DOMANDE E RISPOSTE

oppure

CLICCA QUI PER SOTTOSCRIVERE L’ABBONAMENTO

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info