Morris San
Morris San
Morris San è un attivista e YouTuber con una presenza prominente sulla piattaforma Numero6.org. Ha guadagnato una vasta popolarità su YouTube, accumulando oltre 18 milioni di visualizzazioni in un solo mese, superando importanti testate giornalistiche come Repubblica, Corriere della Sera e molte altre.
Come molti altri che cercano di diffondere informazioni libere e alternative, Morris San ha affrontato forti censure su YouTube e Facebook. La sua figura è stata oggetto di discussioni da parte di programmi televisivi come “Le Iene”, personaggi come Vittorio Sgarbi, e testate giornalistiche come Il Messaggero e molte altre.
Sebbene venga talvolta etichettato come un complottista, in realtà ha iniziato la sua carriera come imprenditore immobiliare e si è stancato degli abusi subiti dalle persone comuni. È un appassionato di ufologia, paranormale e misteri, e si occupa di argomenti scomodi spesso trascurati dai media tradizionali.
Durante il periodo di “arresti domiciliari” imposto a causa della pandemia a partire da febbraio 2020, ha avuto l’opportunità di dedicarsi a tempo pieno alla sua causa, guadagnando oltre 120.000 iscritti solo su YouTube.