La libreria e-Book di Numero6.org

Admin Numero6

Dal 2020 abbiamo pubblicato oltre 350 documentari esclusivi trattando argomenti quali Nuovo Ordine Mondiale, Cambiamento Climatico, Ufologia, Economia, Misteri, Esoterismo, Robotica e moltissimi altri.

Molti utenti ci hanno chiesto la possibilità di avere i nostri documentari in formato PDF in modo da poterli leggere comodamente, magari sul kindle o su altri table simili.

Abbiamo quindi creato la prima libreria E-BOOK di Numero6.org che verrà aggiornata mensilmente con nuovi libri.

I LIBRI SONO STATI CREATI anche per dare la possibilità a chi non è abbonato di accedere ai nostri documentari in formato testo.

Ogni singolo libro è in vendita per 9 Euro. Gli abbonati a vita hanno accesso a tutta la libreria gratuitamente per ringraziarli del loro sostegno.

IMPORTANTE: Questo contenuto ESCLUSIVO è accessibile solo agli abbonati Numero6 che sostengono la piattaforma per contrastare la censura. L'abbonamento costa meno di 1 caffè a settimana ma ci permette di informare centinaia di migliaia di persone al mese.

CLICCA QUI PER SOSTENERE LA PIATTAFORMA

(se sei già iscritto puoi fare login cliccando qui)

Prezzo 9 EURO

LO ZIO BILL: 13 Verità che ti tiene Nascoste

106 Pagine - formato PDF

Nell’ambito dell’innovazione tecnologica e dell’imprenditoria, poche figure emergono con la stessa risonanza di Bill Gates. Tuttavia, mentre molti lo credono e lo definiscono un benefattore, questo personaggio nasconde molti segreti e intenzioni ben diverse da quello che vuol far credere al grande pubblico.

  • Bill Gates ha preso il controllo della produzione globale e dello stoccaggio dei semi.
  • Bill Gates è il più grande proprietario terriero in America!
  • Bill Gates è davvero il demonio o è un filantropo?
  • Bill Gates e ID2020: Finzione o Realtà?
  • Bill Gates protetto dalle società antibufale
  • Ma chi è il Dr Fauci e perchè è amico di Bill Gates?
  • Ecco tutti gli investimenti della Bill & Melinda Gates Foundation
  • Bill Gates, Melinda ed Epstein: un amore a tre
  • Bill Gates, il premio Nobel e le amichette
  • Bill Gates prevedeva la digitalizzazione e gli step che ci stanno portando ad essa
  • La speculazione sanitaria mondiale è opera di Bill Gates
  • Quanto è coinvolto Bill Gates nella manipolazione degli studi scentifici ufficiali?
  • Anche Bill Gates fa parte della scuola per dittatori Covid di Klaus Schwab?

Prezzo 9 EURO

MONOPOLY: Chi controlla davvero il mondo?

106 Pagine - formato PDF

Nel tessuto intricato del mondo finanziario globale, alcune entità hanno assunto un ruolo così preponderante da sfidare le stesse leggi della gravità economica. BlackRock e Vanguard, due colossi dell’industria degli investimenti, hanno progressivamente consolidato la loro posizione come giganti tra i giganti, esercitando un’influenza straordinaria sul destino dei mercati, delle imprese e, in definitiva, della vita di milioni di persone in tutto il mondo.

Questo libro è un viaggio nell’oscura e affascinante realtà di BlackRock e Vanguard, due società di gestione patrimoniale che hanno scolpito il futuro del capitale globale. Attraverso queste pagine, esploreremo le origini, l’evoluzione e l’immensa portata di queste istituzioni finanziarie, gettando luce sulle persone, le strategie e le decisioni che hanno plasmato il loro destino e, di riflesso, il nostro.

Sono davvero loro le società che tirano le file del mondo? Oppure…..

Prezzo 9 EURO

Alieni e UFO: 9 Racconti

87 Pagine - formato PDF

Nel vasto universo che ci circonda, il mistero degli alieni e degli UFO ha sempre attirato molta curiosità. L’idea di esseri provenienti da mondi sconosciuti è indubbiamente affascinante. E se l’argomento UFO e alieni non fosse più confinato alla sfera della fantasia ma fosse confermato come reale?

  • Telos – Città sotterranea di Lemuria nel Monte Shasta
  • Joe Rogan rivela la scioccante verità sull’Antartide che terrorizza il mondo
  • La vera storia dell’Area 51
  • I Segreti più oscuri degli archivi Vaticani nascosti per secoli
  • Chi è Bob Lazar?
  • Il primo contatto: la vita oltre la Terra
  • La disturbante verità sugli Illuminati: potere, manipolazione e un Nuovo Ordine Mondiale
  • Che cosa sono i 4 anelli concentrici che formano la Terra/Gaial?
  • Gli strani Men in Black

Prezzo 9 EURO

Clima e Lockdown: il futuro che ci aspetta

87 Pagine - formato PDF

Nel corso della storia del nostro pianeta, la Terra ha sperimentato una miriade di trasformazioni: dall’evoluzione delle specie alla formazione di catene montuose e all’ascesa e caduta di imperi. Tuttavia, c’è un fenomeno che sta attualmente scuotendo il mondo in modi senza precedenti, un fenomeno che non è stato forgiato da processi geologici o umani, bensì da una combinazione di entrambi: il cambiamento climatico.

E’ davvero come ci raccontano oppure il cambiamento climatico che stiamo vivendo è un qualcosa di diverso? E’ una conseguenza delle azioni delle popolazioni mondiali oppure la scelta strategica da parte di pochi per prendere ancora più potere?

Prezzo 9 EURO

ECONOMIA 2030: Cosa ci aspetta?

87 Pagine - formato PDF

Nel decennio che ci separa dal 2030, il mondo economico sta attraversando una metamorfosi senza precedenti. Le sfide globali, la tecnologia in rapida evoluzione e la geopolitica stanno scolpendo il futuro in modi che non avremmo potuto immaginare solo qualche tempo fa. In questo libro, ci immergeremo in un’analisi approfondita dei possibili scenari economici che attendono il mondo nel 2030 e oltre, concentrandoci in particolare sulle nuove superpotenze economiche che stanno emergendo.

Il mondo è in continua evoluzione, e l’orizzonte economico è caratterizzato da una serie di incognite e opportunità. Il 2030 non è solo un numero; è un punto di riferimento temporale in cui le decisioni e le azioni intraprese oggi influenzeranno profondamente la direzione che prenderanno le economie globali. La domanda principale che ci poniamo è: chi saranno le nuove superpotenze economiche che guideranno questo cambiamento?

Prezzo 9 EURO

La Terra è piana, tonda o cava?

57 Pagine - formato PDF 

Nel corso della storia, l’umanità ha sempre cercato di comprendere il mistero che avvolge il nostro pianeta. Mentre la scienza moderna ci ha fornito una serie di elementi per affermare che la Terra è di forma sferica, molti altri studiosi indipendenti hanno fornito elementi che affermano altre teoria, sfidando quella che è stata ormai resa universale.

  • Perchè la terra dovrebbe essere tonda?
  • La Terra è cava e all’interno vive un’antica civiltà: ecco le prove – Parte 1
  • La Terra è cava e all’interno vive un’antica civiltà: ecco le prove – Parte 2
  • Terra Piana: Che cosa sono i 4 anelli concentrici che formano la Terra\Gaial?

Prezzo 9 EURO

Il nuovo ordine mondiale

73 Pagine - formato PDF 

Nel corso dei secoli, l’umanità ha assistito a profondi cambiamenti politici, economici e sociali che hanno plasmato il destino del nostro pianeta. Questi mutamenti hanno spesso suscitato interrogativi e preoccupazioni, alimentando dibattiti e teorie sulla possibile esistenza di un’entità sovra-nazionale che influenzi il corso degli eventi globali e abbia il controllo di tutto.

Questo libro si propone di esplorare un fenomeno spaventoso che ha catturato l’attenzione di molte persone: il Nuovo Ordine Mondiale.

  • Il Nuovo Ordine Mondiale: cosa è, cosa succederà e come difendersi
  • La disturbante verità sugli Illuminati: potere, manipolazione e un Nuovo Ordine Mondiale
  • Chi sono gli illuminati?
  • Gaia: il futuro dei politici
  • Tra Illuminati e Massoni: Le società segrete che devi conoscere
  • Cosa devi sapere sul Nuovo Ordine Mondiale
  • Il mondo è in mano a 2 società che controllano il 99% della popolazione

Prezzo 9 EURO

Misteri, Miracoli e predizioni del passato e del futuro

73 Pagine - formato PDF 

L’umanità è da sempre affascinata da ciò che sfida la spiegazione razionale, da eventi straordinari che sfuggono alla nostra comprensione e da presagi che sembrano svelare gli enigmi del tempo. Questi misteri, miracoli e predizioni hanno affiancato la nostra storia, intrecciandosi con il tessuto della realtà e spingendoci a interrogarci sulle profonde connessioni tra il visibile e l’invisibile, il noto e l’ignoto.

In questo volume, vi invitiamo a immergervi in un viaggio attraverso il mistero, l’incredibile e il profetico. Esploreremo storie e leggende che risalgono alle antiche civiltà e a epoche più recenti, per scoprire gli eventi straordinari che hanno ispirato credenze, rituali e miti. Attraverso un’analisi critica e un’apertura alla meraviglia, cercheremo di gettare luce su fenomeni che sfidano le leggi della scienza e della ragione.

Non ci limiteremo a scrutare il passato, ma alziamo lo sguardo anche verso il futuro, esaminando le profezie e le previsioni che hanno catturato l’immaginazione umana nei secoli. Le domande fondamentali sorgono: quanto di ciò che è stato predetto si è avverato? E quanto di ciò che dobbiamo ancora scoprire sul nostro destino futuro?

Prezzo 9 EURO

The future: la serie di Numero6.org

87 Pagine - formato PDF 

Nel rivelare il futuro dell’umanità, siamo costretti a gettar l’occhio in un abisso di oscurità e incertezza, dove le prospettive appaiono avvolte in un’ombra che sembra sempre più densa e minacciosa. Questa narrazione non è frutto di pessimismo gratuito, ma piuttosto un atto di disperata sincerità, poiché il corso degli eventi sembra condurci verso un abisso senza fine.

I segnali allarmanti di una realtà in continua degenerazione sono ormai evidenti. Le sfide globali che si ergono innanzi a noi, dalle tensioni geopolitiche, agli eventi climatici, al collasso economico, appaiono come veri e propri incubi dal cui non ci sarà scampo. L’insicurezza economica, la disuguaglianza crescente e la perdita di valori fondamentali minacciano di erodere il tessuto stesso della nostra società.

Questo libro, pertanto, non intende semplicemente scuotere le coscienze, ma fornire un’appassionata analisi di ciò che potrebbe attendere l’umanità. Attraverso la lente di eventi tragici e tendenze inarrestabili, esploriamo un futuro in cui il buio sembra sempre più denso, un futuro che richiede una profonda riflessione e un impegno collettivo per evitare il peggiore degli scenari. Le pagine che seguono sono una chiamata all’azione, una testimonianza della necessità impellente di cambiare rotta prima che sia troppo tardi.

Prezzo 9 EURO

Truffe Leggendarie: Storie delle Frodi più Celebri del Mondo

49 Pagine - formato PDF 

Benvenuti in un affascinante viaggio attraverso le intricate trame delle “Truffe Leggendarie: Storie delle Frodi più Celebri del Mondo.” In queste pagine, esploreremo le gesta degli inganni più audaci e delle frodi più celebri che hanno segnato l’umanità nel corso della storia. Da personaggi affascinanti e ingegnosi a veri maestri dell’inganno, questo libro svela i segreti di alcuni dei crimini più affascinanti e intriganti di tutti i tempi.

Le truffe, nelle loro varie forme, hanno sempre catturato l’immaginazione umana. Sono spesso alimentate dalla creatività, dall’ingegnosità e, talvolta, dalla disperazione. Esploreremo come individui, gruppi e organizzazioni abbiano messo in atto trucchi magistrali per arricchirsi, ottenere potere o perseguire obiettivi personali a scapito degli altri.

Questo libro non è solo un catalogo di truffe, ma un’opportunità di apprendimento. Analizzeremo i motivi, i metodi e le conseguenze delle truffe leggendarie, mettendo in luce gli insegnamenti che possiamo trarre da queste storie. Dalle truffe finanziarie che hanno scosso Wall Street alle imbroglioni politiche che hanno cambiato il corso della storia, esploreremo il lato oscuro dell’ingegno umano.

Siate pronti a immergervi nelle profondità oscure del mondo delle truffe, a scoprire il potere della psicologia e a riflettere sulle debolezze della nostra stessa natura. Le “Truffe Leggendarie” vi porteranno in un viaggio affascinante attraverso le menti criminali più brillanti e i colpi più audaci che l’umanità abbia mai conosciuto.

Prezzo 9 EURO

Jeffrey Epstein era davvero un pedofilo?

43 Pagine - formato PDF 

“Jeffrey Epstein era davvero un pedofilo?” Questa è una domanda che ha scosso il mondo, generando indignazione, sospetti e teorie del complotto. Il nome di Jeffrey Epstein è diventato sinistro sinonimo di ricchezza, potere e abuso sessuale su minori. In questo libro, cercheremo di affrontare questa domanda incendiaria attraverso un’analisi rigorosa dei fatti e delle prove disponibili.

Jeffrey Epstein è stato al centro di uno dei più controversi e osceni scandali degli ultimi decenni. Il suo circolo di amicizie comprendeva alcune delle persone più influenti e potenti del mondo, ma la sua morte in carcere nel 2019 ha lasciato molte domande senza risposta. Le accuse contro di lui, le connessioni e i dettagli degli abusi sessuali sui minori sono stati al centro di un’attenzione mediatica senza precedenti.

In queste pagine, affronteremo le testimonianze, le inchieste giudiziarie e gli elementi di prova per cercare di fare luce sulla vera natura di Epstein e sulle implicazioni delle sue azioni. Questo libro non intende fare affermazioni definitive, ma piuttosto offrire una panoramica completa e obiettiva della complessa storia di Jeffrey Epstein. Iniziamo il nostro viaggio alla scoperta della verità, una verità che riguarda non solo l’uomo in questione, ma anche il funzionamento delle élite, della giustizia e delle fragilità del sistema.

Prezzo 9 EURO

Cina, Potere, e Denaro: un approfondimento sulla nuova potenza mondiale

62 Pagine - formato PDF 

“La Cina, Potere, e Denaro: un approfondimento sulla nuova potenza mondiale” è un’immersione profonda nel cuore di una nazione che sta ridefinendo il panorama geopolitico, economico e culturale del nostro pianeta. Nel corso delle ultime decadi, la Cina ha attraversato una trasformazione senza precedenti, passando da una nazione agricola impoverita a una superpotenza globale che influenza ogni aspetto della vita moderna.

Questo libro esplora le molteplici sfaccettature del risveglio cinese, dai suoi colossali successi economici alla sua crescente influenza politica e militare. Riveleremo il segreto dietro la rapida crescita economica cinese, analizzando il ruolo cruciale del capitalismo di stato, della manodopera economica e dell’innovazione tecnologica.

Ma il nostro viaggio non si ferma qui. Esamineremo anche il lato oscuro della crescita cinese, esplorando le sfide legate ai diritti umani, alla censura, alla politica estera aggressiva e alle tensioni geopolitiche con altre nazioni. Tramite interviste esclusive, testimonianze dirette e dati approfonditi, sveleremo le dinamiche complesse che caratterizzano la Cina contemporanea.

Questo libro non ha l’intenzione di dare giudizi definitivi, ma piuttosto di stimolare la riflessione su un tema di importanza vitale per il nostro mondo in rapida evoluzione. La Cina è destinata a rimanere un fulcro centrale del nostro futuro globale, e la sua ascesa solleva domande cruciali che riguardano tutti noi. Benvenuti in un viaggio alla scoperta della nuova potenza mondiale e delle sue implicazioni per il mondo che conosciamo.

Prezzo 9 EURO

Criptovalute: sono loro le protagoniste dell’economia digitale del futuro?

66 Pagine - formato PDF 

Le criptovalute sono emerse come una forza sconvolgente nell’arena finanziaria e tecnologica, scatenando un fervore di entusiasmo e dibattito senza precedenti. Il titolo di questo libro, “Criptovalute: sono loro le protagoniste dell’economia digitale del futuro?”, riflette il cuore di un’interrogazione cruciale che permea le menti di investitori, studiosi, appassionati di tecnologia e osservatori di mercato di tutto il mondo.

In queste pagine, intraprenderemo un viaggio attraverso il mondo delle criptovalute, esplorando le loro origini, il funzionamento tecnico, e le ragioni dietro il loro crescente impatto sulla nostra economia globale. Discuteremo delle sfide e delle opportunità offerte da questi asset digitali e dell’ecosistema blockchain che li sostiene, analizzando i modi in cui stanno plasmando l’evoluzione delle finanze, della tecnologia e della società stessa.

Il nostro obiettivo è quello di fornire una panoramica completa e obiettiva delle criptovalute, sfatando miti e misconoscimenti comuni e offrendo una visione chiara delle loro potenzialità rivoluzionarie e dei rischi connessi. Mentre esploriamo il ruolo delle criptovalute nel contesto dell’economia digitale, incoraggiamo una riflessione critica su ciò che ci riserva il futuro.

Questo libro si propone di essere una guida informativa e stimolante alla comprensione delle criptovalute e delle loro implicazioni, offrendo chiavi di lettura per un futuro in cui l’innovazione finanziaria e tecnologica continua a ridefinire il nostro mondo economico e digitale. Siate pronti a immergervi nel mondo delle criptovalute e a esplorare la loro possibile centralità nell’economia del futuro.

Prezzo 9 EURO

Big Pharma: Dietro le Quinte dell’Industria Farmaceutica Globale

66 Pagine - formato PDF 

“Big Pharma: Dietro le Quinte dell’Industria Farmaceutica Globale” è una discesa nelle profonde acque di un settore cruciale, ma spesso controverso, dell’industria. Questo libro si propone di esplorare il mondo dell’industria farmaceutica in modo approfondito e obiettivo, aprendo una finestra sulle complesse dinamiche che guidano la produzione, la commercializzazione e l’innovazione dei farmaci a livello globale.

L’industria farmaceutica è una forza motrice nell’ambito della salute pubblica, salvando vite e migliorando la qualità della vita di milioni di persone. Tuttavia, è anche un mondo di profitti esorbitanti, controversie legali, concorrenza spietata e decisioni etiche discutibili. In queste pagine, esamineremo da vicino il bilanciamento tra il bene comune e gli interessi finanziari all’interno di “Big Pharma.”

Attraverso analisi critica, testimonianze dirette e dati rivelatori, cercheremo di rispondere a domande fondamentali: come vengono sviluppati e testati i farmaci? Quali sono le implicazioni etiche legate ai prezzi dei farmaci e all’accesso ai trattamenti? Come l’industria farmaceutica influenza la politica sanitaria e le decisioni mediche?

Questo libro non intende demonizzare né celebrare l’industria farmaceutica, ma piuttosto sollecita una riflessione approfondita su come possiamo garantire la migliore cura medica per tutti, mantenendo un equilibrio tra profitto e bene pubblico. Benvenuti in un viaggio che svela il dietro le quinte dell’industria farmaceutica globale, un’indagine sulla complessa realtà che plasmerà il futuro della salute e della medicina.

Prezzo 9 EURO

Il WEF: ecco come stanno modificando il futuro dell’economia globale

70 Pagine - formato PDF 

“Il WEF: ecco come stanno modificando il futuro dell’economia globale” è un’immersione nel cuore dell’attività del World Economic Forum (WEF) e nella sua influenza sul corso dell’economia mondiale. Il WEF, con sede a Davos, in Svizzera, è noto per radunare alcuni dei più influenti leader politici, economici e intellettuali del mondo, creando uno spazio unico di discussione e decisione su questioni globali. Ma cosa accade davvero dietro le quinte di questo prestigioso evento e quale impatto ha sull’andamento dell’economia globale?

In queste pagine, cercheremo di gettare luce sui retroscena del WEF, esaminando la sua storia, la sua missione e le sue attività. Analizzeremo come il WEF contribuisce a plasmare il futuro dell’economia, favorendo la collaborazione tra pubblico e privato, promuovendo l’innovazione tecnologica e affrontando le sfide globali, dal cambiamento climatico alla disuguaglianza economica.

Ma non ci limiteremo all’elogio. Esploreremo anche le critiche e le preoccupazioni sollevate nei confronti del WEF, inclusi i timori di elitismo e l’effettiva capacità dell’organizzazione di influenzare il cambiamento reale. Questo libro si pone l’obiettivo di fornire una visione equilibrata e completa del WEF, permettendo ai lettori di comprendere appieno il suo ruolo e il suo impatto sull’economia globale.

Siate pronti per un viaggio informativo ed esaustivo attraverso il mondo del World Economic Forum e per scoprire come questa organizzazione sta modellando il futuro dell’economia mondiale.

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info