La libreria e-Book di Numero6.org

Admin Numero6

Dal 2020 abbiamo pubblicato oltre 350 documentari esclusivi trattando argomenti quali Nuovo Ordine Mondiale, Cambiamento Climatico, Ufologia, Economia, Misteri, Esoterismo, Robotica e moltissimi altri.

Molti utenti ci hanno chiesto la possibilità di avere i nostri documentari in formato PDF in modo da poterli leggere comodamente, magari sul kindle o su altri table simili.

Abbiamo quindi creato la prima libreria E-BOOK di Numero6.org che verrà aggiornata mensilmente con nuovi libri.

I LIBRI SONO STATI CREATI anche per dare la possibilità a chi non è abbonato di accedere ai nostri documentari in formato testo.

Ogni singolo libro è in vendita per 9 Euro. Gli abbonati a vita hanno accesso a tutta la libreria gratuitamente per ringraziarli del loro sostegno.

IMPORTANTE: Questo contenuto ESCLUSIVO è accessibile solo agli abbonati Numero6 che sostengono la piattaforma per contrastare la censura. L'abbonamento costa meno di 1 caffè a settimana ma ci permette di informare centinaia di migliaia di persone al mese.

CLICCA QUI PER SOSTENERE LA PIATTAFORMA

(se sei già iscritto puoi fare login cliccando qui)

Prezzo 9 EURO

LO ZIO BILL: 13 Verità che ti tiene Nascoste

106 Pagine - formato PDF

Nell’ambito dell’innovazione tecnologica e dell’imprenditoria, poche figure emergono con la stessa risonanza di Bill Gates. Tuttavia, mentre molti lo credono e lo definiscono un benefattore, questo personaggio nasconde molti segreti e intenzioni ben diverse da quello che vuol far credere al grande pubblico.

  • Bill Gates ha preso il controllo della produzione globale e dello stoccaggio dei semi.
  • Bill Gates è il più grande proprietario terriero in America!
  • Bill Gates è davvero il demonio o è un filantropo?
  • Bill Gates e ID2020: Finzione o Realtà?
  • Bill Gates protetto dalle società antibufale
  • Ma chi è il Dr Fauci e perchè è amico di Bill Gates?
  • Ecco tutti gli investimenti della Bill & Melinda Gates Foundation
  • Bill Gates, Melinda ed Epstein: un amore a tre
  • Bill Gates, il premio Nobel e le amichette
  • Bill Gates prevedeva la digitalizzazione e gli step che ci stanno portando ad essa
  • La speculazione sanitaria mondiale è opera di Bill Gates
  • Quanto è coinvolto Bill Gates nella manipolazione degli studi scentifici ufficiali?
  • Anche Bill Gates fa parte della scuola per dittatori Covid di Klaus Schwab?

Prezzo 9 EURO

MONOPOLY: Chi controlla davvero il mondo?

106 Pagine - formato PDF

Nel tessuto intricato del mondo finanziario globale, alcune entità hanno assunto un ruolo così preponderante da sfidare le stesse leggi della gravità economica. BlackRock e Vanguard, due colossi dell’industria degli investimenti, hanno progressivamente consolidato la loro posizione come giganti tra i giganti, esercitando un’influenza straordinaria sul destino dei mercati, delle imprese e, in definitiva, della vita di milioni di persone in tutto il mondo.

Questo libro è un viaggio nell’oscura e affascinante realtà di BlackRock e Vanguard, due società di gestione patrimoniale che hanno scolpito il futuro del capitale globale. Attraverso queste pagine, esploreremo le origini, l’evoluzione e l’immensa portata di queste istituzioni finanziarie, gettando luce sulle persone, le strategie e le decisioni che hanno plasmato il loro destino e, di riflesso, il nostro.

Sono davvero loro le società che tirano le file del mondo? Oppure…..

Prezzo 9 EURO

Alieni e UFO: 9 Racconti

87 Pagine - formato PDF

Nel vasto universo che ci circonda, il mistero degli alieni e degli UFO ha sempre attirato molta curiosità. L’idea di esseri provenienti da mondi sconosciuti è indubbiamente affascinante. E se l’argomento UFO e alieni non fosse più confinato alla sfera della fantasia ma fosse confermato come reale?

  • Telos – Città sotterranea di Lemuria nel Monte Shasta
  • Joe Rogan rivela la scioccante verità sull’Antartide che terrorizza il mondo
  • La vera storia dell’Area 51
  • I Segreti più oscuri degli archivi Vaticani nascosti per secoli
  • Chi è Bob Lazar?
  • Il primo contatto: la vita oltre la Terra
  • La disturbante verità sugli Illuminati: potere, manipolazione e un Nuovo Ordine Mondiale
  • Che cosa sono i 4 anelli concentrici che formano la Terra/Gaial?
  • Gli strani Men in Black

Prezzo 9 EURO

Clima e Lockdown: il futuro che ci aspetta

87 Pagine - formato PDF

Nel corso della storia del nostro pianeta, la Terra ha sperimentato una miriade di trasformazioni: dall’evoluzione delle specie alla formazione di catene montuose e all’ascesa e caduta di imperi. Tuttavia, c’è un fenomeno che sta attualmente scuotendo il mondo in modi senza precedenti, un fenomeno che non è stato forgiato da processi geologici o umani, bensì da una combinazione di entrambi: il cambiamento climatico.

E’ davvero come ci raccontano oppure il cambiamento climatico che stiamo vivendo è un qualcosa di diverso? E’ una conseguenza delle azioni delle popolazioni mondiali oppure la scelta strategica da parte di pochi per prendere ancora più potere?

Prezzo 9 EURO

ECONOMIA 2030: Cosa ci aspetta?

87 Pagine - formato PDF

Nel decennio che ci separa dal 2030, il mondo economico sta attraversando una metamorfosi senza precedenti. Le sfide globali, la tecnologia in rapida evoluzione e la geopolitica stanno scolpendo il futuro in modi che non avremmo potuto immaginare solo qualche tempo fa. In questo libro, ci immergeremo in un’analisi approfondita dei possibili scenari economici che attendono il mondo nel 2030 e oltre, concentrandoci in particolare sulle nuove superpotenze economiche che stanno emergendo.

Il mondo è in continua evoluzione, e l’orizzonte economico è caratterizzato da una serie di incognite e opportunità. Il 2030 non è solo un numero; è un punto di riferimento temporale in cui le decisioni e le azioni intraprese oggi influenzeranno profondamente la direzione che prenderanno le economie globali. La domanda principale che ci poniamo è: chi saranno le nuove superpotenze economiche che guideranno questo cambiamento?

Prezzo 9 EURO

La Terra è piana, tonda o cava?

57 Pagine - formato PDF 

Nel corso della storia, l’umanità ha sempre cercato di comprendere il mistero che avvolge il nostro pianeta. Mentre la scienza moderna ci ha fornito una serie di elementi per affermare che la Terra è di forma sferica, molti altri studiosi indipendenti hanno fornito elementi che affermano altre teoria, sfidando quella che è stata ormai resa universale.

  • Perchè la terra dovrebbe essere tonda?
  • La Terra è cava e all’interno vive un’antica civiltà: ecco le prove – Parte 1
  • La Terra è cava e all’interno vive un’antica civiltà: ecco le prove – Parte 2
  • Terra Piana: Che cosa sono i 4 anelli concentrici che formano la Terra\Gaial?

Prezzo 9 EURO

Il nuovo ordine mondiale

73 Pagine - formato PDF 

Nel corso dei secoli, l’umanità ha assistito a profondi cambiamenti politici, economici e sociali che hanno plasmato il destino del nostro pianeta. Questi mutamenti hanno spesso suscitato interrogativi e preoccupazioni, alimentando dibattiti e teorie sulla possibile esistenza di un’entità sovra-nazionale che influenzi il corso degli eventi globali e abbia il controllo di tutto.

Questo libro si propone di esplorare un fenomeno spaventoso che ha catturato l’attenzione di molte persone: il Nuovo Ordine Mondiale.

  • Il Nuovo Ordine Mondiale: cosa è, cosa succederà e come difendersi
  • La disturbante verità sugli Illuminati: potere, manipolazione e un Nuovo Ordine Mondiale
  • Chi sono gli illuminati?
  • Gaia: il futuro dei politici
  • Tra Illuminati e Massoni: Le società segrete che devi conoscere
  • Cosa devi sapere sul Nuovo Ordine Mondiale
  • Il mondo è in mano a 2 società che controllano il 99% della popolazione

Prezzo 9 EURO

Misteri, Miracoli e predizioni del passato e del futuro

73 Pagine - formato PDF 

L’umanità è da sempre affascinata da ciò che sfida la spiegazione razionale, da eventi straordinari che sfuggono alla nostra comprensione e da presagi che sembrano svelare gli enigmi del tempo. Questi misteri, miracoli e predizioni hanno affiancato la nostra storia, intrecciandosi con il tessuto della realtà e spingendoci a interrogarci sulle profonde connessioni tra il visibile e l’invisibile, il noto e l’ignoto.

In questo volume, vi invitiamo a immergervi in un viaggio attraverso il mistero, l’incredibile e il profetico. Esploreremo storie e leggende che risalgono alle antiche civiltà e a epoche più recenti, per scoprire gli eventi straordinari che hanno ispirato credenze, rituali e miti. Attraverso un’analisi critica e un’apertura alla meraviglia, cercheremo di gettare luce su fenomeni che sfidano le leggi della scienza e della ragione.

Non ci limiteremo a scrutare il passato, ma alziamo lo sguardo anche verso il futuro, esaminando le profezie e le previsioni che hanno catturato l’immaginazione umana nei secoli. Le domande fondamentali sorgono: quanto di ciò che è stato predetto si è avverato? E quanto di ciò che dobbiamo ancora scoprire sul nostro destino futuro?

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info