Video YouTube di Morris San

Numero 6

Morris San sta mettendo la sua passione al servizio di tutti quanti riportando le notizie che riceve da qualsiasi parte del mondo.  Superando la censura dei mass media, Morris racconta esperienze reali ed i suoi pensieri su quello che sta succedendo nel mondo ed il futuro dello stesso.

Il suo Canale Youtube vanta Milioni di visualizzazioni ed è uno dei profili più in crescita nel panorama italiano. Qui a numero6.org Morris si racconta senza filtri, con la sua esuberanza e portando avanti la sua filosofia che è quella di far pensare le persone.

Infatti troppe volte diamo per scontato che quello che riportano giornali e televisioni siano le notizie “vere”. In molti stati esiste già anche la censura di Internet e Morris grazie al suo canale youtube si adopera in modo di dare gli strumenti per il libero pensiero ai suoi iscritti.

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info