Approfondimenti Membership Completa

ARMAGHEDON E OGGI LA PROFEZIA RIVELATA – Ecco il significato

Sapevamo che la profezia riguardava una grande guerra, e che rivelava la strategia geopolitica del Signore di Israele per sconfiggere le due grandi bestie selvagge, Gog e Magog, 21 secoli dopo il tempo in cui la profezia ebbe luogo. Ma molto si è speculato su chi fossero le potenze coinvolte. E un altro enigma ancora più grande riguardava il numero 666, il marchio della bestia, diventato archetipo del male assoluto. In questo video del 2018 iniziamo a delineare una risposta a queste domande. Nei video degli anni a venire si è delineata sempre meglio la risposta con L’emergere di nuovi attori come il chip e il palazzo 666 di Kushner, e la vera identità dei paesi citati nell’apocalisse come Mesech e Tubal, informazioni che all’epoca di questo video ancora non erano uscite. Ma il quadro geopolitico è già divenuto chiaro e la strategia altrettanto. Vale la pena riguardarlo per riflettervi con gli occhi di oggi. (2018) Bibliografia: https://archeologiamisterica.wordpress.com/2018/03/31/armaghedon-la-profezia-rivelata-e-oggi/


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Secondo me il tuo era il più bel canale YouTube, sinceramente non ho capito bene chi sono gli helohim ..enky è il rettile enly il volatile?e gli dei greci sono gli stessi?prima erano visibili ora no? grazie per i video molto interessanti

  • Sara, avevi iniziato bene ma poi, probabilmente influenzata dai tuoi trascorsi tra i Testimoni di Geova, hai concluso male.
    Quando si legge Ezechiele 38, bisogna considerare che Dio parla ad Israele e al verso 6 è scritto “Gomer e tutte le sue schiere, la casa di Togarmah, LE ESTREME PARTI DEL NORD e tutte le sue schiere, molti popoli sono con te.”
    Le estreme parti del nord, in riferimento ad Israele, non possono essere gli USA e l’Europa.
    All’estremo nord, partendo da Israele, troviamo la Russia=Rosh, Mosca=Meschek e Tobolsk= Tubal.
    Infatti in Ezechiele 38:2 leggiamo “Figlio d’uomo, volgi la tua faccia verso Gog del paese di Magog, principe di Rosh, Mescek e Tubal, e profetizza contro di lui”
    In oltre, se vai in Genesi 10:1-5 trovi i discendenti di Jafet, la distribuzione dei loro territori e i nomi delle nazioni che fondarono:
    “1 Questa è la discendenza dei figli di Noè: Sem, Cam e Jafet; dopo il diluvio a loro nacquero dei figli. 2 I figli di Jafet furono: Gomer, Magog, Madai, Javan, Tubal, Mescek e Tiras. 3 I figli di Gomer: Ashkenaz, Rifath e Togarmah. 4 I figli di Javan: Elisham, Tarshish, Kittim e Dodanim. 5 Da essi vennero i popoli sparsi nelle isole delle nazioni, nei loro diversi paesi, ciascuno secondo la propria lingua, secondo le loro famiglie, nelle loro nazioni.”
    Sul web trovi delle belle cartine che illustrano accuratamente la distribuzione delle nazioni elencate in Genesi 10.
    La bestia di Apocalisse 13:1-10 è la stessa che trovi in Daniele 7.
    Essa rappresenta il ricostituito Impero Romano (Europa Unita), illustrato anche in Daniele 2 e nello specifico è rappresentato dai piedi di ferro e argilla della statua del sogno di Nebukadnestar.
    Studia…
    p.s. Gli USA perderanno il loro peso politico e saranno ininfluenti in questi ultimi tempi…

    • Sì, può essere! Ora che ho studiato Fomenko lo so. Ma ho interpretato così perché mi sembrava calzare bene a quei posti, in ogni caso la strategia rimane la stessa e lo scopo anche. Infatti questo nei testi veri russi non era una profezia. Lo hanno riscritto per diventarlo e quindi fare in modo che la gente speculasse e avverasse questo loro desiderio di restaurazione del nuovo ordine mondiale.

    • Grazie Sara per aver letto il commento e soprattutto per aver risposto.
      Quella di Fomenko è definita una “pseudo scienza” derisa da tutti. Se nessuno l’ha studiata con serietà è solo perché gli studiosi seri non hanno tempo da perdere.
      La cosa che non mi piace, e per questo motivo ho deciso di non commentare più nulla, è che in questa piattaforma non si perde mai l’occasione per disonorare la Parola di Dio avvalendosi delle teorie più infondate di massoni, satanisti e ciarlatani sia viventi che defunti.
      E un’altra cosa che mi dispiace è che c’è tanta gente che dopo aver ascoltato le baggianate degli stessi massoni, satanisti e ciarlatani che ho ascoltato su questa piattaforma, esordisce con le frasi più assurde quali: “grazie per avermi illuminato!”.
      Ma volesse Dio che veniste tutti quanti alla luce!
      “Perciò la Scrittura dice: «Risvegliati, o tu che dormi, risorgi dai morti, e Cristo risplenderà su di te».” (Efesini 5:14)
      Ma tu, Sara, che commenti la Parola di Dio, la Bibbia, l’hai mai studiata veramente? (Non con i Testimoni di Geova perché essi leggono l’unica Bibbia pesantemente manomessa dai massoni e satanisti della Torre di Guardia.)
      Mi rivolgo a te ma dovrei tirare in ballo almeno altri tre influencers di questa piattaforma.
      Gente, compreso Morris, che crede che esistano gli extraterrestri intesi come esseri provenienti da altri mondi e che quando gli si dice che gli extraterrestri sono demoni, proprio in quel momento, si fanno passare tutto il desiderio di cercare la verità.
      Ma ce l’avete a portata di mano la verità!
      Lo sai che ci sono testimonianze in tutto il modo di “addotti” che all’ennesima adduzione hanno invocato il nome di Gesù e quei demoni che li tormentavano hanno smesso di perseguitarli? Tu che sei una brava ricercatrice, cerca queste testimonianze e facci sapere. Magari fate un bel gruppo di ricerca tu, My Little Crocodile e Sarenka23…
      Ti lascio con una citazione: “L’erba si secca, il fiore appassisce, ma la parola del nostro DIO rimane in eterno.” (Isaia 40:8)

  • video molto interessante!!!! ….chi semina vento raccoglie tempesta……i fondamentalisti RACCOGLIERANNO AMARAMENTE, per ora credono di essere in cima al mondo..ma si faranno molto male con le loro stesse mani……..il bene vince sul male..

  • Interessante Sara, mi permetto di dissentire sull unita’ di intenti tra Russia e Cina nello scacchiere Siriano Medio Orientale .Bel video.Grazie.

    • Ad oggi cambierei qualcosa di questo video perché ancora non conoscevo bene la questione ebraica, che ho sviluppato più avanti in un video in cui ho chiarito che sia Cina che Russia, con il comunismo, sono due maschere della stessa medaglia, Israele, che però si cela anche dietro agli Usa, e il cui scopo è restaurare l’impero mondiale Russo come era fino a fine 700, come racconta Anatoly Fomenko. Un abbraccio

  • Meraviglioso video.
    Peccato che solo noi abbonati abbiamo il privilegio di ascoltarlo.
    Grazie infinite , spero di ascoltarne tanti altri. ❤❤

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >