Approfondimenti Membership Completa

LE ASSURDE DICHIARAZIONI DELL ATTIVISTA ALISON PLAUMER

In questo video parlo delle assurde dichiarazioni di Alison Plaumer, un attivista ambientale, che ha chiesto che venga introdotto nella scuole statali solo cibo a base vegetale, eliminando prodotti caseari, da essa definiti ”razzisti” nei confronti della popolazione nera che per il 65% sarebbe intollerante al lattosio. Il loro scopo è quello di stravolgere completamente la nostra alimentazione e modificare le nostre abitudini alimentari attraverso ideologie malsane e controproducenti.


ACCEDI SUBITO A 1,480 VIDEO ESCLUSIVI. Scoprirai la verità su quello che sta succedendo attualmente nel mondo. CLICCA QUI ADESSO


  • Ciao… le scarpe con le gocce di sanque gia lavevo sentito… pero il latte razzista ancora no, io penso che sia una cosa inaudita pensare o affermare una cosa del genere, ma dove stiamo arrivando o dove si vuole arrivare…
    io sono sbalordito…
    grazie per questo video…
    Buona giornata… Ciao

  • Se stiamo dietro alle farneticazioni di pazzi come questa “attivista”, allora anche la pizza è razzista… perché è fatta da italiani che, secondo il credo dell’Americano medio, sono tutti mafiosi.

    Quando vivevo in America, appena dicevo che ero italiano, dall’altra parte cominciavano a dire “Italia Mafia” , mi iniziavano a parlare di Corleone, del film Padrino etc.

    • In kenya si scherzava che la differenza tra un turista e un razzista sono 5 minuti….appena uscite dalle porte dell aeroporto all assalto dei taxisti vi rendete conto del senso della cosa hahahah
      tra tribu’ spesso si odiano in un week in uno slum di nairobi tra kikuyu e luo hanno fatto 600 morti…..

  • Sarenka,
    sono vegano da 7 anni e quasi 3 mesi, considero la mia seconda data di nascita il giorno in cui ho deciso di diventare vegano, ma non puoi imporre il veganismo.
    Bisogna SPIEGARE il veganismo, non si può imporlo.
    Anche bisogna SAPER ESSERE vegani, e lo si può fare con CONSAPEVOLEZZA.
    Consapevolezza DIFFICILE da acquisire, come saper spiegare le ragioni del veganismo

  • Beh Sara, la tizia sparando nel mucchio, facendo dell’alimentazione una umana una questione ideologica, può per caso ogni tanto azzeccarne una: il latte bene non fa, specialmente il latte vaccino. L’unico latte che i bambini dovrebbero assumente è quello umano: della madre o di una volontaria. Una volta molti bambini venivano allevati in questa maniera, e passavano poi l’intera vita a cercare di reiterare l’esperienza. Il latte di altre specie è molto dannoso con l’assunzione costante, anche se dicono che quello d’asina assomiglia di più a quello umano; o viceversa.

  • Ho visto un video di un alimentarista che spiegava che il latte e i suoi derivati non fanno bene e che sarebbero alla base di gran parte dei problemi neurologici di oggi. Diceva che fino a inizio secolo si usava il latte di capra ma poi qualcuno ha “spinto” la cosa (sarebbe una meritata vendetta dei poveri bovini visto come li sfruttiamo)….mi piace il latte e devo dire che il tipo di dieta di cui parla cianti in video recente si addice si piu’ a me che veganesimo vegetarianesimo etc etc il crudismo non mi dispiace anche la carne cruda mi piace…..pero’ da moltissimi anni mangio una volta al giorno e magari una merenda quando mi fa voglia….se dovessi uccidere io gli animali sarei costretto ad essere vegetariano mangio solo mucca a maiale…non esiste che li uccida io

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >