Approfondimenti

Referendum contro il Green Pazz: una trappola dei Servizi Segreti

AUDIO | INCHIESTA ESCLUSIVA | Chi c’è (e con quale scopo) dietro il Referendum sul Lasciapassare.

Unisciti al Canale Telegram https://t.me/davide_zedda

SOSTIENIMI CON UNA DONAZIONE:

– Bonifico Bancario: IBAN – IT36Z0306904858071583350141 Intesa San Paolo, Davide Zedda, causale donazione

– Paypal: https://www.paypal.com/paypalme/sostienidavidezedda


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Sono d’accordo al 50%, il referendum, se si farà, si farà ad aprile solo se le leggi saranno ancora in vigore, cosa che non mi auguro, se fosse a votare ci andranno sicuramente i non vaccinati e chi è stato obbligato, e già si parla di una buona percentuale, più parecchi altri anche vaccinati, e tra i vaccinati ci sono molti scontenti, parlando con questi ultimi non tutti sono d’accordo. Gli altri, la maggior parte sono ignavi e nemmeno andranno.

  • Sono perfettamente d’accordo… come ho sentito che c’era anche ugo Mattei ho capito subito il gioco.
    i giuristi e gli avvocati non faranno NIENTE per noi… per loro la corporation italia e’ intoccabile e la serviranno fino in fondo.
    Ugo mattei per esempio a torino sul 5 g le ha gia’ prese in tribunale e questo crea giurisprudenze e precedenti MOLTO PERICOLOSI, grande giurista di sto cazzo rispondi alle mie domande tu, scardovelli e anche mori….scappate a gambe levate di fronte a certi temi di sovranita’ individuale…..temi e domande che vi ho posto a tutti i vostri contatti e siti….il VILE SILENZIO E’ STATA LA VOSTRA RISPOSTA!!!!
    la presa per il culo piu’ grande e’ proprio la loro costituzione…non ne usciamo legalmente e’ tutto studiato apposta, e dal momento che la gente non ne capisce un cazzo la vinceranno facile…..
    l unico modo e’ disobbedire totalmente e stare fermi per ora sulle nostre posizioni ed evitare di farsi bucare.
    Se la gente smettesse di pagare tutto quello che lo stato pretende cade tutto in 2 giorni….
    anche se il 50 % piu’ uno della popolazione NON andasse a votare alle politiche nazionali cadrebbe lo stato in un attimo….il potere lo avremmo se gli imbecilli ne fossero coscienti…ma siamo circondati da merda antropomorfa con encefalogramma piatto
    cosa ci aspettiamo?? Io niente di buono e quindi li aspetto al varco chi prova a forzarmi a vaccinarmi si fara’ tanto ma tanto male!!!!!

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >