Attualità e Politica Gratis

GREEN PASS e cure NEGATE ai Non Ninati

Proprio così, chi è ninato ha diritto ad accedere alla vita sociale: bar, ristoranti, cinema e altre attività (alcune anche all’aperto), mentre chi non è ninato oltre a dover effettuare un tampone ogni 48h non avrà accesso a nessuna cura alternativa, è stato chiaro il “presidente” venuto dall’alto (non eletto da nessuno)

“Se non sei ninato MUORI e fai Morire”

E visto che le cure domiciliari precoci come quelle di Ippocrateorg.org non vengono minimamente prese in considerazione da questo governo è chiaro che il MUORE equivale a: MUORI e non rompere i coglioni.

I non ninati: per motivi personali e per motivi di salute non possono quindi accedere a cure alternative perché ritenute inefficaci dal ministro speranza, quando invece sono moltissimi i casi studio analizzabili dai medici di base che hanno avuto successo.

La tachipirina e la vigile attesa di Speranza che fa peggiorare la malattia nelle persone in poco meno di 5 giorni ritrovandosi quindi costretti a ricoverarsi in ospedale per quanto mi riguarda è un crimine contro l’umanità.

Perché non solo i non ninati possono ammalarsi, ma anche i ninati (lo vediamo in Israele) sono tranquilli e nella loro incoscienza non lottano per i propri diritti ma avallano ogni decisione del governo, anche se discriminatoria, vessatoria e pericolosa per la comunità.

Ogni cittadino dovrebbe proteggere la comunità e la comunità sono tutti i cittadini, non solo quelli che la pensano come te.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • È vero, Razionale STOP, sei molto Razionale, hai descritto molto bene tutta la situazione attuale.
    Infatti, chi detiene il potere NON VUOLE medici che curano! MA Vuole medici che Vaccinano!
    Perché lo scopo NON È arginare la malattia, ma strumentalizzarla, perché dietro c’è la fortissima intenzione di IDENTIFICARE e CONTROLLARE in modo ASSOLUTO ciò che fa ogni singolo essere umano. Ci trattano come se fossimo il loro Bestiame e proprio come Bestiame siamo sempre più Vaccinati Controllati. Nei miei video spiego CHI e COME detiene questo potere MONDIALE, che “miracolosamente” mete d’accordo tutte le Nazioni all’unisono. Quale sono le loro Vere intenzioni e come fermarli in modo efficace, colpendoli nella loro UNICA e insospettabile vulnerabilità.
    Se ti interessa ne possiamo parlarne. Un grande Abbraccio. Maurizio.

    • Ciao Maurizio, lo strumento più potente sono i media, ma io credo che non siano controllati direttamente, i giornalisti che credono di essere liberi (non tutti sono corrotti eppure appoggiano tutto questo) essi stessi continuano con questa comunicazione basata sulla riprogrammazione mentale di massa ripetitiva e martellante, stavo in questi giorni cercando di capire secondo quali logiche anche gli indipendenti sono condizionati ugualmente come quelli corrotti. Si nota poi che appena qualcosa va storto spunta sempre un articolo fuori che aggiusta il tiro e riporta tutto nella loro direzione. Ieri ad esempio è uscito un comunicato ufficuale che afferma che il plasma iperimmune non funziona, prontamente pubblicato da Burioni e dai virologi del mainstream, quel buco non doveva esserci, ora Speranza dice 4 miliardi per le cure domiciliari (perchè l’avvocato Grimaldi sta facendo casino a riguardo) quindi subito Speranza vuole tappare questo buco ma è solo un modo per temporeggiare, perchè per le cure domiciliari precoci non serve aspettare i 4 miliardi, basta inviare una mail ai medici e dare le giuste predisposizione prima di aver convocato un consiglio dei medici che hanno avuto successo con queste cure e poi creare una APP per monitorare il paziente a casa. Tutte cose per cui servono 4 spicci e un cervello. Nel frattempo peró visto che ormai qualsiasi malattia influenzale secondo i protocolli va affrontatata con tachipirina e vigile attesa la gente muore.
      Ti consiglio di leggere questo articolo:
      https://www.google.it/amp/s/www.detoxed.info/dr-christian-perronne-esperto-francese-di-malattie-infettive-i-vaccinati-sono-a-rischio-con-le-varianti-e-sono-pericolosi-per-gli-altri/amp/

      è uno dei migliori articoli che ho trovato da quando mi occupo di questo e il prossimo video lo faró su questo.

      Se ti va comunque possiamo fare un video prossima settimana insieme dove parliamo della situazione sia su un piano più basso (il mio) che su un piano più in alto il tuo della situazione in modo da unire un po’ più di punti.

    • Grazie carissimo Razionale STOP, la lucidità e la chiarezza dei tuoi ragionamenti mi piace molto!! Fare un video insieme potrebbe essere molto interessante per unire tutti i puntini. Grazie per la disponibilità, ti lascio il mio contatto WhatsApp per qualche scambio di messaggi audio e anche per organizzarci per un prossimo video insieme +5531994499901 Un grande abbraccio. Maurizio

    • Ciao Gabriele,
      non è solo questo il motivo per cui bisogna lasciare l’Italia e pagare le tasse altrove, questo è solo uno dei 100 motivi,
      vessazioni e tasse ovunque senza avere alcun servizio in cambio.

    • In Italia il futuro sarà più o meno quello che puoi vedere in Israele, loro sono 1 passo avanti nella sperimentazione di massa, quindi basta vedere quel che succede là per sapere ciò che succede qua, e quel che sta succedendo là è 3° e 4° dose

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >