Attualità e Politica Gratis

Le PAROLE che NON SENTIRETE su altri CANALI – Intervista a tre con Francesco CARBONE e Morris San!

Oggi, care Amiche e Amici, ascolterete parole e concetti che non sentirete in altri canali informativi. Ecco quanto vi aspetta in questa nuova incredibile intervista, questa volta a 3, a Francesco Carbone, Presidente dell’Associazione Governo del Popolo, a tutela dei diritti dei cittadini, con Morris San come ospite speciale!
LE CONSIDERAZIONI CHE EMERGONO DA QUESTO VIDEO  (ANCHE SU NOTI PERSONAGGI ITALIANI) SONO SCONVOLGENTI E VANNO ASCOLTATE CON ATTENZIONE DALLA PRIMA ALL’ULTIMA!
E ricordate la data del 23 maggio 2021, data in cui l’Associazione Governo del Popolo svilupperà un’iniziativa rivoluzionaria di protesta davanti al tutte le Procure d’Italia!
Ora seguitemi!
—————————
UN mio OMAGGIO!!!
Grazie anche a tutte le Ascoltatrici e gli Ascoltatori per gli apprezzamenti al mio lavoro di libera e onesta ricerca giornalistica!
Se volete quindi aiutare me e la piattaforma Numero6, ad avere nuovi abbonati e continuare la mia attività di informazione senza censura, iscrivetevi e fate iscrivere amici e conoscenti usando  esattamente questo link:
che vi permetterà di avere in omaggio un mio ebook scrivendomi a: [email protected]
Grazie e al prossimo video!
Anna

ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Leo Zagami (parte 1): Nuovo Ordine Mondiale, Illuminati

Morris San

Francesco Carbone: Cosa è realmente accaduto?

Morris San

Intervista a Gabriella Mereu: Omeopatia, Autocura, Prevenzione

Morris San

Intervista a My Little Crocodile: Microchip ed Alieni

Morris San

Mille grazie da parte di Morris San

Morris San

Antonio Ferrero: “Ciao! Mi presento…”

Antonio Ferrero
  • Ottima intervista dove concetti burocratici complicati, diventano semplici anche a chi , come me, non è pratica dell’argomento😉 x quanto riguarda l’avvocato Mori, cercherò di incontrarlo di persona x capire “a pelle” cosa mi trasmette …se riuscirò vi farò sapere. Un abbraccio 🤗

    • Ottimo! Anche quest’ultima proposta è costruttiva, sempre nell’ottica di cooperare per avvicinarsi il più possibile alla verità!
      Grazie e a presto!
      Anna

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >