Attualità e Politica Membership Completa

VELENO: FACCIAMO IL PUNTO

Questo è il resoconto necessariamente sommario della persecuzione Ashkenazita contro il genere umano, un programma mostruoso, pervasivo, capillare che si è sviluppato negli ultimi tre secoli e che adesso vede avvicinarsi il momento della sua completa attuazione.
Un programma – come Satana insegna – veicolato da falsa filantropia, buonismo e soprattutto da menzogna infinita.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

VELENO: GUERRA ALL’UMANITÀ

Giovanni Cianti

VELENO: ROBERTO SPERANZA L’APOSTOLO DEL LOCKDOWN

Giovanni Cianti

VELENO: IL NINO RENDE LIBERI

Giovanni Cianti

VELENO: PERCHÈ ANDRÀ TUTTO BENE

Giovanni Cianti

MOSCONE-19 STRATEGIA CRIMINALE

Giovanni Cianti
  • C’è qualcosa che mi sfugge, che non riesco a capire: come tante, troppe persone abbiano accettato senza un minimo dubbio, SENZA CHIEDERSI PERCHE’, questa follia.
    Ho cercato di fare del mio meglio, ogni giorno, per aiutare le persone a comprendere, ma se devo fare un bilancio è ben magro.
    L’ultima sconfitta un’anziana signora, in preda alla paura sia del virus che del siero che alla fine, ha scelto di inocularselo, nonostante l’avessi rassicurata sulle cure domiciliari efficaci.
    Con l’anamnesi alla mano, il medico vaccinale del centro inizialmente a disagio, dopo telefonata a chi non si sa, le risponde che è a rischio e che è meglio procedere alla somministrazione in ospedale.
    Lei si spaventa, mi chiama e mi dice, sono infermiera, “non lo faccio più”.
    Le rispondo che la vita le ha messo su un piatto d’argento una soluzione.
    Ritorna dal suo dotto medico di base, il quale, vile, telefona non so a chi, e la convince che è meglio che si vaccini e che va bene anche il centro vaccinale: nessun rischio.
    Ora, sperando che la signora non debba pentirsi di aver ceduto, comprendo che l’ignoranza e la paura, che si confrontano con la vigliaccheria e l’indifferenza, sono cattive consigliere una volta di più e che l’unica risposta risposta di noi consapevoli sarà fare le barricate, spirituali, mentali e fisiche contro questo abominio che sta invandendo il mondo.

  • Per chi fosse interessato, negli anni ’50 il governo israeliano finanziato dagli USA sottopose 100000 bambini sefarditi ad un esperimento. E’ interessante notare come i Sefarditi siano considerati una classe inferiore rispetto agli Ashkenaziti, che ricoprono per lo più ruoli di potere.Con la scusa di curare la Tricofizia (parassiti simili ai pidocchi) sottoposero a trattamento con radiazioni quei bambini decretandone la morte o la malattia tumorale. Qualche anno fa venne girato un documentario che venne anche premiato in Francia. Purtroppo non sono riuscito a ritrovarlo ma si può trovare tutta la storia di quello schifo. A capo del gruppo che sottopose quei bambini all’esperimento c’era un certo Shimon Peres.

  • Dio deve tornare sulla terra a fare una bella ripulita … nelle persone di questo tempo non si può avere più speranza … io non mi sento di questo tempo … aspetteró Dio che mi venga a prendere o ritrasformi questa terra in un paradiso

    • Ciao Gabriele! Hai centrato il punto.
      E’ tutto scritto.
      Jahvè interverrà quando si arriverà al punto del non ritorno, ovvero quando nessun essere umano potrà più mettere in dubbio la sua sovranità. Senza la quale non siamo in grado di gestire i nostri passi .

  • Purtroppo conosco troppe persone che per quanto gli ho avvertiti della catastrofe che l’umanità sta andando incontro, e di non farsi assolutamente mettere alcun veleno nel corpo… Sono andati ugualmente a farsi vaccinare…. gli ho anche chiesto la ragione. risposta; ” Perché… lo fanno tutti….e per tornare a fare le cose di prima..” Poveri illusi…. dal cervello spento…. Un caro saluto Giovanni.

    • Non abbiamo la capacità di distinguere tra la luce e le tenebre,tra Dio e satana … ” Il perchè lo fanno tutti”,lo ricevuto anche io come risposta .La spiegazione è tutta qui: è più facile accodarsi al gregge, che combattere e pensare con la propria testa .

  • Combattere. Io non fuggo mai affronto il mostro che mi sta davanti. Come e quando dovrò cambiare la mia vita lo decido solo io e solo io ho la capacità di pensare e dire quello che voglio e che mi pare e piace .Non darò mai la soddisfazione a questi criminali assassini pedofili di prendere il sopravvento sulla mia persona e sul mio cervello soprattutto. Le mie idee e la mia sensibilità,empatia sentimenti di amore e quant’altro sono miei mi appartengono e nessuno me li toglierà. Io sono nata così e mi sta bene rimanere così come sono.

    • tutti del 97% vogliono fare il vaccino, è una corsa , chi lo vuole zeneca chi lo vuole faizer, chi non vede l’ora, chi rinuncia ad un appuntamento con la morosa pur di fare il zeneca, chi lo vuole subito e fa festa in casa, chi prenota i fuochi d’artificio per l’avvenuta vaccinazione . E’ FOLLIA COLLETTIVA

    • sai che a me sembra che stiano finendo quelli che si vogliono vaccinare??? ci sara’ un altra buona dose di amorfi che per evitare casini si fara’ fare la merda comunque ma…..a me sembra che l entusiasmo generale stia calando molto e spero davvero di non sbagliarmi…. le antenne si stiano drizzando a parecchia gente, il rischio e’ che mollino in giro quello cattivo davvero se i loro piani di vaccinazione finissero perche’ hanno finito gli imbecilli

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >